Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

La Ballata del Ragazzo Perduto - Film Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 00:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ciao a tutti! ^_^

Non vedendo un topic simile, ho deciso di aprirlo io.

Stasera ero a casa da solo e ho deciso di vedere LA BALLATA DEL RAGAZZO PERDUTO film Tv tratto dalla serie della Signora in Giallo.
Non lo avevo mai visto prima, lo conservavo sul pc da un po'.

Il film mi è piaciuto molto.
Angela è, come sempre, straordinaria nei panni di Jessica.
Certo, era un po' più vecchiotta rispetto ad alcuni episodi della sig, specialmente se prendiamo in considerazione i primi.
Fortunatamente Angela e Alina Moradei non hanno una grandissima differenza d'età e possiamo dire che "invecchiano in parità" quindi per un volto un po' più anziano rispetto alla serie c'è una voce sempre ottima che si incolla perfettamente anche qui.

Il film poi è davvero molto intrigante, mai avrei detto che il colpevole è
l'avvocato!

Bella la caratterizzazione dei personaggi, anche se non ne ho proprio sopportati un paio. (parlo di recitazione degli attori).

Bellissimo il Rose Cottage dove si svolgevano alcuni dei fatti, non so perchè ma mi ricordava abbastanza la casa di Jessica a Cabot Cove. :lol:

Insomma, a chi non l'ha ancora visto consiglio di rimediare.
.....io l'ho trovato da un mio amico mulo..... :P

Spero di vedere anche gli altri film Tv quanto prima!

E spero ancor più vivamente che anche in Italia editino il cofanetto con i film Tv della SIG. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 00:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Alcune screen dal film ;)
png

png

png

png

png

png
 
Top
Giulio465
view post Posted on 10/1/2012, 13:03




Ke coincidenza: ho visto questo film il 5 su sky. Non era difficile capire chi fosse l' assassino. Comunque io sapevo già chi fosse, perchè l' avevo visto nel 2005, quando la rai lo trasmise.
 
Top
artemis88
view post Posted on 14/1/2012, 14:03




Bellissimo!!! Dov'è l'hai trovato? Mi piacerebbe averlo!
Spero che lo fanno uscire i dvd originali! Xkè mi mancano proprio questi ed ho finito la collezione!!! *___*
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 23:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (artemis88 @ 14/1/2012, 14:03) 
Bellissimo!!! Dov'è l'hai trovato? Mi piacerebbe averlo!
Spero che lo fanno uscire i dvd originali! Xkè mi mancano proprio questi ed ho finito la collezione!!! *___*

Sul muletto..... :ph34r: :lol:
 
Top
mammaarianna
icon14  view post Posted on 22/3/2012, 13:15




:blink:Ciao sono Arianna mi sono iscritta da poco,volevo chiederti una cosa,ma oltre alle repliche che ora stanno facendo su rete 4,ci sono film che nn hanno mai fatto vedere in tv.Perche vedendo le foto che hai messo sul film della ballata del ragazzo perduto,nn ricordo le immagini.Grazie
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 14:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Non ho capito bene la domanda, scusa, ma se mi stai chiedendo se i film TV dell serie son mai stati trasmessi in chiaro, la risposta è sì! ;)
Non so se anche Mediaset li trasmetterà...e sopprattutto non so chi abbia i diritti televisivi ora. Credo il canale Fox Crime, credo.
 
Top
6 replies since 8/1/2012, 00:16   1338 views
  Share