Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
sweetcandysweet
view post Posted on 1/4/2011, 18:11




mi sono iscritta a questo forum, un po' come forse voi tutti, spinta dall'amore e dalla voglia di conoscere questa grandiosa attrice,splendida e solare donna di grandissimo talento!!vorrei tanto che una persona di questo calibro potesse essere invitata in italia per una intervista(non so se questo sia gia' avvenuto, cmq non ne sono a conoscenza!)che cavolo invitano tanti attori stra pagati, che sembrano ti facciano un piacere a rispondere a qualche domanda...penso che sarebbe straordinario poterla vedere e soprattutto sentire...voi che ne pensate?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 1/4/2011, 20:25




Benvenuta in questo forum! Purtroppo Angela in Italia è venuta poche volte.. l'ultima apparizione che ricordi è quella ai telegatti nel 1999 ma l'intervista si risolse con poche battute.. Credo che una volta conclusa la serie della signora in giallo in Italia i media non abbiano più parlato di Angela.. Peccato...
Ricordati di visitare anche il sito http://cinestar.altervista.org/angelalansbury.htm dove potrai trovare un bel po' d'iformazioni sulla sua carriera e sulla sua vita! A presto!
Federico
 
Top
dali85
view post Posted on 2/4/2011, 09:20




Benvenuta, nella nostra "stretta" cerchia
 
Top
2 replies since 1/4/2011, 18:11   40 views
  Share