Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Sweeney Todd

« Older   Newer »
  Share  
dali85
view post Posted on 3/9/2007, 10:45




Ho visto la locandina del film molto interessante (dovrebbe uscire da noi il 13 dicembre), voi che ne pensate, la trama naturalmente è un pò macabra ma veramente interessante, gli attori saranno al'altezza? Il regista?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 4/9/2007, 13:59




Ciao Dalila! Sono molto curioso di vedere questa versione cinematografica. La coppia Tim Burton-Johnny Depp ha sempre realizzato degli ottimi film, anche se il migliore, a mio avviso, resta "Edward, mani di forbice". Certo, era prevedibile che le atmosfere cupe e "gotiche" della vicenda ispirassero il regista... credo che da un punto di vista artistico e visivo uscirà sicuramente bene... forse Johnny Depp non ha la faccia giusta per questo ruolo, ci avrei visto meglio qualche attore con un viso meno "pulito", meno "innocente" e con un fisico più prestante.... vedremo, sicuramente non me lo perderò... Anche se non ho capito se sarà un film musicale o no......

image
 
Top
dali85
view post Posted on 5/9/2007, 10:01




Sinceramente neppure io ma non penso sia un film musicale. Magari per l'occasione faranno uscire anche in Italia il musical originale, mi basta anche con i sottotitoli. Speriamo.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 5/9/2007, 12:57




Sarebbe una bella sorpresa! Purtroppo il dvd è uscito solo in america ed essendo Regione 1 è incompatibile con i nostri lettori. Su youtube.com comunque ci sono molti spezzoni tratti dal musical
 
Top
Phedefico
view post Posted on 5/9/2007, 13:20




Dal Corriere della Sera:

VENEZIA - Applausi questa mattina al Festival di Venezia dopo la proiezione in antemprima di alcune immagini del prossimo film di Tim Burton, 'Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street'. Una canzone, 'My friends' e parti di un dialogo: i giornalisti hanno potuto assaggiare solo alcuni minuti del musical di Burton, in uscita negli Stati Uniti a dicembre. Adattamento di uno spettacolo di Broadway degli anni '70, racconta la doppia vita di un barbiere-serial killer. Atmosfere opache in una Londra vittoriana nel film di Burton, che vede come protagonisti il prediletto Johnny Depp e la compagna e musa del regista Helena Boham Carter, nel ruolo che a teatro fu della 'signora in giallo' Angela Lansbury. Oggi il regista di 'Edward mani di forbice' e 'Charlie e la fabbrica di cioccolato' ricevera' il Leone d'oro alla carriera. Oggi la proiezione della versione in 3D di 'The Nightmare Before Christmas'. (Agr)


Da quello che si può capire pare che sarà un film musicale. Menomale, voglio proprio andarlo a vedere appena uscirà!!
 
Top
ladyj.
view post Posted on 19/11/2007, 16:25




interessante non sapevo che fosse stata fatto un film su u musical di angela lansbury!!!!!!!!!
sono curiosa di vederlo!!!!!!
johnny depp poi' e' bravo anche se in realta' non ho mai visto il musical originale.
quasi quasi vedo se su you tube c'e' ancora qualcosa.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/11/2007, 00:23




Si, praticamente, eccetto le parti recitate senza musica che sono pochissime, si trova quasi tutto... Sul sito, nella sezione teatro, trovi anche una pagina dedicata al musical, dove ho cercato di ricostruire la trama. Davvero pazzesca.. adatta a quel genio visionario di Tim Burton. Sicuramente andrò a vederlo
 
Top
ladyj.
view post Posted on 20/11/2007, 10:59




tim burton e' un grande!!!!!!!!!!!
ha diretto dei film davvero in maniera super!!!!!!!!!
ma angela lansbury cosa ne ha pensato del film???
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/11/2007, 22:20





Sto traducendo una nuova intervista in cui Angela si esprime con lodevoli parole nei confronti dell'attrice che interpreta il suo storico ruolo (Nelly Lovett); dice che il fatto che sia di origine inglese, come la stessa Angela, costituisce sicuramente un buon vantaggio... il film uscirà a natale in america... da noi dovremo aspettare il 2008

chissà che Angela non abbia partecipato al film con un piccolo cameo....

intanto è possibile vedere il trailer sul sito ufficiale:
http://www.sweeneytoddmovie.com/
 
Top
dali85
view post Posted on 23/11/2007, 17:19




Ti dici che ci sia la possibilità di un cameo di Angela? Non l'avrebbero anticipato?
 
Top
ladyj.
view post Posted on 23/11/2007, 19:51




angela in molte sue interviste mette sempre in risalto quando un 'a ttore o attrice e' inglese!!!!!!!!!
lei e' molto nazionalista su sta cosa!!!!!!
credo che sia rimasta sempre una donna inglese anche se poi ha preso la cittadinanza americana!!!!!!!!
un po' come noi italiani!!!!!!!!
mia sorella vive da 10 anni in inghilterra ma lei dice di sentirsi sempre italiana e anche alcune cugine che ho in america da quasi 20 dicono lo stesso!!!!!!!!!e poi l' inghilterra e' magnifica!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 23/11/2007, 23:46




CITAZIONE (dali85 @ 23/11/2007, 17:19)
Ti dici che ci sia la possibilità di un cameo di Angela? Non l'avrebbero anticipato?

Si penso anch'io, senz'altro sarebbe venuto fuori se le fosse stato chiesto... Però sarebbe stata una bella sorpresa, dopotutto quel musical e quel personaggio è nato quasi per lei ed è rimasto nella storia dello spettacolo (americano...) per la sua interpretazione... Sarebbe stata un'idea carina far comparire in una sequenza Angela e Len Cariou...
 
Top
ladyj.
view post Posted on 12/3/2008, 13:29




ho visto il film finalmente!!!!!!!!!
magnifico !!!!!!!!!!!!
grande johnny depp ed helen boham carter.
mi chiedevo una sola cosa, ho visto il film, le parti cantate erano in inglese ( cosa che ho apprezzato molto) ma niente sottotitoli.come fanno chi ha difficolta' a capire bene la storia??
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/3/2008, 22:42




CITAZIONE (ladyj. @ 12/3/2008, 13:29)
ho visto il film, le parti cantate erano in inglese ( cosa che ho apprezzato molto) ma niente sottotitoli

Davvero??? Ma dove lo hai visto? Al cinema lo hanno passato con i sottotitoli in italiano... Comunque a me il film non ha convinto granchè... Ho trovato gli interpreti un po' debolucci nelle parti cantate (l'80% del film è musica e ci volevano due cantanti) e non hanno valorizzato appieno le belle musiche di sondheim... avrei preferito che burton ne facesse un film non musicale...
 
Top
ladyj.
view post Posted on 25/3/2008, 21:48




a casa di un'amica!!!!!!!!! :(
aveva il film!!!!!!!! :alienff:
 
Top
20 replies since 3/9/2007, 10:45   197 views
  Share