Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
EleScreencaps
view post Posted on 5/10/2012, 09:55




Salve a tutti, io sono Elena.
come dico nel mio blog, sono cresciuta a pane e Jessica Fletcher. A me questa signora, indipendente e garbata, con i suoi tailleur pantalone e le sue camiciole anni 80,fa pensare che invecchiare non sia una cosa poi così triste...^__^
la seguo da sempre e anche dopo anni mi piace rivedere le puntate che passano in tv...
ho letto un po' delle vostre discussioni e ho trovato tanti spunti interessanti!
a presto
elena
murderscreencaps.blogspot.it/
 
Top
dali85
view post Posted on 6/10/2012, 07:32




Benvenuta!!!
 
Top
EleScreencaps
view post Posted on 6/10/2012, 13:29




^__^
grazie!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 6/10/2012, 15:26




Benvenuta Elena! Davvero carina la tua iniziativa. Però, se mi posso permettere, dovresti contestualizzarli un po' di più questi fotogrammi.. magari creando qualche sezione specifica... non saprei nemmeno io come.. Una volta mi era vanuto in mente, ad esempio, di creare una specie di guardaroba virtuale della Fletcher, raccogliendo tutti i fotogrammi con ogni cambio d'abito :) un'impresa un po' gigantesca date la moltissome puntate... ahahah
Vedo di aggiungere la tua pagina nei link del sito!
A presto, Federico
 
Top
EleScreencaps
view post Posted on 6/10/2012, 16:30




non ci credo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! il motivo principale per cui ho iniziato a tirar giù i fotogrammi è proprio per il guardaroba di jessica! mi piace un sacco come si veste, e mi piace anche che gli stessi abiti tornino in varie puntate, come sarebbe normale per ogni guardaroba di persona vera. Non mi piacciono le serie in cui un personaggio sfoggia un abito diverso in ogni puntata come se avesse una cabina armadio di 1km!! i fotogrammi per ora sono divisi per puntata, ma come dicevo nel blog, vorrei essere capace di fare qualcosa di più organico, abbinare le caps al titolo e agli interpreti della puntata e metterle in perfetto ordine... purtroppo non ci riesco: il mio programma per la cattura numera in modo un po' strano, non sempre riesco a registrare dall'inizio e non ho tempo per cercare titolo esatto e personaggi...
ma se qualcuno riconosce le varie parti e vuole darmi una mano, posso correggere i post del blog un po' alla volta: mi lasciate qualche dato nei commenti, e io li inserisco... (se passate di lì e vi viene in mente qualcosa, eh? niente di organico!)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 7/10/2012, 00:16




Che programma usi per catturare i fotogrammi?
 
Top
EleScreencaps
view post Posted on 7/10/2012, 07:09




uso Ksnapshot, un programma di linux...
 
Top
6 replies since 5/10/2012, 09:55   62 views
  Share