Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

News

« Older   Newer »
  Share  
dali85
view post Posted on 9/7/2009, 12:41




la nostra beniamina è instancavbile:

http://www.musical.it/index.php?p=302&n=2592
 
Top
aletto1986
view post Posted on 9/7/2009, 13:07




Si hai ragione! :P E' straordinaria!!! :rolleyes: Ha quasi 84 anni e ancora ogni sera recita sul palcoscenico, inoltre ora è pronta per un altro spettacolo teatrale, che dire?! ^_^ Cmq non mi dispiacerebbe rivederla sul grande schermo in un bel ruolo e magari ritirare a febbraio il suo primo oscar!!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 9/7/2009, 13:15




Grande notizia! Quel musical è bellissimo e al suo personaggio è affidata la stupenda "Send in the clowns" che Angela ha cantato già in un'altra occasione.. spero che possa venir realizzato un cd tratto dal musical....:)

Vedo di aggiornare il sito prima di rientrare
 
Top
dali85
view post Posted on 6/10/2009, 10:04




Ragazzi, mi sapete suggerire un sito affidabile dove comprare il biglietto di "A little night music"....dovrei trovarmi a New York tra l'1 gennaio e il 4
 
Top
Phedefico
view post Posted on 6/10/2009, 12:44




CITAZIONE (dali85 @ 6/10/2009, 11:04)
Ragazzi, mi sapete suggerire un sito affidabile dove comprare il biglietto di "A little night music"....dovrei trovarmi a New York tra l'1 gennaio e il 4

Beata te!!! Allora non perderti lo spettacolo... Adesso non saprei, secondo me devi aspettare che sia online il sito dello spettacolo.. di solito da li si comprano i biglietti.. Comunque il teatro sarà il Walter Kerr..
 
Top
dali85
view post Posted on 6/10/2009, 18:59




Lo spettacolo non me lo perdo di sicuro...ma è possibile che vendano solo 2 biglietti e non il biglietto singolo? Sono andata sul sito del teatro e lì fanno così...mentre su broadway.com c'è scritto che i biglietti saranno disponibili al più presto
 
Top
Phedefico
view post Posted on 6/10/2009, 21:21




Non credo.. Quando acquistai il biglietto x Londra ne presi solo uno... non saprei...
 
Top
7 replies since 9/7/2009, 12:41   102 views
  Share