Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Quali sono i vostri hobby?

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon1  view post Posted on 11/11/2008, 18:40




raga
oltre alla passione nel seguire e collezionare tutto cio' che riguarda la nostra Angela,
che altri hobby avete?
io quando non sono presa dalla Fletcher :lol:
mi dedico al ricamo, al disegno,a dipingere ( sempre che i miei cani non mi distruggano i pennelli :angry: ),
navigare in internet, amo leggere e ascoltare buona musica.
poi amo imparare sempre cose nuove in cucina e fare shopping ( salvadanaio permettendo!! :rolleyes: )
e voi?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 12/11/2008, 12:17




Il tempo libero è davvero prezioso!! Più manca e meglio te ne accorgi...
Mi piace moltissimo leggere... sul letto o in salotto la notte quando tutti sono a dormire, mentre quando fa bel tempo ho la fortuna di avere un bel parco verde vicinissimo a casa.. e allora bici, asciugamano e un buon libro...
Ascolto anch'io tantissima musica, ho una bella collezione di cd, suono un po' di chitarra classica e canto (quest'ultima è proprio una vera passione che sto portando avanti con lo studio).
Come te amo tantissimo disegnare e dipingere ma non sempre ne ho la voglia.. Che cosa fai in genere ladyj?
E poi tanto cinema, specialmente vecchi film in dvd... Mettiamoci anche il sito su Angela, visto che di tempo ne porta via.. ;)
 
Top
amelie1076
view post Posted on 16/11/2008, 16:43




I miei hobby... Stare con gli amici che costituiscono ormai la mia seconda famiglia e che vedo in tantissime occasioni, durante la giornata. E poi navigare in internet, per conoscere, imparare cose nuove, affacciarmi su altre realtà. Infine lo shopping! Proprio ieri, come ho già scritto, ero a Bologna per lavoro e al termine dell'incontro sono riuscita ad andare a farmi un giro in centro, da sola. Splendido! Mi sembrava di essere tornata ragazzina, ai tempi dell'università E' stato uno shopping terapeutico! :D
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 20/11/2008, 22:12




Io mi diletto a fare qualche "Film" con la telecamera e i miei amici...anche se non dovrei dirvelo...stò preaprando una specie di regalo di Natale per voi, che siete fan come me...mi raccomando siate fiduciosi e acqua in bocca!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

In più, quando ho tempo, mi piace tagliare l'erba del giardino e fare diversi lavoretti sempre a contatto con la natura: strapiantare fiori, pulire le gabbiette dei miei animaletti...Faccio anche diversi giri per il centro di Modena e Soliera... Ma quando arriva il sabato sera o sere in cui sono libero: AMO andare al cinema o mangiare una buona cena a casa mia con i miei amici!!!MA PERCHE' E' COSI' POCO IL TEMPO LIBERO????? image image image image image image image image
 
Top
dona68
view post Posted on 23/11/2008, 18:29





Io nel tempo libero leggo e scrivo e poi vado ai mercatini di antiquariato con mio marito :P

Quando non sono a dieta cucino cose buonissime da gustare con gli amici ^_^

E poi guardo tanti films soprattutto quelli con Frank Sinatra

Sono proprio anziana eh????? :sick:
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 03:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Mi piace definirmi un cinefilo...

Le mie passioni più grandi sono due: Doppiaggio in primis e Disney a seguire.

Nel tempo libero mi piace vedere vecchi film (oppure film recenti che ancora devo vedere) e colleziono DVD e BD, specialmente Disney.... :wub:


Sono felice di essere entrato anche in questo forum: La Signora In Giallo mi accompagna fin da quando ero piccolo, con le sue repliche...ed ora non posso smettere di amare quella serie! :wub: Anche se conosco tutte le puntate e gli assassini a memoria, ovviamente :P
 
Top
5 replies since 11/11/2008, 18:40   87 views
  Share