Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Murder, she whrote - 4 movie collection - 14 febbraio 2012, La signora in giallo - 4 film da collezione Prossimamente in italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 17:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Io direi.....poca voglia di fare <_<
 
Top
Aldo88
view post Posted on 18/6/2012, 09:56




Notizie non ancora confermate darebbero l'uscita del cofanetto con 2 ho 4 dvd contenenti i 4 film tv per la fine dell'anno 2012, pero prima dovranno ripassare in onda su Rete 4 dal 7 agosto 2012 per 4 martedì e poi usciranno!
Sapete che mediaset a pagato assai per avere questa esclusiva non so dirvi la cifra ma a sborsato parecchio anche se la serie tv in questione ormai e un clasico però senza tempo!!!!

in aggiornamento....
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 12:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Bello bello bello!! Evviva!
Sapevo che prima o poi [anche se non c'è nulla di confermato] sarebbero usciti!

Spero in una bella digipack.... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 15:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Non penso siano originali
- mi sembra improbabile che mettano due film su un disco
- guardate com'è posizionato la stampa della cover al di sotto della palstica trasparente dell'amaray, tutta storta
ma queste sono le uniche foto che ho trovato dell'interno del cofanetto.
Penso che, con l'unica differenza dei due dischi in più, l'originale per la vendita non sarà molto lontano da questo. ^_^

Le metto sotto spoiler:

Fonte: www.nicedvder.com/3284_Murder--She-...Collection.html
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 15:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


IMPORTANTE:

Ragazzi, ho brutte notizie.
Vi riporto la risposta di un mio contatto che lavora in uno store, che ha contattato il suo contatto Universal Ita. ( :P)
Per il momento Universal ITA non è intenzionata a stampare il confanetto: ha molte riserve su possibilità di vendita..
se hai uno "zoccolo duro" di clienti intenzionati all'acquisto dammi un link a un forum o un numero di massima e provo a convincerli!


Allora, ragazzi, che mi dite?
Non vedere questo cofanetto anche in Italia, dove la serie ha così tanto seguito, è assurdo... :(

Ho pensato che se magari la Universal ita ci mettesse come extra gli episodi con Magnum e La morte accetta scommesse concludendo con Chi ha ucciso Sherlock Holmes, tutti in edizione integrale, sarebbe una chicca in più per i collezionisti amanti della serie e quindi forse venderebbero qualcosa in più! :rolleyes: Che dite? :unsure:
 
Top
aletto1986
view post Posted on 17/9/2012, 16:09




Sarebbe fantastico inserire anche il film pilota, gli inediti e l'altro che hanno inserito tagliuzzato nel cofanetto 3, una vera chicca per tutti noi!! :rolleyes: Comunque è ridicolo, dopo 12 cofanetti che costa pubblicarlo uno in più e completare una delle serie più amate e replicate in Italia!!!!!! Già l'immaginavo sotto l'albero a Natale....uff.... <_<
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


M'è venuta in mente l'idea di scrivere una lettera alla Universal, il mio amico gliela segnalerebbe.
La inzieerò a scrivere e poi la posterò qui, accogliendo i vostri suggerimentie e le vostre crtitiche o modifiche.
Poi la pubblicherò in un topic nuovo che spero sia messo in evidenza dall'admin, e speriamo che la Universal possa ascoltarci.

PS è lo stesso iter seguito con la Disney per il doppiaggio originale di Peter Pan :wub:
 
Top
aletto1986
view post Posted on 17/9/2012, 19:21




Bene, speriamo che funzioni!! :rolleyes: ;)
 
Top
Aldo88
view post Posted on 18/9/2012, 12:46




Io ritengo sbagliatissimo non pubblicarlo, se mai lo fai a tiratura limitata max 500 copie almeno quando finiscono non si producono più. Facciamo insistenza sulla Universal e facciamo valere il nostro diritto io lo pagarei anche 30 euro basta che li ho in dvd ORIGINALE!
Pure io pensavo di trovarmelo sotto l'albero di natale e se devo dire la verità io ci spero ancora.... LA SPERANZA A CASA MIA E L'ULTIMA A MORIRE!

Se qualcuno di voi ha contatti buoni, faccia la voce del popolo di questo forum! IO CI STO!!!!

Aldo P.
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Sto scrivendo la lettera ^_^
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Fatemi sapere cosa modifichereste della lettera che segue, ogni suggerimento è ben accetto.
Quando raggiungerà una stesura definitiva aprirò un nuovo topic, ognuno dopo il primo post sottoscriverà quanto scritto nella lettera e solo poi segnaleremo la cosa alla Universal.
Forza Ragazzi, continuiamo a sperare!





Titolo topic: Alla cortese attenzione della Universal Distribution Italia

sottotitolo topic: richiesta La signora in giallo - 4 film da collezione

Spettabile Universal Italia,
chi vi scrive è un gruppo di Collezionisti di una delle serie gialle più famose della vostra casa: "La Signora in Giallo".
Con dedizione negli anni vi siete impegnati a pubblicare i 12 cofanetti delle rispettive 12 stagioni televisive di questa serie che sin dai primi anni '80 in Italia ha sempre avuto un grande seguito.
Appunto perché son stati pubblicate tutte le stagioni, sarebbe un peccato se ora non venisse pubblicato anche nel nostro paese il cofanetto contenente i 4 film tv della serie:
- Vagone letto con omicidio
- Appuntamento con la morte
- L'ultimo uomo libero
- La ballata del ragazzo perduto


Tale cofanetto avrebbe sicuramente, secondo il nostro modesto parere, un buon seguito di vendita.
In caso ci permettiamo di suggerirvi alcuni spunti al fine di vedere pubblicato questo cofanetto che noi fans attendiamo con trepidazione, magari sotto l'albero a Natale.

Nei cofanetti delle stagioni sono stati omessi gli episodi
- Chi ha ucciso Sherlock Holmes (stagione 1, episodio pilota, mai inserito nei DVD; sarebbe doversoso inserirlo nell'edizione integrale da un ora e mezza)
- La morte accetta scommesse (episodio 16 della stagione 3 con durata di circa 70' a differenza dei consueti 44'! L'episodio, fu doppiato integralmente e trasmesso più volte da Raiuno. Purtroppo nel terzo cofano della Signora è contenuta la versione ridotta. Noi collezionisti potremo tuttavia, qualora lo richiedeste e non ne siate in possesso, fornirvi l'audio originale italiano in versione completa).
- Realtà e fantasia (il crossover con la serie Magnum P.I. doppiato da Mediaset in tempi recenti e, per forza di cose, inserito nel cofanetto della stagione 3 con soli sottotitoli italiani).
Sarebbe perciò molto bello se, nel cofanetto con i 4 film Tv, fossero inseriti gli episodi di cui sopra per avere la collezione della Signora in Giallo finalmente completa in tutto e per tutto, oltre che fornire un valore aggiunto al cofanetto in questione e attirare l'acquirente.

Un edizione in tiratura limitata e numerata con un numero non eccessivo di copie, magari con un bel packing elegante, non farebbe altro che attirare l'attenzione dei collezionisti e in molti se la vorrebbero aggiudicare, probabilmente, anche ad un prezzo un po' più alto del solito (sempre se non proibitivo!).

Noi fans confidiamo nell'attenzione che Universal dedica ai suoi prodotti ed alla clientela,
sperando vivamente che questo cofanetto tanto bramato possa uscire anche nel nostro Paese.

Restiamo disponibili per qualsiasi richiesta da parte vostra,
cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti, sperando di venire esauditi.

I fans della Signora in Giallo.
 
Top
aletto1986
view post Posted on 18/9/2012, 19:13




Perfetta, ricontrolla qualche piccolo errore ortografico, mandala e facci sapere!!! Incrociamo le dita!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 19:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Se mi segnali gli errori mi fai un favore :P

Comunque, io non la mando!
Mi ripeto ^_^ : Quando raggiungerà una stesura definitiva aprirò un nuovo topic, ognuno dopo il primo post sottoscriverà quanto scritto nella lettera e solo poi segnaleremo la cosa alla Universal.
 
Top
aletto1986
view post Posted on 19/9/2012, 02:33




Ah ok tutto chiaro!! ;) ;)
Non ti preoccupare, sono solo errori dovuti probabilmente alla distrazione, ad esempio "doversoso" al posto di "doveroso" e occhio alla frase "Appunto perché sono state pubblicate.." Per il resto mi sembra tutto apposto, sia forma che contenuto!! :D :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 13:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Pensavo ci fosse più sostegno da parte dei fan.. :( ...comunque, grazie mille Aletto!
In giornata faccio partire il topic :)

EDIT: l'ho aperto subito, invito tutti a lasciare un commento per sollecitare la pubblicazione della Universal.
Invito tutti ad usare un linguaggio chiaro, ricordo che il topic verrà letto, e passare parola fra quante più persone possibili.

https://angelalansbury.forumcommunity.net/?t=52462349

Mad. ^_^
 
Top
41 replies since 16/1/2012, 23:15   708 views
  Share