Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Angela su Tv Sorrisi e Canzoni, n° 35 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 25/8/2009, 13:28




Non correte nelle edicole per comprarlo.. non ne vale la pena.. E' solo citata nell'editoriale del direttore del settimanale, Alfonso Signorini.. Riporto:

"Care lettrici, cari lettori, dopo avermi perseguitato tutta l'estate con le repliche della "Signora in Giallo", in vacanza a Dobbiaco ho incontrato Angela Lansbury. Non credevo ai miei occhi quando l'ho vista mentre, al Cafè Marlen, divorava una meringa con panna e subito le sono quasi saltato addosso, desideroso di avere delucidazioni sulle beghe di cui sono pieni i suoi telefilm. Imperterrita, pur sotto il fuoco delle mie domande, ha continuato a mangiare la sua meringa mostrando un'indifferenza tutta britannica. Che delusione..." e poi l'articolo prosegue col racconto di altri deludenti incontri con Shirley MacLane e Wanda Osiris, concludendosi con: "Angela, Shirley e Wanda: insomma, a volte le star è meglio vederle solo col binocolo".

A parte il fatto che Signorini non mi sta per niente simpatico e ha fatto di Sorrisi e Canzoni un giornale gossipparo al pari di eva3000 e via dicendo, non credo che lui sia stato tanto discreto.. Immaginate anche Angela: 83anni, in scena fino all'altro mese, in ferie, ti gusti una meringa alla panna ( :sick: odio le meringhe..), ti rilassi e magari muori dal caldo... e arriva Signorini ( :angry: ) con quella faccia lì a fracassarti i maroni col "fuoco delle sue domande" per avere "delucidazioni sulle beghe" della Fletcher??!!.... Il minimo che poteva fare era spiaccicargli quella meringa sul naso... :D :D
 
Top
amelie1076
view post Posted on 25/8/2009, 14:40




Però, che fortuna Signorini!!! Ma sarà poi vero?! <_<
 
Top
dali85
view post Posted on 25/8/2009, 18:48




Non posso dire altro che grande Angela...ma lo sa Signorini che "La signora in giallo" è finita da più di 10 anni? E' come se a Banfi chiedessero ancora de film di serie B o a Villaggio ancora di Fantozzi....è ridicolo Signorini. Se le avesse chiesto dei suoi nuovi progetti, scommetto gli avrebbe anche risposto a modo, credo...
 
Top
dali85
view post Posted on 27/8/2009, 12:30




Già la gente sta rispondendo già a modo all'editoriale del direttore:
http://forum.sorrisi.com/showthread.php?p=1343#post1343
 
Top
Phedefico
view post Posted on 27/8/2009, 12:39




CITAZIONE (dali85 @ 27/8/2009, 13:30)
Già la gente sta rispondendo già a modo all'editoriale del direttore:
http://forum.sorrisi.com/showthread.php?p=1343#post1343

:lol: :lol: gran bella risposta!
 
Top
aletto1986
view post Posted on 28/8/2009, 00:14




Io appena ho visto il nome Angela Lansbury ho subito letto quello che Signorini aveva da dire. Ho subito pensato ke era stato uno fortunato ad incontrarla (magari noi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ), ma sciocco a kiederle della "signora in giallo" visto che la serie è terminata da un pezzo! Poteva approfittare dell'occasione e farle una bella intervista da mettere sul suo giornale. Ormai su sorrisi si parla di Angela solo per criticare le repliche della "signora" e non per ricordare una grande attrice.
CITAZIONE
A parte il fatto che Signorini non mi sta per niente simpatico e ha fatto di Sorrisi e Canzoni un giornale gossipparo al pari di eva3000 e via dicendo

E' vero, da quando il direttore è Signorini il giornale non è più lo stesso! A questo punto è meglio comprare DIPIU' e Dipiù Tv, giornali che ultimamente hanno dedicato ben due articoli ad Angela (quello del 2005 e quello di poche settimane fa)!
 
Top
ladyj.
icon1  view post Posted on 28/8/2009, 15:53




non sapevo che angela fosse venuta in italia in estate!!! :unsure:
quanto a signorini sinceramente ha sempre pessimo gusto in fatto di domande... <_<
ma dico io cosa si aspettava??
e poi non esiste solo la signora in giallo nella sua enorme carriera..... -_-
quanto alla meringa io personalmente ne avrei fatto altro tipo di uso!!! :lol:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 29/8/2009, 11:47




Fatto sta che quando una persona è in ferie è in ferie... Non era certo il momento e il modo di farle un'intervista... Prendesse un appuntamento..Signorini... Sono convinto che se si fosse avvicinato solo per salutarla o chiederle un autografo avrebbe ricevuto più attenzione...
 
Top
ladyj.
view post Posted on 30/8/2009, 11:46




quto con te phede....
sicuramente angela non avrebbe snobbato nessuna persona se si fosse
avvicinato con garbo ed educazione.
in fondo sono anche loro essere umani e non e' giusto pretendere
di poter fare una foto o un'autografo senza il minimo rispetto di chi
abbiamo di fronte.
alcuni giornalisti non si rendono conto che ci sono dei limiti,
pensano solo e sempre ad uno scoop e basta!!
 
Top
8 replies since 25/8/2009, 13:28   203 views
  Share