Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
RavenMarc
view post Posted on 30/8/2012, 23:09




Salve a tutti, mi chiamo Marco, sono di Torino, ho 27 anni e adoro Angela Lansbury...(ovvio perché altrimenti non sarei qui)
In particolare la mia infanzia è stata segnata da Pomi d'Ottone e Manici di Scopa (che a ben dire è rimasto tutt'ora uno dei miei film preferiti), aspetto ancora di avere un gatto da chiamare Brivido Cosmico!
Come tutti, penso, vorrei la Fletcher come nonna-zia ed immancabilmente in tutto ciò che scrivo (adoro scrivere) c'è almeno un personaggio che vorrei vedere interpretato dalla Star...un bel sogno chiuso in un cassetto.
Il mio rimpianto: non aver mai visto Gypsy, Mame o Sweeney Todd a Broadway, ma solo qualche spezzone in rete.
Da anni cerco di collezionare i film in cui Angela interpreta anche solo una piccola particina, ma non è così facile visto che molti sono introvabili, io però non intendo gettare la spugna! In particolare adoro le poche scene in cui Angela canta (come ne i Senza Dio), mi piace un sacco la sua voce ed il suo "English style"...

Credo di avervi tediato abbastanza, a presto!

:D
 
Top
dali85
view post Posted on 31/8/2012, 07:58




Ciao Marco, mi chiamo Dalila, abbiamo la stessa età e questo la dice lunga su come la Signora in giallo abbia influenzato tutta una generazione ;) Io ho avuto la fortuna di vederla a Broadway in "A little night music", non puoi capire la "magia", la bravura e soprattutto la riconoscenza del pubblico. Anche io rimpiango di non essere nata prima e in un altro luogo per vederla in "Mame", fra l'altro con un'altre delle mie attrici preferite Bea Arthur, ma ringraziamo che fortunatamente c'è la rete e un minimo si riesce a rimediare. Saprai naturalmente che a settembre esce "Gli ammutinati dell'atlantico", film che fra l'altro non ho mai visto, sono in trepidante attesa. Cmq BENVENUTO!!! E complimenti per il nickname :D
 
Top
1 replies since 30/8/2012, 23:09   35 views
  Share