Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

vi piacciono piu le puntate in casa o fuori?

« Older   Newer »
  Share  
beverly76
view post Posted on 1/12/2009, 18:17




cioe.. preferite quelle svolte a cabot cove o in giro? op adoro quelle a cabot cove ma una delle mie preferite è viaggio col morto credo nella 1 serie
 
Top
Phedefico
view post Posted on 1/12/2009, 18:49




Viaggio col morto è anche una delle mie preferite.. anche se è in trasferta non si percepisce tanto la nostalgia per Cabot Cove perchè si porta dietro lo sceriffo Tupper... Comunque sono d'accordo con te! Quelle a Cabot Cove sono le migliori. Trovo anche che siano le più comiche della serie grazie ai siparietti tra la Fletcher, il dottore e lo sceriffo...
 
Top
dali85
view post Posted on 1/12/2009, 19:03




Io amo quelle a Cabot Cove, ma effettivamente pensandoci bene una delle mie puntate preferite è "Funerale a teatro" ambientata a Londra. Rispolverami un pò la memoria ... "Viaggio col morto" è quello in pullman
 
Top
beverly76
view post Posted on 1/12/2009, 19:05




si è quella dove vanno in autobus e muore 1 tipo ex galeotto
 
Top
christina84
view post Posted on 1/12/2009, 19:13




si anche per me le puntate ambientate a Cabot Cove sono le migliori, ultimamente però ho riscoperto quelle ambientate in Irlanda e mi piacciono molto!!!
 
Top
LauraDeoris
view post Posted on 3/12/2009, 18:44




Le puntate di paese (così chiamo io le puntate ambientate a Cabot Cove;)) sono in assoluto quelle che preferisco, anche se in effetti ce ne sono di molto belle anche ambientate fuori. Quando ci sono tutti e tre (Amos, Seth e Jessica) si respira un'aria più familiare, oltretutto adoro la casa di Jessica!! Poi devo dire che secondo me quello di Seth è un personaggio fondamentale, un po' un punto di riferimento nella serie (e anche per Jessica), infatti io non sapevo che nella prima serie il suo personaggio non ci fosse e ne ho sentito la mancanza!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 3/12/2009, 18:50




CITAZIONE (LauraDeoris @ 3/12/2009, 18:44)
Le puntate di paese (così chiamo io le puntate ambientate a Cabot Cove;)) sono in assoluto quelle che preferisco, anche se in effetti ce ne sono di molto belle anche ambientate fuori. Quando ci sono tutti e tre (Amos, Seth e Jessica) si respira un'aria più familiare, oltretutto adoro la casa di Jessica!! Poi devo dire che secondo me quello di Seth è un personaggio fondamentale, un po' un punto di riferimento nella serie (e anche per Jessica), infatti io non sapevo che nella prima serie il suo personaggio non ci fosse e ne ho sentito la mancanza!!

Sono d'accordo, questi personaggi ci rendono più familiare il paese di Cbot Cove..
Nella prima stagione compare il personaggio di Etan, un amico-tuttofare di Jessica che poi sparirà nelle altre serie.. Evidentemente questa figura è stata successivamente rimpiazzata con quella di Seth che andava a colmare anche la mancanza del personaggio del "medico", utile oltretutto sul luogo d'indagine
 
Top
LauraDeoris
view post Posted on 3/12/2009, 19:48




Sì, infatti se devo essere sincera non mi è piaciuto molto come hanno fatto entrare in scena Seth...insomma pensavo che Seth ci fosse sempre stato, ma dato che così non è mi spettavo ci fosse qualche puntata di introduzione del personaggio, invece sbuca dal nulla nella puntata di Joshua Peabody come miglio amico di Jessica quando però nella pima serie non ce n'è manco l'ombra ed Etan è sparito! Cmq dai poi si sono ripresi e sono riusciti a dare un filo più lineare ai personaggi!:)
 
Top
pemmymainecoon
view post Posted on 7/11/2011, 16:57




Cabot cove!!!!

(Anche se pure a me piace quella del pulman! )
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 23:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Anche io dico Cabot Cove...anche se, ci sono certe puntate girate fuori dalla ridente cittadina che sono proprio fra le mie preferite ^_^
 
Top
Mr. Poppy
view post Posted on 17/10/2016, 00:39




L'ambientazione di Cabot Cove è unica e non la sostituirei con nessun altra.
 
Top
10 replies since 1/12/2009, 18:17   176 views
  Share