Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

PIACERE A TUTTIIII

« Older   Newer »
  Share  
nicolagpg
icon6  view post Posted on 16/11/2008, 22:27




:D :D PIACERE A TUTTI MI KIAMO NICOLA HO 22 ANNI NAVIGANDO IN INTERNET IN CERCA DI NEWS SU ANGELA LNSBURY HO TROVATO QUESTO SITO TROPPO BELLO KE BELLO SAPERE KE C SONO FANS DI QUESTA STRAORDINARIA ATTRICE è PROPIO UNA GRANDE SODDISFAZIONE. ANGELA LANSBURY è UN MITO I TELEFILM LA SIGNORA IN GIALLO ORMAI LI HO BIDTI UN SACCO DI VOLTE E STO FACENDO SU I DVD DELLE SERIE.. POI CONOSCO LA DOPPIATTRICE ALINA MORADEI KE OGNI VOLTA KE C SENTIAMO X TELEFONO SEMBRA DI PARLARE CON JESSICA FLETCHER=)) UN GROSSO SALUTO A TUTTI DA NICOLA A PRESTO
 
Top
Phedefico
view post Posted on 17/11/2008, 13:33




Ciao Nicola e benvenuto sul forum!
Come potrai accorgerti siamo in tanti a condividere la stessa passione. Hai avuto la fortuna di conoscere Alina Moradei??? Sai che adesso verrai subissato di domande?? :) Appena puoi apri un topic e raccontaci qualcosa di lei!!! Ancora Benvenuto!
 
Top
amelie1076
view post Posted on 17/11/2008, 14:15




Ciao Nicola! Benvenuto! :P
Raccontaci qualcosa di Alina, dai... :lol:
 
Top
dali85
view post Posted on 18/11/2008, 15:13




Un BENVENUTO anche da parte mia!!!!
 
Top
ladyj.
icon1  view post Posted on 18/11/2008, 20:52




benvenuto anche da me!!!! ;)
 
Top
anna57f
view post Posted on 20/11/2008, 21:18




Un caloroso benvenuto anche da me!!! Ciao!
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 20/11/2008, 22:02




Ciao Nicola, scusa il ritardo ma benvenuto lo stesso... Di dove sei precisamente??? image image Toglimi solo una curiosità: ma come hai fatto a conoscerla???
 
Top
nicolagpg
view post Posted on 24/11/2008, 21:59




salve a tutti v ringrazio x il caloroso benvenuto oin questo magnifico sito è un piacvere condividere la passione di una straordinaria attrice.. cmq sono di venezia ho 22 anni e faccio la guardia giurata, cmq alina moradei cuoi ora siamo ottimi amici, sono parekki anni ke la conosco tutto è iniziato 4-5 anni fa ero a casa e ho avuto li'idea di guardare sull'elenco se c'era il numero della doppiatrice di angela lansbury ricerca positiva cui lo trovai subito quindi decisi di kiamala, quando la kiamai stava x uscire fatalità x doppiare un film con angela lansbury e m disse di kiamarla più tardi, cmq la rikiamai e gli feci i complimenti e parlammo per un pò.. tutt'ora al spesse volte al mese c sentiamo c facciamo gli auguri alle ricorenze c kiamiamo x sapere come stiamo ecc ecc la cosa bella è ke sembra propio di parlare con angela lansbury, cmq in una cosa sono avantaggiato so in anteprima i film ke escono in italia con angela lansbury.. un grosso saluto a tutti. Nicola
 
Top
ladyj.
view post Posted on 25/11/2008, 18:17




CITAZIONE (nicolagpg @ 24/11/2008, 21:59)
salve a tutti v ringrazio x il caloroso benvenuto oin questo magnifico sito è un piacvere condividere la passione di una straordinaria attrice.. cmq sono di venezia ho 22 anni e faccio la guardia giurata, cmq alina moradei cuoi ora siamo ottimi amici, sono parekki anni ke la conosco tutto è iniziato 4-5 anni fa ero a casa e ho avuto li'idea di guardare sull'elenco se c'era il numero della doppiatrice di angela lansbury ricerca positiva cui lo trovai subito quindi decisi di kiamala, quando la kiamai stava x uscire fatalità x doppiare un film con angela lansbury e m disse di kiamarla più tardi, cmq la rikiamai e gli feci i complimenti e parlammo per un pò.. tutt'ora al spesse volte al mese c sentiamo c facciamo gli auguri alle ricorenze c kiamiamo x sapere come stiamo ecc ecc la cosa bella è ke sembra propio di parlare con angela lansbury, cmq in una cosa sono avantaggiato so in anteprima i film ke escono in italia con angela lansbury.. un grosso saluto a tutti. Nicola

che bello!!! :rolleyes:
da una passione x angela ne e' nata una bella amicizia con alina moradei!!! :wub:
beh sto punto mi devi dire........ma la nona serie la pubblicheranno ?? :lol:
 
Top
8 replies since 16/11/2008, 22:27   146 views
  Share