Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

ADALINE, secondo nuovo film per angela lansbury

« Older   Newer »
  Share  
rexlansbury
view post Posted on 14/11/2010, 16:00




Se nel Curioso Caso di Benjamin Button il protagonista invecchiava al contrario (nato "vecchio", muore "neonato"), in Adaline, commedia romantica coprodotta dalla Sidney Kimmel Entertainment e la Lakeshore, vedremo qualcosa di analogo (seppur con toni diversi), almeno per quanto riguarda la storia d'amore.

Katherine Heigl (la Dott.ssa Izzie Stevens di Grey's Anatomy) interpreterà il ruolo di una bella ragazza che non invecchia mai: morta in un incidente d'auto, Adaline viene colpita da un fulmine che la farà tornare subito in vita. La ragazza scoprirà di poter vivere per sempre con l'aspetto da 20enne: dopo una lunga vita solitaria finalmente arriverà anche l'amore...

Angela Lansbury (la famosissima Jessica Fletcher de La Signora In Giallo) interpreterà la figlia di Adaline: divenuta 80enne, la donna avrà bisogno delle cure e le assistenze della madre rimasta giovane. Non si sa ancora chi interpreterà il protagonista maschile.

Il film, diretto da Andy Tennant (Hitch, Il Cacciatore di Ex), sarà distribuito dalla Summit Entertainment. La sceneggiatura è stata scritta da Mills Goodloe e Sal Pascowitz e rivista da Allison Burnett ("Saranno Famosi del 2009", "Nella rete del serial killer"): le riprese inizieranno ad Aprile.
 
Top
dali85
view post Posted on 15/11/2010, 08:33




Bene bene, lunga vita ad Angela...non si ferma mai
 
Top
Phedefico
view post Posted on 15/11/2010, 12:11




Ho spostato la discussione in "cinema" per fare un po' d'ordine. Qualsiasi notizia sul nuovo film postatela qui.
 
Top
dali85
view post Posted on 24/2/2011, 10:40




CITAZIONE (Phedefico @ 23/2/2011, 00:48) 

Onestamente non so se mi piace tanto come notizia, gli ultimi film di Muccino sono sul mediocre. Unica notizia positiva è che così in Italia avremo molta, ma molta pubblicità in più di prima
 
Top
Phedefico
view post Posted on 24/2/2011, 11:28




CITAZIONE (dali85 @ 24/2/2011, 10:40) 
CITAZIONE (Phedefico @ 23/2/2011, 00:48) 

Onestamente non so se mi piace tanto come notizia, gli ultimi film di Muccino sono sul mediocre. Unica notizia positiva è che così in Italia avremo molta, ma molta pubblicità in più di prima

Stessa cosa che ho pensato anch'io... A me non piace per niente Muccino.. però sicuramente si parlerà molto di più del film! Stiamo a vedere, anche perchè la notizia non è confermata..
 
Top
aletto1986
view post Posted on 24/2/2011, 15:00




Sono pienamente d'accordo con entrambi. Si parlerà di "Mr Popper's penguins" per la presenza di Jim Carrey, ma si parlerà ancora di pù di "Adeline" se Muccino sarà confermato alla regia.
 
Top
6 replies since 14/11/2010, 16:00   228 views
  Share