Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Angela su TV Sorrisi e Canzoni, n°37 del 2009 (M.Jackson in copertina)

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 30/6/2009, 18:57




Vi segnalo un articolo comparso sul settimanale attualmente in edicola. Onestamente non mi è piaciuto granchè!! Ma almeno ha una bella foto di Jessica a tutta pagina.. In poche parole il contenuto dell'articolo tratta l'abitudine della Rai di inserire nel palinsesto estivo continue repliche di vecchi telefilm da svariati anni a questa parte... E chi potevano mettere alla gogna se non la nostra Fletcher?? :angry: :angry: Che ne pensate??
 
Top
dali85
view post Posted on 30/6/2009, 19:17




CITAZIONE (Phedefico @ 30/6/2009, 19:57)
Vi segnalo un articolo comparso sul settimanale attualmente in edicola. Onestamente non mi è piaciuto granchè!! Ma almeno ha una bella foto di Jessica a tutta pagina.. In poche parole il contenuto dell'articolo tratta l'abitudine della Rai di inserire nel palinsesto estivo continue repliche di vecchi telefilm da svariati anni a questa parte... E chi potevano mettere alla gogna se non la nostra Fletcher?? :angry: :angry: Che ne pensate??

Guarda ormai non leggo più Sorrisi...non è più obiettivo...se non facesse gli ascolti che fa, non la metterebbero in programmazione su Raiuno, ma la gente continua a guardarla...io onestamente la tv d'inverno non la guardo neppure...mentre in estate la riaccendo per vedere "La signora in giallo"...onestamente è un volto rassicurante
 
Top
Phedefico
view post Posted on 30/6/2009, 23:56




Anch'io non credo sia peggio di tante porcherie che danno continuamente in televisione... Ma l'avete presente quel programma idiota che va in onda su raiuno verso le 2 del pomeriggio?? Una specie di Forum, ancora più palesemente finto di Forum stesso.. Ma come si fa a mandare in onda programmi del genere?? Meglio la millesima replica della Fletcher... E' anche vero che, se prioprio d'estate si vuol mandare in onda una replica, l'archivio della rai è stracolmo di materiale mai più mandato in onda da anni... Forse per un'estate si poteva anche mandare in vacanza la Fletcher (e Rex con Nonno Libero al seguito...)
 
Top
aletto1986
view post Posted on 1/7/2009, 12:53




Ciao a tutti! Phedefico hai visto l'articolo su TV sorrisi... dedicato alla "signora in giallo"? Quando nell'indice del giornale ho visto "La signora in giallo" pensavo fosse un articolo sul successo della serie o su Angela, invece sono andato a quella pagina e ho letto il titolo "BASTA SIGNORA IN GIALLO VOGLIAMO RIVEDERE FIORELLO", seguito da una critica sul fatto che la serie dal 2002 è sempre replicata in estate. Se gli italiani sono stanchi della Fletcher, perchè la serie ogni giorno raccoglie 2 milioni e mezzo e a volte quasi tre milioni di telespettatori, rientra quasi sempre nella top ten dei programmi più visti della giornata ed è spesso tra i primi 4 programmi più visti di Raiuno (vedi Televideo Rai pag. 533)?
 
Top
dali85
view post Posted on 1/7/2009, 13:05




CITAZIONE (aletto1986 @ 1/7/2009, 13:53)
Ciao a tutti! Phedefico hai visto l'articolo su TV sorrisi... dedicato alla "signora in giallo"? Quando nell'indice del giornale ho visto "La signora in giallo" pensavo fosse un articolo sul successo della serie o su Angela, invece sono andato a quella pagina e ho letto il titolo "BASTA SIGNORA IN GIALLO VOGLIAMO RIVEDERE FIORELLO", seguito da una critica sul fatto che la serie dal 2002 è sempre replicata in estate. Se gli italiani sono stanchi della Fletcher, perchè la serie ogni giorno raccoglie 2 milioni e mezzo e a volte quasi tre milioni di telespettatori, rientra quasi sempre nella top ten dei programmi più visti della giornata ed è spesso tra i primi 4 programmi più visti di Raiuno (vedi Televideo Rai pag. 533)?

Guarda mi state facendo venire una curiosità terribile...e chi ha detto che vuol vedere Fiorello (esageratamente osannato e pagato per quello che fa, a mio modesto parere...), se avessero detto un altro nome, magari, ma lui no..esempio Cortellesi e Littizzetto. Poi per Fiorello dovrebbero pagare milioni, per queste repliche credo debbano pagare solo i diritti...
 
Top
dali85
view post Posted on 1/7/2009, 13:07




CITAZIONE (Phedefico @ 1/7/2009, 00:56)
Anch'io non credo sia peggio di tante porcherie che danno continuamente in televisione... Ma l'avete presente quel programma idiota che va in onda su raiuno verso le 2 del pomeriggio?? Una specie di Forum, ancora più palesemente finto di Forum stesso.. Ma come si fa a mandare in onda programmi del genere?? Meglio la millesima replica della Fletcher... E' anche vero che, se prioprio d'estate si vuol mandare in onda una replica, l'archivio della rai è stracolmo di materiale mai più mandato in onda da anni... Forse per un'estate si poteva anche mandare in vacanza la Fletcher (e Rex con Nonno Libero al seguito...)

Sono d'accordo con te...dovrebbero mandare nuove repliche...ma vedo che lo sta facendo con mio estremo piacere Rai4...non vedo l'ora di avere il digitale terrestre
 
Top
Phedefico
view post Posted on 1/7/2009, 14:00




CITAZIONE (aletto1986 @ 1/7/2009, 13:53)
Ciao a tutti! Phedefico hai visto l'articolo su TV sorrisi... dedicato alla "signora in giallo"? Quando nell'indice del giornale ho visto "La signora in giallo" pensavo fosse un articolo sul successo della serie o su Angela, invece sono andato a quella pagina e ho letto il titolo "BASTA SIGNORA IN GIALLO VOGLIAMO RIVEDERE FIORELLO", seguito da una critica sul fatto che la serie dal 2002 è sempre replicata in estate. Se gli italiani sono stanchi della Fletcher, perchè la serie ogni giorno raccoglie 2 milioni e mezzo e a volte quasi tre milioni di telespettatori, rientra quasi sempre nella top ten dei programmi più visti della giornata ed è spesso tra i primi 4 programmi più visti di Raiuno (vedi Televideo Rai pag. 533)?

D'accordo anchi'io! Effettivamente i dati parlano chiaro.. E poi, da che mi ricordo, ogni tentativo di sostituire la Fletcher con qualsiasi altro programma in quella fascia oraria (prima del tg1 delle 13,30) ha sempre fatto perdere ascolti!...Comunque ribadisco che la rai dovrebbe davvero rivedere la programmazione.. io sono di parte, chiaro, ma capisco anche che gli spettatori si siano stancati di vedere le solite cose.. per fortuna la televisione l'accendo poco...
 
Top
aletto1986
view post Posted on 1/7/2009, 14:14




CITAZIONE
Forse per un'estate si poteva anche mandare in vacanza la Fletcher

Si, hai ragione Phede, anche se mi dispiace dirlo perchè ogni mattina mi rilasso guardando Jessica, pur avendo questi episodi in dvd. Sorrisi ha detto che è dal 2002 che la replicano in estate, ma in realtà dai ritagli e dai giornali che conservo so per certo che "la signora in giallo" era presente anche nel palinsesto estivo di raiuno delle estati 1998, 1999, 2000 e 2001. Raiuno si tiene stretta la Fletcher perchè fa buoni ascolti, però se proprio la vuol replicare ogni anno potrebbe almeno inserire nel palinsesto, dalle 14 in poi, dei programmi e serie tv inedite o poco replicate. In questo modo solo Jessica sarebbe la replica "per eccellenza" e il pubblico non si lamenterebbe (credo).
CITAZIONE
E chi potevano mettere alla gogna se non la nostra Fletcher??

Questo è vero perchè anche rex e derrick sono sempre replicati, ma alla fine ci va sempre di mezzo Jessica!!! <_< <_<
 
Top
Phedefico
view post Posted on 1/7/2009, 16:58




Anch'io quando torno da lavoro, verso l'una, guardo l'ultimo quarto d'ora della Signora, anche se conosco ormai molte puntate a memoria.. Se sono a casa addirittura la tengo accesa come sottofondo mentre faccio altre cose e ogni tanto ci butto un occhio... :)

Sul sito di sorrisi si può commentare la notizia
 
Top
amelie1076
view post Posted on 3/7/2009, 14:24




Mentre leggevo i vostri commenti alla notizia di TV e Sorrisi mi è balenata una idea forse un pò strampalata! Perchè non proviamo a contattare la Rai come sito italiano di Angela che funziona di più e chiediamo una piccola intervista proprio su questo tema? Sarebbe bello poterla pubblicare sul sito in esclusiva... Bastano anche 3 o 4 domande da inviare per email, dopo aver individuato chi può fare al caso nostro... Cosa ne dite?
 
Top
dali85
view post Posted on 3/7/2009, 18:06




CITAZIONE (amelie1076 @ 3/7/2009, 15:24)
Mentre leggevo i vostri commenti alla notizia di TV e Sorrisi mi è balenata una idea forse un pò strampalata! Perchè non proviamo a contattare la Rai come sito italiano di Angela che funziona di più e chiediamo una piccola intervista proprio su questo tema? Sarebbe bello poterla pubblicare sul sito in esclusiva... Bastano anche 3 o 4 domande da inviare per email, dopo aver individuato chi può fare al caso nostro... Cosa ne dite?

Bell'idea mi piace
 
Top
Phedefico
view post Posted on 3/7/2009, 18:51




CITAZIONE (amelie1076 @ 3/7/2009, 15:24)
Mentre leggevo i vostri commenti alla notizia di TV e Sorrisi mi è balenata una idea forse un pò strampalata! Perchè non proviamo a contattare la Rai come sito italiano di Angela che funziona di più e chiediamo una piccola intervista proprio su questo tema? Sarebbe bello poterla pubblicare sul sito in esclusiva... Bastano anche 3 o 4 domande da inviare per email, dopo aver individuato chi può fare al caso nostro... Cosa ne dite?

Innanzitutto mi piacciono le idee strampalate! sono le migliori :) Ma non ho ben capito amelie.. un'intervista a chi.. alla Rai? Con domande proposte da noi?
 
Top
ladyj.
view post Posted on 5/7/2009, 18:30




anche io ho letto l'articolo di pessimo gusto
fatto sulla signora in giallo.
non capisco con tanti programmi spazzatura,ogni anno
sempre a criticare solo la signora in giallo.
beh se viene trasmessa un motivo ci sara'.
 
Top
amelie1076
view post Posted on 7/7/2009, 13:58




Grazie per il complimento all'idea! Sai che adoro avere idee strane!!! ^_^
Sì, io cercherei, non so in che modo, di avere un contatto con una persona della Rai specificando che è per il sito italiano di Angela Lansbury... Magari scrivendo alle relazioni con il pubblico! Secondo me la cosa può andare in porto!
 
Top
13 replies since 30/6/2009, 18:57   143 views
  Share