Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

La Signora sulle reti mediaset!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2012, 15:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Dal momento che il nostro Artemis88 non ci ha mai dato informazioni sbagliate riguardo alla S.i.g, senza nemmeno chiedergli la fonte delle sue notizie (cosa che solitamente faccio sempre), apro un topic per segnalare le novità di cui stiamo discutendo in chat e che magari rischierebbero di non avere l'attenzione di tutti.
Io per primo la chat la guardo di rado perchè preferisco il forum stesso e i topic :P

Ecco la novità:
29/5 12:29 artemis88: Ciao ragazzi, buone notizie per la signora in giallo Allora dal 4 giugno alle ore 20.10 al posto di Walker tekas ranger ci sarà la signora in giallo la 10° stagione, da lunedi al venerdi (e forse anche il sabato). Si dice che la mediaset abbia acquistato i diritti dell' 11 e 12 stagione + i film della signora in giallo. Appena sò qualcosa vi aggiorno. 

Potremo poi utilizzare questo topic per parlare della Fletcher sulle reti mediaset!

Spero, ora che viene trasmessa alla sera, che gli episodi non siano tagliati come accade nella fascia attuale....

E speriamo che trasmettano anche i Film TV! :wub:

A presto!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 15:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Notizia, quella della Fletcher al posto di Walker, confermata anche dalla guida Tv mediaset:
www.tv.mediaset.it/guidatv/
4 Giugno Sera
ore 20:10 LA SIGNORA IN GIALLO -- ESPLOSIONI AL NORD
 
Top
Phedefico
view post Posted on 30/5/2012, 22:51




Bene Messer Cappellaio! Scusate l'assenza ma uiltimamente il lavoro mi porta via troppo tempo
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 14:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Non ti preoccupare, Phede! ^_^

Speriamo di avere presto, a questo punto, delle date per la trasmissione dei film Tv....
 
Top
artemis88
view post Posted on 2/6/2012, 20:56




Ciao ragazzi allora ho una bella notizia, che molto probabilmente, il 7 Agosto, dovrebbe iniziare i 4 film della signora in giallo, ogni martedi alle 21.15.
Non sappiamo se è veramente i film o la serie... Intanto godiamoci le ultime 3 stagioni della mitica Flecther nel serale.
Non resta che sperare che ci siano i film!!! Appena sò qualcosa vi aggiorno!!! :)
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 00:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ti ringrazio di cuore per averci informato della cosa, Artemis, ma posso chiederti, per pura e sola curiosità personale, qual è la tua fonte? :lol:
 
Top
artemis88
view post Posted on 3/6/2012, 14:49




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 3/6/2012, 01:26) 
Ti ringrazio di cuore per averci informato della cosa, Artemis, ma posso chiederti, per pura e sola curiosità personale, qual è la tua fonte? :lol:

Che sbadato, mi sn proprio dimenticato di mettere la fonte :/ Hai ragione
ecco:
http://www.telesimo.it/news/2012/tutte-le-...iaset-2012.html
:) eccolo se hai bisogno di qualkosa, dica pure ;) buona domenica!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 17:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ma grazie mille Artemis!

Mi raccomando, tienici aggiornati appena sai qualcosa! :)
 
Top
artemis88
view post Posted on 3/6/2012, 19:26




CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 3/6/2012, 18:45) 
Ma grazie mille Artemis!

Mi raccomando, tienici aggiornati appena sai qualcosa! :)

Lo farò volentieri!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 3/6/2012, 23:04




Ottimo! E' incredibile che a 24 anni dalla prima messa in onda italiana della Signora in Giallo sia ancora programmata e attesa! Lunga vita alla nostra cara Fletcher!!!! Grazie per queste news
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 20:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Curiosità: gli episodi vengono trasmessi tagliati? Non capisco per colpa della pubblicità :P
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 21:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Comunque sì, credo che gli episodi siano tagliati <_<
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Phedefico @ 4/6/2012, 00:04) 
Ottimo! E' incredibile che a 24 anni dalla prima messa in onda italiana della Signora in Giallo sia ancora programmata e attesa! Lunga vita alla nostra cara Fletcher!!!!

Ho beccato ad orario di pranzo un intervista telefonica su tgcom a Maurizio Costanzo che, parlando degli ascolti di ieri, lodava la Signora in Giallo che tiene sempre la testa alta all'audience.
Hanno mostrato delle immagini dell'episodio di ieri. ^_^
 
Top
artemis88
view post Posted on 16/6/2012, 07:52




Ragazzi voglio annunciarvi un'altra notizia!!!! anzi una NOTIZIONAAAA!!! :D
Come sappiamo che nella discussione precedente, si parlava che la mediaset ha acquistato i diritti della 10, 11 e 12 stagione? E si parlava anche ad agosto in prima serata?
Ebbene ragazzi!!! Martedi parte la 11 stagione e non solo è confermata la 12 e i 4 film!!! :D

Ecco un'annuncio x i film:
"Dal 7 Agosto, ogni martedi alle 21.15 arrivano i 4 film della signora in giallo che seguono dalla serie"

Non perdete questa bellissima occasione!!! Un consiglio? Registrate, se non fanno uscire il cofanetto dei film!!! :P
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 14:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (artemis88 @ 16/6/2012, 08:52) 
Martedi parte la 11 stagione e non solo è confermata la 12 e i 4 film!!! :D

Ecco un'annuncio x i film:
"Dal 7 Agosto, ogni martedi alle 21.15 arrivano i 4 film della signora in giallo che seguono dalla serie"

Ovviamente li registerò! Sono contentissimo, anche per la 11° e 12° stagione!

Ma, posso chiedere per curiosità, perché tanto entusiasmo nel vederle in Tv? Perchè Rai non le trasmetteva (non credo) o perché non erano incluse nel pacchetto al tempo dell'acquisto della serie da parte di Mediaset? :unsure:

Sono proprio felice, anche perché nel mio piccolo (scoop :lol: ) sto aiutando Antonio Genna a realizzare le schede coi doppiatori dei film Tv!

Un'ultima domanda, dettata dalla mia pignoleria, la fonte della notizia, Artemis? ^_^
 
Top
55 replies since 29/5/2012, 15:24   916 views
  Share