Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

E il vento disperse la nebbia, Un'interpretazione da OSCAR!!!!

« Older   Newer »
  Share  
aletto86
view post Posted on 5/2/2009, 18:34




Ciao a tutti, questa settimana ho scaricato da e-mule il film "E il vento disperse la nebbia" in cui Angela interpreta la madre di Warren Beatty, nel ruolo di un ragazzo violento e viziato che dopo aver vagabondato ritorna a casa, per la gioia dei genitori. In questo film Angela è superba nel suo solito ruolo della madre un po' invadente e petulante. Nel finale, quando il padre (Karl Malden) accusa il figlio (Beatty) di omicidio, Angela fa una scenata di isteria soprprendente. Se in quello stesso anno non fosse stata nominata all'Oscar per "Va e uccidi" di sicuro avrebbe ricevuto una nomination e forse una vittoria per questo bellissimo film. Qualcuno di voi lo ha visto?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 5/2/2009, 19:11




Non ho mai visto questo film, purtroppo. In tv non è mai passato.. Ma si trova in italiano su emule?

Ho prevato a cercarlo e l'ho messo in download!! :woot: :woot: Non l'avevo mai trovato, forse perche faccio sempre la ricerca come Angela Lansbury... Ci vorrà un po' a scaricarlo. Come si vede?
 
Top
aletto86
view post Posted on 5/2/2009, 21:55




L'audio è italiano e si vede benissimo, l'unica seccatura è che ci ha messo 1 settimana per scaricarlo! Non so se per te è lo stesso. Se nel frattempo sei curioso puoi vedere il trailer su you tube in inglese ( io lo cerco come "all fall down" 1962), in cui c'è un piccolissima parte in cui si intravede la scena dell'isteria di Angela che ho citato nell'altro messaggio. Ora sto scaricando "il giullare del re" che non ho mai visto, ma deve essere divertente.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 7/2/2009, 20:03




CITAZIONE (aletto86 @ 5/2/2009, 21:55)
L'audio è italiano e si vede benissimo, l'unica seccatura è che ci ha messo 1 settimana per scaricarlo! Non so se per te è lo stesso.

Infatti è sempre al 15 percento :wacko: .. ce l'hanno in pochi...
 
Top
aletto1986
view post Posted on 10/2/2009, 21:43




Ha finito di scaricare? Io ho provato a cercare altri film come "le ragazze di harvey", "la maschera di porpora", "amori proibiti" e "tre donne pr uno scapolo" ma non sono riuscito a trovarli. tu mi hai detto di avere questi film in vhs. Li hai registrati in tv? Mi puoi dire gentilmente su ke canale e quando li hai registrati per sapere su ke canale potrebbero replicarli o se li hanno fatti talmente tanto tempo fa e non ci sono speranze. <_<

Ah scusa, sono l'ex-aletto86, ho dovuto registrarmi di nuovo perkè ho cambiato computer e e-mail!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 11/2/2009, 13:23




Cioa aletto, allora ri-benvenuto! :)
Il film è sempre in download... <_< E' al 91percento, quindi fra un po' dovrebbe finire. Sono curioso di vederlo! Per quanto riguarda i film che mi hai chiesto ti dico che è molto tempo che non vengono trasmessi... "Tre donne per uno scapolo" l'ho registrato su rete4 e ricordo che lo passavano spesso... E' un film molto carino, una commedia romantica che spicca soprattutto per l'interpretazione di Geraldine Page (una grande!!!) e le musiche di Mancini. Angela purtroppo si vede solo nell'ultima parte del film. Rete 4 anche per "La maschera di porpora" ma è stata l'unica volta che l'ho visto in tv... "Le ragazze di Harvey" e "Amori proibiti" sono addirittura due vecchie registrazioni fatte dell'emittente TMC (chi se la ricorda? mi fa sentire anziano :cry: ) diventata poi LA7... E' probabile che siano state acquistate dalla nuova emittente ma non so dirti.. Comunque è molto che non passano in tv. Harvey non l'ho mai amato molto, lo trovo un musical un po' troppo invecchiato... Angela poi è doppiata nelle parti cantate... In "Amori proibiti" fa una discreta parte, una donna sfigurata in volto rancorosa verso il marito che ritiene responsabile dell'incidente che l'ha rovinata.. non male ma niente di eccezionale... Poi sono sempre ruoli secondari. Non so in che condizioni siano le cassette però se t'interessa qualcosa posso fartene una copia.. Purtroppo non ho il modo di convertire i video in file, altrimenti li avrei caricati io su emule...
 
Top
aletto1986
view post Posted on 11/2/2009, 13:39




Non so come puoi fare ma a me piacerebbe molto vedere questi film, se non c'è niente da fare aspetterò i prossimi passaggi televisivi. Anche io cmq ricordo tmc dove guardavo alcuni cartoni animat. Adesso su la7 fanno sempre gli stessi film, perkè non replicano questi secondo te?
 
Top
dali85
view post Posted on 11/2/2009, 18:55




CITAZIONE (Phedefico @ 11/2/2009, 13:23)
Cioa aletto, allora ri-benvenuto! :)
In "Amori proibiti" fa una discreta parte, una donna sfigurata in volto rancorosa verso il marito che ritiene responsabile dell'incidente che l'ha rovinata.. non male ma niente di eccezionale...

Scusami Phede ma "Amori proibiti non è il film con Jane Fonda ambientato in Grecia?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 11/2/2009, 19:06




CITAZIONE (dali85 @ 11/2/2009, 18:55)
CITAZIONE (Phedefico @ 11/2/2009, 13:23)
Cioa aletto, allora ri-benvenuto! :)
In "Amori proibiti" fa una discreta parte, una donna sfigurata in volto rancorosa verso il marito che ritiene responsabile dell'incidente che l'ha rovinata.. non male ma niente di eccezionale...

Scusami Phede ma "Amori proibiti non è il film con Jane Fonda ambientato in Grecia?

Esatto, l'uomo che se la fa con Jane Fonda (per altro un grande Peter Finch..) è il marito di Angela.. Il "triangolo" a un certo punto parte per la Grecia, per una questione di salute della Fonda, se non ricordo male... E' un po' che non lo vedo :P

CITAZIONE (aletto1986 @ 11/2/2009, 13:39)
Non so come puoi fare ma a me piacerebbe molto vedere questi film, se non c'è niente da fare aspetterò i prossimi passaggi televisivi. Anche io cmq ricordo tmc dove guardavo alcuni cartoni animat. Adesso su la7 fanno sempre gli stessi film, perkè non replicano questi secondo te?

Non so dirti per quale motivo, francamente... Per anni ho aspettato Yenlt con Barbra Streisand che vidi proprio su TMC una mattina di molti anni fa che non ero andato a scuola perchè malato... Non lo hanno più trasmesso, che mi ricordi. Poi è uscito in dvd :P Il dvd, per fortuna, ha riportato alla luce moltissimi film che non avremmo avuto modo di vedere se non tramite sporadici passaggi televisivi
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 16/2/2009, 20:04




Avete ragione... si fa davvero fatica a rivedere o a ritrovare vecchi film...vorrei sapere se in tv hanno mai dato il film con Angela e De Sica... si dovrebbe intitolare "La vita e gli amori di Moll Flanders"??
 
Top
Phedefico
view post Posted on 16/2/2009, 20:12




CITAZIONE (FedeFletcher @ 16/2/2009, 20:04)
Avete ragione... si fa davvero fatica a rivedere o a ritrovare vecchi film...vorrei sapere se in tv hanno mai dato il film con Angela e De Sica... si dovrebbe intitolare "La vita e gli amori di Moll Flanders"??

Si, l'hanno passato diverse volte su rete 4 se non sbaglio...
 
Top
aletto1986
view post Posted on 17/2/2009, 14:02




L' hanno replicato ultimamente su la 7. Io l'ho scaricato da E-mule. Tu non hai Emule FedeFletcher?
A proposito Phedefico, hai finito di scaricare il film?
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 22/2/2009, 22:06




Si si ce l'ho...ade proverò a cercarlo!!!!
 
Top
aletto1986
view post Posted on 27/2/2009, 20:37




Harvey non l'ho mai amato molto, lo trovo un musical un po' troppo invecchiato... Angela poi è doppiata nelle parti cantate...

Quindi anke nella versione italiana del film le canzoni sono quelle in inglese con Angela doppiata? Di solito nei film vecchi venivano tradotte anche le canzoni. Oppure intendi che anche nella versione italiana c'è stata una doppiatrice che ha doppiato Angela nelle parti parlate e un' altra doppiatrice per quelle cantate? Anke se fosse nn riesco ad immaginare "Oh you kid " in italiano. Se te ne intendi di doppiaggio, sai di ki è la voce italiana di Angela in questo film(per sapere se ha doppiato Angela in altre occasioni)?

Scusa per tt queste domande :unsure: ma sono molto curioso e mi interessano tanto queste cose :rolleyes:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 28/2/2009, 11:35




CITAZIONE (aletto1986 @ 27/2/2009, 20:37)
Harvey non l'ho mai amato molto, lo trovo un musical un po' troppo invecchiato... Angela poi è doppiata nelle parti cantate...

Quindi anke nella versione italiana del film le canzoni sono quelle in inglese con Angela doppiata? Di solito nei film vecchi venivano tradotte anche le canzoni. Oppure intendi che anche nella versione italiana c'è stata una doppiatrice che ha doppiato Angela nelle parti parlate e un' altra doppiatrice per quelle cantate? Anke se fosse nn riesco ad immaginare "Oh you kid " in italiano. Se te ne intendi di doppiaggio, sai di ki è la voce italiana di Angela in questo film(per sapere se ha doppiato Angela in altre occasioni)?

Scusa per tt queste domande :unsure: ma sono molto curioso e mi interessano tanto queste cose :rolleyes:

I pezzi cantati li hanno lasciati (giustamente) in lingua originale (ma senza sottotitoli...). Ma le parti cantate di Angela furono doppiate da Virginia Rees... Non saprei dirti la doppiatrice italiana ma a memoria non mi pare che abbia doppiato Angela altre volte..
 
Top
15 replies since 5/2/2009, 18:34   240 views
  Share