Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Salve a tutti!, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
zerogio90
view post Posted on 23/2/2013, 14:18




Ciao ragazzi...
un altro fan de la Signora in giallo e di Angela Lansbury :) sono campano ma abito a Perugia per studio, ho 22 anni.
Sono contento di avervi trovato, avevo il desiderio di scambiare con altri fan notizie e impressioni su una delle mie passioni più grandi e antiche. Fin da bambino impazzisco per la Fletcher, il telefilm più gradevole, garbato e rassicurante. Del resto sono appassionato di romanzi gialli in generale (specie ovviamente Christie), e ho letto anche alcuni libri di Donald Bain-Fletcher.
Credo che visiterò questo forum con regolarità, fà per me :D
un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 16:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ciao Giò!

Benvenuto, innanzi tutto!

Anche se purtroppo il forum ultimamente non è molto freqeuntato è un piacere averti tra noi! Spero ti torverai bene, un saluto!
^_^

PS Visto (faccio pubblicità :lol: ) che stanno trasmettendo i tanto attesi film Tv della serie? :)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 23/2/2013, 16:54




Benarrivato!
 
Top
zerogio90
view post Posted on 23/2/2013, 17:51




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 23/2/2013, 16:43) 
Ciao Giò!

Benvenuto, innanzi tutto!

Anche se purtroppo il forum ultimamente non è molto freqeuntato è un piacere averti tra noi! Spero ti torverai bene, un saluto!
^_^

PS Visto (faccio pubblicità :lol: ) che stanno trasmettendo i tanto attesi film Tv della serie? :)

Certo che sì...
ho visto Vagone letto con omicidio con grande piacere. Poi questa settimana sono a casa con l'influenza e ogni giorno guardo le puntate: era molto che non trovavo il tempo di farlo :)
Ma trasmetteranno anche gli altri film tv? quando?? :woot:

ps Grazie a voi per il benvenuto!
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ogni lunedì per i prossimi lunedì ;)

Quindi dopodomani, lunedì 18, ci sarà il secondo film: Appuntamento con la more .

E gli altri seguiranno poi ^_^
 
Top
zerogio90
view post Posted on 23/2/2013, 18:52




Ah perfetto...grazie allora, mi fa piacere!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 11:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Figurati ^_^
 
Top
zerogio90
view post Posted on 24/2/2013, 21:17




Certo domani pomeriggio sarà abbastanza convulso, visti i risultati elettorali che arriveranno via via...:)
Ma un film tv con Jessica non me lo perdo...tutt'al più mi aggiornerò nelle pause pubblicitarie, che vista la rete non saranno poche...
(e comunque una prima serata ci stava tutta... -_-)
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 22:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (zerogio90 @ 24/2/2013, 21:17) 
Certo domani pomeriggio sarà abbastanza convulso, visti i risultati elettorali che arriveranno via via...:)
Ma un film tv con Jessica non me lo perdo...tutt'al più mi aggiornerò nelle pause pubblicitarie, che vista la rete non saranno poche...
(e comunque una prima serata ci stava tutta... -_-)

Condivido! Infatti inizialmente si vocifervava che venissero trasmessi in prima serata...e invece no.
E, specialmente, ancora niente cofanetto in DVD :(
 
Top
zerogio90
view post Posted on 25/2/2013, 00:26




Già...
Vagone letto con omicidio, sia nella fotografia che nell'intreccio, è molto ancorato alle puntate e alle atmosfere anni '90, e può anche star bene il pomeriggio (del resto l'ascolto, pur essendo buono rispetto alla media oraria della rete, è stato inferiore agli ottimi risultati delle puntate delle 12.55). Ma gli altri film tv, per quello che ricordo, sono veramente molto belli, moderni come regia e immagini, e danno davvero l'idea di vedere la Fletcher "al di fuori della serie". Ma tantè...ci teniamo il pomeriggio, aspettando e sperando nel cofanetto.
 
Top
dali85
view post Posted on 25/2/2013, 09:50




Benvenuto
 
Top
10 replies since 23/2/2013, 14:18   80 views
  Share