Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

A Little Night Music, Angela torna al musical

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
icon13  view post Posted on 17/10/2009, 14:36




Ho pensato di aprire un topic esclusivamente dedicato al prossimo spettacolo di Angela che debutterà a breve.. Qui possiamo raccogliere informazioni e materiale di ogni tipo che mi potrà essere utile per comporre la scheda da mettere sul sito.
E visto che Dali andrà a vedere lo spettacolo (beata te!!!! che culo!!! :)) direi di nominarla INVIATA SPECIALE.. Contiamo su di te per avere più materiale possibile, magari qualche foto di sgamo in teatro o nel backstage!!!! Se poi ci scappa un'intervista esclusiva sarebbe una figata pazzesca!! image :)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 21/10/2009, 16:16




dali mi raccomando che se ti scappasse pure un'autografo
postaloooooooo!!!:)
e naturalmente abbracciala x noi !!!
quanto al musical.......quando iniziera' lo spettacolo??
 
Top
dali85
view post Posted on 21/10/2009, 18:17




Voi avete molta fiducia in me...ma io sono una vergognosa da far paura
 
Top
Phedefico
view post Posted on 22/10/2009, 14:27




CITAZIONE (dali85 @ 21/10/2009, 19:17)
Voi avete molta fiducia in me...ma io sono una vergognosa da far paura

Vedrai che quando te la ritrovi li davanti la timidezza scompare.. nn capita tutti i giorni di incontrare i propri beniamini.. E comunque goditi lo spettacolo!! ;)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 22/10/2009, 16:12




dali l'importante e' che tu trascorra una serata stupenda in compagnia della
meravigliosa angela!!!
inizio ad emozionarmi io x te!!ihihihih
 
Top
dali85
view post Posted on 23/10/2009, 14:23




Cmq ragazzi mi è arrivata la conferma del posto sono praticamente in 4a fila
 
Top
Phedefico
view post Posted on 24/10/2009, 15:01




CITAZIONE (dali85 @ 23/10/2009, 15:23)
Cmq ragazzi mi è arrivata la conferma del posto sono praticamente in 4a fila

Che bello dali! Te la vedrai proprio bene! :wub:
 
Top
ladyj.
view post Posted on 25/10/2009, 20:26




io non ne capisco...vuol dire che e' vicino al palco???
che bellooooo!!!:)
 
Top
amelie1076
view post Posted on 1/11/2009, 14:47




Che bello il video, Dali! Grazie!
 
Top
ladyj.
view post Posted on 1/11/2009, 20:20




che bello!!!:)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 28/11/2009, 14:27




questa e' una news che ho trovato in cui si critica angela perche' x lo spettacolo usera'
un piccolo aiutino!!!

AIUTINO" PER ANGELA LANSBURY
Cultura e Spettacolo
La Signora in Giallo criticata per un suggeritore invisibile durante uno show a Broadway


Angela Lansbury era "agée" anche da giovane, tanto che molto presto, nella sua fortunata carriera di attrice, ha iniziato a interpretare madri e zie di attrici magari poco più giovani di lei. Adesso che ha 84 anni, l'età si fa sentire davvero e la britannica interprete della Signora in Giallo ha deciso di sostenere la sua memoria sulle scene di Broadway con un invisibile congegno collocato nell'orecchio. A qualcuno però questo stratagemma durante le repliche di "Blithe Spirit" non sarebbe piaciuto, ma la Lansbury si difende: «È qualcosa che non vorresti mai fare, ma quando hai il tuo nome in primo piano sul cartellone non ci pensi due volte a chiedere un piccolo aiuto». L'attrice britannica non sembra peraltro decisa ad appendere ancora gli abiti di scena al chiodo, anzi: proprio a Broadway, il mese prossimo, partirà un revival del musical di Stephen Sondheim "A Little Night Music", di cui la navigata Lansbury sarà protagonista insieme alla "debuttante" Catherine Zeta-Jones.

Daniela Faggion - CNR Media

fonte http://www.cnrmedia.com

 
Top
amelie1076
view post Posted on 29/11/2009, 10:22




Credo che la grandezza si misuri anche in base a quanto una persona è disponibile ad ammettere le proprie difficoltà (più che normale ad 84 anni avere una memoria affaticata) e a voler preservare la qualità di ciò che fa! Quindi brava Angela! L'aiutino serve a te per continuare ad esprimere il tuo talento e a noi per continuare a goderne! :D
 
Top
dali85
view post Posted on 29/11/2009, 18:03




Forse ho trovato qualcosina:
http://www.nightmusiconbroadway.com/press.php
veramente poco.
Qui c'è un video con le canzoni del musical modificate e aggiornate ai tempi nostri
http://www.broadwayworld.com/videoplay.cfm?colid=87612
e qui alcune foto, credo dopo la prima, ma purtroppo Angela nn c'è:
http://www.broadwayworld.com/article/Photo...heatre_20091127
 
Top
59 replies since 17/10/2009, 14:36   449 views
  Share