Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Murder, she whrote - 4 movie collection - 14 febbraio 2012, La signora in giallo - 4 film da collezione Prossimamente in italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2012, 22:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Su fb la Universal mi ha appena detto di non aver intenzione di pubblicare il cofanetto..
ragazzi, dobbiamo farci sentire.
Io non ho ancora segnalato il topcic al mio contatto perché siamo ancora pochi ad aver risposto...dai, ve prego, passate parola e sostenete la cosa!
Magari, anche con l'occasione del 100° anniverario, potrebbero esaudirci....


Mad.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 17/10/2012, 12:21




...la vedo dura!
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 14:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Lo segnalo anche qui, per una maggiore visibilità:
LA SIGNORA IN GIALLO: VAGONE LETTO CON OMICIDIO

Ore 17:00 di lunedì 18 febbraio 2013 su Rete 4 (115 minuti)

Sul treno per El Paso, Jessica Fletcher viene coinvolta nella finta sparizione di Sarah McLeish (Mel Harris), oltre che nell'omicidio di un giornalista. Caparbia e intuitiva, la scrittrice di Cabot Cove risolvera' brillantemente il doppio mistero.

I tanto annunciati film della seria finalmente trasmessi! Anche se non, purtroppo, in prima serata come si vociferava tempo fa :(
In teoria dovrebbe essere il master del cofanetto inedito in Italia, vedremo domani ^_^
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 16:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ma se le stagioni son state ristampate in amaray e sono sempre in catalogo, vuol dire che vendono, no?
Come possono non pubblicare il cofanetto coi film per paura di insuccesso nelle vendite?

Diamine, è un peccato non avere la serie completa al 99%!
(Dico al 99 per via del pilota e de la morte accetta...)
:(
 
Top
zerogio90
view post Posted on 28/3/2013, 19:28




ragazzi, una curiosità...
nei cofanetti della serie quali sono le lingue disponibili per audio e sottotitoli?
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 20:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Solamente italiano e inglese in Dolby Digital 2.0
;)
 
Top
zerogio90
view post Posted on 28/3/2013, 21:28




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 28/3/2013, 20:38) 
Solamente italiano e inglese in Dolby Digital 2.0
;)

grazie...quindi ci sono anche sottotitoli in inglese?
nel caso potrei avere un motivo in più per comprarne qualcuno e usarli per lo studio...
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 22:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Avevo i DVD a portata di mano e ti ho copiato l'informazione direttamente dal back-cover.
Poiché non ho mai visto gli episodi sottotitolati, se non quelli senza doppiaggio tipo Magnum, domani metto su un disco e se qualcuno non risponde prima di me ti so dire ^_^
 
Top
zerogio90
view post Posted on 29/3/2013, 12:22




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 28/3/2013, 22:17) 
Avevo i DVD a portata di mano e ti ho copiato l'informazione direttamente dal back-cover.
Poiché non ho mai visto gli episodi sottotitolati, se non quelli senza doppiaggio tipo Magnum, domani metto su un disco e se qualcuno non risponde prima di me ti so dire ^_^

grazie davvero!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 18:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ho preso a campione il primo disco della seconda stagione, audio solo in ita e eng e sottotitoli completamente assenti.
 
Top
zerogio90
view post Posted on 2/4/2013, 16:48




si?? peccato davvero...una pigrizia commerciale abbastanza grave, anche per i non udenti...
eppure ho visto che le presentazioni in giro in rete riportano la presenza almeno dei sottotitoli in italiano...
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 21:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Sono andate in ristampa le stagioni 11 e 12 della serie...erano le ultime, quindi vuol dire che continua a vendere. Wikipedia riporta il 2013 come data d'uscita dei film ma alla Universal mi hanno detto che per ora tutto tace... Bah... Sicuramente con le ristampe della serie c'è qualche speranza in più ^_^
 
Top
41 replies since 16/1/2012, 23:15   708 views
  Share