Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
LauraDeoris
icon1  view post Posted on 3/12/2009, 12:42




Ciao a tutti, sono Laura, ho 26 anni e ovviamente adoro la Signora Fletcher!!:) Di Angela Lansbury non so ancora molto, ma grazie a questo forum potrò colmare le lacune! Cmq "la signora in giallo" è uno dei miei telefilm preferiti, io e mia sorella abbiamo da poco cominciato a vederci tutte le puntate, in ordine finalmente!!
Ah, dimenticavo io sono Pugliese, abito a Trani...ho visto che voi siete più o meno tutti sparsi tra Toscana, Emilia Romagna e Lombardia, allora faccio un appello: se c'è qualche Pugliese batta un colpo!!!;)
 
Top
dali85
view post Posted on 3/12/2009, 12:48




Ciao Laura e benvenuta...per colmare le lacune su Angela ti consiglio anche il meraviglioso sito fatto da Phedefico
 
Top
Phedefico
view post Posted on 3/12/2009, 13:56




Benvenuta! Wow quanti nuovi iscritti in questi giorni!! Un saluto alla puglia dove ho un sacco di parenti e che visito sempre con piacere :)
 
Top
amelie1076
view post Posted on 3/12/2009, 21:18




Benvenuta Laura, anche da parte mia!
 
Top
LauraDeoris
view post Posted on 4/12/2009, 15:10




Grazie a tutti per il benvenuto! Ah, Phede la Puglia ricambia i saluti!, di dove sono i tuoi parenti?:)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 4/12/2009, 20:03




CITAZIONE (LauraDeoris @ 4/12/2009, 15:10)
Grazie a tutti per il benvenuto! Ah, Phede la Puglia ricambia i saluti!, di dove sono i tuoi parenti?:)

Sono di Brindisi.. La Puglia è una terra bellissima, c'è un mare favoloso... Ho visitato anche a Lecce e Ostuni, un paesino magnifico.. ora che ci penso non non sono stato a visitare i classici trulli.. :)
 
Top
5 replies since 3/12/2009, 12:42   33 views
  Share