Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

alina moradei

« Older   Newer »
  Share  
Annie Camden
view post Posted on 26/9/2009, 15:52




scusate non so se sto scrivendo nella sezione giusta sono ilaria sono un'appassionata di angela e della signora in giallo,infatti non mi sono mai persa un'episodio della serie e ho tutti i libri ad essa ispirati ogni volta che ne esce uno nuovo corro in libreria a comprarlo(ho anche l'autografo di angela).mi piace tantissimo la voce di alina moradei la doppiatrice di angela e vorrei tanto parlarle ho letto sia in questo forum che nella sua intervista che alcubi sono riusciti a parlarle telefonicamente ma io sulla guida telefonica non ho trovato nulla,qualcuno mi può dare una mano e dirmi come posso contattarla?(non mi date l'indirizzo del forum di antonio genna dei doppiatori l'ho già visitato e non c'è il contatto di alina.)grazie.
 
Top
amelie1076
view post Posted on 26/9/2009, 18:50




Carissima, intanto benvenuta!
Il ragazzo che raccontava di essere riuscito a parlare con Alina non scrive e non si fa vedere nel sito già da un pò... Io non credo che altri di noi siano riusciti a parlare con la signora Moradei. Mi dispiace, non so aiutarti. :(
 
Top
Phedefico
view post Posted on 26/9/2009, 20:39




Benvenuta! Come Amelie anch'io non so come aiutarti.. Prova a mandare un messaggio privato all'utente che è riuscito a parlare con lei... non mi ricordo chi è ma se cerchi sul forum lo trovi :)
 
Top
anna57f
view post Posted on 30/9/2009, 22:22




Il ragazzo che dice di avere il recapito telefonico di Alina Moradei mi pare sia "Nicola gpg", lo trovi nell'elenco degli Utenti.
Ciao!
 
Top
nicolagpg
view post Posted on 3/5/2010, 15:36




ciao a tutti scusate se nn vengo spesso nel sito, cmq si io sono un'amico di alina moradei, kiedo a lei se posso dare il numero prima di inviarlo a annie ciao a tutti
 
Top
ladyj.
view post Posted on 7/5/2010, 08:29




che gentile!!^_^
 
Top
Fashion
view post Posted on 17/1/2012, 22:21




Vi prego, datemi l'indirizzo di Alina Moradei, vorrei scriverle!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 21:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Beh, scriverle è anche un mio umile sogno, da tempo....

Non credo però che Nicolagpg possa dare il recapito dell'attrice a tutti... Anche per una questione di privacy ;)
 
Top
7 replies since 26/9/2009, 15:52   268 views
  Share