Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

news sulla stagione 10!!!, dvd della signora in giallo

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon1  view post Posted on 23/7/2009, 17:56




ho appena sbirciato su alcuni siti inglesi e
ho scoperto che alla fine del mese di agosto
a londra verra' pubblicato
la decima stagione della signora in giallo!!!! :wub:
che bellooooooo!!!!!!!! :woot:
questa e' la foto
[IMG]image[/IMG]
 
Top
Phedefico
view post Posted on 23/7/2009, 19:00




Grande! speriamo che entro l'anno esca anche qua da noi!
 
Top
amelie1076
view post Posted on 24/7/2009, 08:37




Yuppi! ^_^
 
Top
cabbaddu
view post Posted on 9/8/2009, 23:56




come faccio a resistere???? ho appena comprato la stagione 9 e ho già quasi consumato i dvd

adoro La signora in giallo!!! insieme al Tenente Colombo è il mio telefilm preferito!!!


anche se ho visto e rivisto un milione di volte ogni puntata, quando la trasmettono sia su sky che sulla rai, non me la perdo
 
Top
Phedefico
view post Posted on 10/8/2009, 00:39




CITAZIONE (cabbaddu @ 10/8/2009, 00:56)
come faccio a resistere???? ho appena comprato la stagione 9 e ho già quasi consumato i dvd

adoro La signora in giallo!!! insieme al Tenente Colombo è il mio telefilm preferito!!!


anche se ho visto e rivisto un milione di volte ogni puntata, quando la trasmettono sia su sky che sulla rai, non me la perdo

Mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po' per la stagione 10.. Ancora non ci sono notizie sull'edizione italiana.. Benvenuto cabbaddu! :)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 1/9/2009, 12:21




1 Ottobre 2009 pubblicazione del cofanetto Stagione 10!!!! image
 
Top
ladyj.
icon1  view post Posted on 7/9/2009, 15:20




CITAZIONE (Phedefico @ 1/9/2009, 13:21)
1 Ottobre 2009 pubblicazione del cofanetto Stagione 10!!!! image

grandiosooooo!!!
il giorno del mio compleannooooo!!!!!
:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 26/9/2009, 20:40




Mio fratello è stato alla mediaworld e hanno già il cofanetto della stagione 10! Evidentemente hanno anticipato l'uscita di una settimana.. Qualcuno l'ha gia presa?
 
Top
aletto1986
view post Posted on 27/9/2009, 10:55




Ciao Phede, su wikipedia ho letto che l'uscita dei dvd è stata anticipata al 23 settembre. Io ho ordinato il cofanetto su Internet e il sito dove l'ho ordinato, come del resto tt gli altri siti per dvd, riportano ancora la data 1 ottobre come giorno d'uscita.. Quindi mi dovrebbe arrivare la settimana prossima.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 3/10/2009, 14:53




Per caso, cercando la copertina su internet, ho visto che questo decimo cofanetto è a 5 dischi anzichè 6 come i precedenti.. Qualcuno conferma? Sapete darmi dettagli sulla qualità? E poi ho un' altra curiosità..... Sono arrivato al cofanetto 7 (devo mettermi in pari...) e ho notato che la sigla dei singoli episodi è la solita dalla prima stagione... Mi ricordo che nelle ultime serie le immagini che facevano da sfondo alla sigla iniziale erano rinnovate.. che mi dite della 8,9 e 10??
 
Top
aletto1986
view post Posted on 4/10/2009, 10:54




Ciao Phede! Finalmente il cofanetto è arrivato! I dischi sono 5 (nell'ultima delle 3 custodie c'è solo un dvd). La qualità è molto buona (colori accesi e nitidi), come quella degli altri cofanetti ed è di gran lunga maggiore alla qualità degli stessi episodi quando li trasmettono su raiuno (colori sbiaditi e poco nitidi). La confezione è la stessa degli altri, non ci sono come al solito contenuti speciali e sottotitoli. Il menù principale dei dvd contiene immagini prese dalla decima serie.
CITAZIONE
E poi ho un' altra curiosità..... Sono arrivato al cofanetto 7 (devo mettermi in pari...) e ho notato che la sigla dei singoli episodi è la solita dalla prima stagione... Mi ricordo che nelle ultime serie le immagini che facevano da sfondo alla sigla iniziale erano rinnovate.. che mi dite della 8,9 e 10??

Riguardo alla sigla c'è la stessa dalla prima alla terza stagione (sigla 1), la prima in assoluto. Dalla quarta alla settima serie lo stile è lo stesso ma le immagini cambiano (sigla 2). La sigla viene poi rinnovata per l'ottava e la nona stagione, in cui molte immagini sono le stesse della sigla 2 ma inserite in modo diverso (sigla 3). Per la decima e undicesima serie la sigla ha un cambiamento radicale, in quanto non solo cambiano le immagini, ma Jessica srive SHE WROTE col computer (sigla 4). Infine per la dodicesima serie un altro cambiamento di immagini e Jessica scrive SHE WROTE col computer portatile (serie 5). Su raiuno (non so perchè) trasmettono gli episodi dalla prima alla nona serie con la sigla 2, mentre le ultime 3 serie con le rispettive sigle elencate sopra (raramente la sigla 1 e la 3 vengono trasmesse).
 
Top
Phedefico
view post Posted on 4/10/2009, 12:50




CITAZIONE (aletto1986 @ 4/10/2009, 11:54)
Riguardo alla sigla c'è la stessa dalla prima alla terza stagione (sigla 1), la prima in assoluto. Dalla quarta alla settima serie lo stile è lo stesso ma le immagini cambiano (sigla 2). La sigla viene poi rinnovata per l'ottava e la nona stagione, in cui molte immagini sono le stesse della sigla 2 ma inserite in modo diverso (sigla 3). Per la decima e undicesima serie la sigla ha un cambiamento radicale, in quanto non solo cambiano le immagini, ma Jessica srive SHE WROTE col computer (sigla 4). Infine per la dodicesima serie un altro cambiamento di immagini e Jessica scrive SHE WROTE col computer portatile (serie 5). Su raiuno (non so perchè) trasmettono gli episodi dalla prima alla nona serie con la sigla 2, mentre le ultime 3 serie con le rispettive sigle elencate sopra (raramente la sigla 1 e la 3 vengono trasmesse).

Non sapevo che in totale fossero 5... :blink: Sbaglio o nei cofanetti dvd c'è sempre la solita?? Dalla 1 alla 7 mi sembra che non sia mai cambiata.... <_<
 
Top
aletto1986
view post Posted on 4/10/2009, 16:52




CITAZIONE
Sbaglio o nei cofanetti dvd c'è sempre la solita?? Dalla 1 alla 7 mi sembra che non sia mai cambiata....

No, nei dvd è come ti ho detto io! Se guardi bene la sigla dalla 1 alla 3 è diversa dalla 4 alla 7.
CITAZIONE
Non sapevo che in totale fossero 5...

Forse la tua perplessità nasce dal fatto che raiuno ha sempre mandato in onda le solite sigle! Io ho dato un'occhiata anche agli episodi trasmessi da fox crime e lì le sigle sono state rispettate.
 
Top
genny
view post Posted on 11/10/2009, 20:37




:D :D :D sono contentissima di aver trovato il sito della Signora in giallo
 
Top
Phedefico
view post Posted on 11/10/2009, 23:19




CITAZIONE (genny @ 11/10/2009, 21:37)
:D :D :D sono contentissima di aver trovato il sito della Signora in giallo

Salve Genny benarrivata! Anche tu pazza della Signora Fletcher??!! :)
 
Top
18 replies since 23/7/2009, 17:56   289 views
  Share