Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Photoalbum DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2012, 21:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ho pensato di aprire un topic per creare un photoalbum sui cofanetti in DVD della signora in giallo.

Come saprete esistono le ristampe in amaray (fino alla stag 10) dei cofanetti usciti precedentemente in slipcase.

Mi piacerebbe riunire qui le foto dei 12 cofanetti, io dal canto mio pubblicherò appena possibile un bel servizio fotografico sulle prime sei stagioni in amaray! ^_^

Spero che qualcuno partecipi,
a presto,
Mad. ^_^
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 16:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ecco a voi, come promesso.............


La Signora in Giallo, stagioni 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6.

jbf008

jbf011

jbf016

jbf017

jbf018

jbf028

jbf029

NB Il DVD "episodi speciali" non è originale. Si tratta da in artwork creato da un mio amico per avere un DVD con l'episodio pilota, quello di magnum e l'integrale de La morte accetta scommesse.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 14/4/2012, 23:26




WOW! Che belli! sono meglio delle edizioni in cartonato! Grazie mille per aver postato le fotografie
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 10:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Figurati ^_^
Spero di poter completare quanto prima tutta la serie e spero che anche le ultime due stagioni vengano ristampate in amaray non troppo tardi....
 
Top
aletto1986
view post Posted on 15/4/2012, 16:05




Io ho tutti i cofanetti in versione cartonata e questi sono senza dubbio migliori, almeno il cofanetto della stagione 5 non è rovinato.....Per caso puoi pubblicare anche la cover di "Episodi speciali" che io cerco di creare da anni, ma non riesco ad ottenere un buon risultato....
 
Top
Aldo88
view post Posted on 18/6/2012, 10:04




M a e in vendita questo dvd con gli episodi speciali?..... di cosa si tratta..... e dove si puo aquistare.

Comunque io preferisco piu il cartonato alla plastica per una serie classica come LA SIGNORA IN GIALLO!

Sicuramente se faranno uscire i dvd film le faranno uscire in edizione plastica.... meglio!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 12:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Aldo88 @ 18/6/2012, 11:04) 
M a e in vendita questo dvd con gli episodi speciali?..... di cosa si tratta..... e dove si puo aquistare.

No no... Quello è un DVD che ho creato io con una cover "fatta in casa" da un mio amico grafico.
Dentro ho messo Chi ha ucciso Sherlock Holmes; Realtà e Fantasia; La morte accetta scommesse.
;)

CITAZIONE (Aldo88 @ 18/6/2012, 11:04) 
Comunque io preferisco piu il cartonato alla plastica per una serie classica come LA SIGNORA IN GIALLO!

Concordo. Però ho letto che secondo molti non sono poi così pratiche.
Io ho preso le ristampe in digipack non solo perchè oramai le cartonate sono oop e si trovano solo su ebay ma anche perché DVD store proponeva un bello sconto.
A novembre dovrebbero riproporlo e prenderò la 7,8,9.
Sperando che intanto ristampino le ultime due, appena DVDstore ri-rifarà la promozione prenderò le 10,11,12 sempre in amaray ^_^

Se mai dovessero far uscire il cofanetto coi film anche da noi spererei in una digipack! :rolleyes:
 
Top
neutronik
view post Posted on 26/6/2012, 14:44




che cos'è Realtà e Fantasia????

grazie e complimenti a chi cura questo sito
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 17:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


E' il titolo italiano dell'episodio sul crossover con Magnum PI che quest'anno è stato doppiato con le voci originale e trasmesso su mediaset, fino a prima nei DVD la versione italiana era solamente sottotitolata.
 
Top
neutronik80
view post Posted on 17/2/2013, 00:34




Messer Cappellaio grazie per l'info :)
 
Top
9 replies since 20/3/2012, 21:44   208 views
  Share