Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Murder, she whrote - 4 movie collection - 14 febbraio 2012, La signora in giallo - 4 film da collezione Prossimamente in italia

« Older   Newer »
  Share  
artemis88
icon1  view post Posted on 16/1/2012, 23:15




919ghv26dmlaa1500

Product Details
Format: Dolby, Full Screen, Subtitled, NTSC
Language: English
Subtitles: English
Region: Region 1 (U.S. and Canada only. Read more about DVD formats.)

Number of discs: 2
Rated: Unrated
Studio: Universal Studios
DVD Release Date: February 14, 2012
Average Customer Review: 5.0 out of 5 stars See all reviews (1 customer review)
ASIN: B004Z74X0M

Editorial Reviews
The legacy of one of television's most beloved and acclaimed series continues with 4 full-length Murder, She Wrote movies. Oscar®-nominee Angela Lansbury triumphantly returns as mystery writer Jessica Fletcher, the iconic role for which she received 12 Primetime Emmy® Award nominations. In South by Southwest, a chance meeting on a train embroils Jessica with foreign spies and stolen government secrets. Then, a getaway to Los Angeles becomes deadly when she tries to solve the murder of a former Soviet KGB officer in A Story to Die For. Jessica travels to Virginia-and into her own family history-in The Last Free Man, where she discovers that she inherited her sleuthing skills from a relative who worked to abolish slavery. And finally, it's off to the Emerald Island in The Celtic Riddle, where Jessica tries to claim an inheritance but faces opposition from a potential killer who's trying to do anything to get the fortune. Featuring a stellar roster of guest stars, the Murder, She Wrote Movie Collection has fans following the clues and solving the capers yet again!

Font: http://www.amazon.com/Murder-She-Wrote-Mov...n/dp/B004Z74X0M (Amazon.com)

Non resta che uscire in italia a più presto!!! :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 17:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ancora nessuna novità sull'uscita Italiana, vero!?! :(
 
Top
artemis88
view post Posted on 19/3/2012, 19:25




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 19/3/2012, 17:59) 
Ancora nessuna novità sull'uscita Italiana, vero!?! :(

Per ora no! Ma sono sicurissimo che lo faranno uscire!
Cosi si completa tutta la serie e film tv della signora in giallO!
Appena ci sono notizie, ti farò sapere!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 19/3/2012, 20:57




speriamo!!!! ieri mi sono rivisto "La ballata del ragazzo perduto" :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 22:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (artemis88 @ 19/3/2012, 19:25)
Per ora no! Ma sono sicurissimo che lo faranno uscire!
Cosi si completa tutta la serie e film tv della signora in giallO!
Appena ci sono notizie, ti farò sapere!!!

Ti ringrazio davvero di cuore, Artemis! ^_^
Lo aspetto con ansia questo cofanetto... :wub:


CITAZIONE (Phedefico @ 19/3/2012, 20:57)
speriamo!!!! ieri mi sono rivisto "La ballata del ragazzo perduto" :)

Bellissimo...... :woot:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 19/3/2012, 22:26




Sì! non lo ricordavo molto bene e mi è piaciuto! Sicuramente migliore di Appuntamento con la morte che non mi è mai sembrato un granchè...
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 22:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Phedefico @ 19/3/2012, 22:26) 
Sì! non lo ricordavo molto bene e mi è piaciuto! Sicuramente migliore di Appuntamento con la morte che non mi è mai sembrato un granchè...

Io lo vidi tempo fa (aprii anche un topic) e mi piacque davvero tanto!
Poi purtroppo ho perso la cartella con i film TV e quando li ho rimessi a sca....r.icare li ho ritrovati tutti tranne questo!

Confido con tutto il cuore nell'uscita in Italia dei film Tv!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 19/3/2012, 22:49




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 19/3/2012, 22:30) 
CITAZIONE (Phedefico @ 19/3/2012, 22:26) 
Sì! non lo ricordavo molto bene e mi è piaciuto! Sicuramente migliore di Appuntamento con la morte che non mi è mai sembrato un granchè...

Io lo vidi tempo fa (aprii anche un topic) e mi piacque davvero tanto!
Poi purtroppo ho perso la cartella con i film TV e quando li ho rimessi a sca....r.icare li ho ritrovati tutti tranne questo!

Confido con tutto il cuore nell'uscita in Italia dei film Tv!!

si..secondo me c'è solo da aspettare.. sarebbe interessante sapere che riscontro di vendite hanno avuto i cofanetti dvd delle 12 stagioni....
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 22:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Per averli ristampati in amaray (ottime peraltro! Quasi quasi li preferisco ai box originali!) negli ultimi tempi vuol dire che i cofanetti usciti nel 2007 e sucessivi hanno venduto eccome!
E da quel che ho sentito parecchi, come me, stanno acquistando le ristampe in amaray della Gialla! :lol:

Quindi l'Universal ci guadagna solo!

PS Un ottimo contentuo speciale per uno dei dischi del film Tv sarebbe l'episodio pilota. No? :P
 
Top
Phedefico
view post Posted on 19/3/2012, 23:03




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 19/3/2012, 22:58) 
Per averli ristamati in amaray (ottime peraltro! Quasi quasi li preferisco ai box originali!) negli ultimi tempi vuol dire che i cofanetti usciti nel 2007 e sucessivi hanno venduto eccome!
E da quel che ho sentito molti, come me, stanno acquistando le ristampe in amaray della Gialla! :lol:

Quindi l'Universal ci guadagna solo!

PS Un ottimo contentuo speciale per uno dei dischi del film Tv sarebbe l'episodio pilota. No? :P

SI! ma ci spero poco... Anzi per farla bella completa potrebbero pure aggiungere le due puntate con magnum PI col nuovo doppiaggio e soprattutto la versione integrale dell'episodio "La morte accetta scommesse"!
Messer Cappellaio, riusciresti a postare una foto dei cofanetti ristampati! sono curioso di vedere come li hanno fatti... come sono all'interno?
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 23:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Guarda Phede, per ora ho a casa sola le stag 1,2,3 siccome mi devono arrivare anche le 4,5,6 per fine di questa settiman/metà della prossima pensavo di fare le foto tutte assieme.
E' un problema? Se si te le faccio subito delle prime tre, figurati ^_^

PS mi puoi chiarire la questione sulla versione integrale dell'episodio "La morte accetta scommesse"?? :unsure: Non so nulla!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 19/3/2012, 23:20




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 19/3/2012, 23:07) 
Guarda Phede, per ora ho a casa sola le stag 1,2,3 siccome mi devono arrivare anche le 4,5,6 per fine di questa settiman/metà della prossima pensavo di fare le foto tutte assieme.
E' un problema? Se si te le faccio subito delle prime tre, figurati ^_^

PS mi puoi chiarire la questione sulla versione integrale dell'episodio "La morte accetta scommesse"?? :unsure: Non so nulla!

No figurati! quando ti arrivano le altre postaci una foto! Sono curioso di vedere come sono.. sicuramente più pratiche... i cofanetti di carta non li ho mai amati particolarmente....
Riguardo a "La morte accetta scommesse" è un episodio dell terza stagione che originariamente (non chiedermi il motivo perchè lo ignoro) aveva una durata di circa 70' a differenza dei consueti 44'! L'episodio, molto carino tra l'altro (mi fa morire la fletcher che allena il pugile!! ahahah) fu doppiato integralmente e trasmesso, credo raramente, da Raiuno fino a qualche anno fa.. almeno fino a quando lo tagliarono adattandolo alla durata consueta della Signora, 44'circa.. Purtroppo nel terzo cofano della Signora è contenuta la versione ridotta... (ehm...su emule però si trova quella integrale...)
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 23:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Mi era venuta in mente anche l'idea di aprire un topic-photoalbum per i cofanetti....vedrò!

Certo, non appena arrivano anche gli altri tre vi pubblicherò un bel servizio fotografico! :D

Ti ringrazio per le delucidazioni su quel'episodio che ignoravo totalmente....che peccato però che nei cofanetti sia stata inserita la versione ridotta... :(
Mi sto già procurando dal mulo quella integrale! Ghhghghgh....
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 16:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Posso chiedere dopo quanto le uscite americane arrivarono i cofanetti i italia?
Dovremo attendere ancora molto per questo cofanetto, secondo voi? :(
 
Top
ladyj.
view post Posted on 23/5/2012, 12:48




non capisco xchè nei cofanetti italiani inseriscono le riduzioni,mezze puntate o eliminano addirittura quella pilota!!!mah
 
Top
41 replies since 16/1/2012, 23:15   708 views
  Share