Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

16 Ottobre..., Tanti Auguri Angela!

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 16/10/2008, 00:42




Sicuramente non leggerà mai questo messaggio, ma voglio lo stesso fare i miei auguri ad Angela che oggi compie 83 anni!! Nonostante l'età e le difficoltà della vita continua a lavorare e a fare progetti per il futuro...credo sia questo il segreto per restare sempre giovani! E' un grande insegnamento, ha fatto di una passione il suo lavoro per la gioia di molti che come noi la stimano e la seguono...E non sente assolutamente di aver esaurito le sue risorse... anzi... sicuramente avrà ancora altro da regalarci!!! Per questo motivo, sulla home del sito che le ho dedicato ho voluto mettere una foto che la ritrae da bambina...evidentemente in lei, oggi, si muovono ancora gli stessi entusiasmi e le stesse emozioni... Tanti Auguri Angela!!!
 
Top
amelie1076
view post Posted on 16/10/2008, 07:45




Oggi è un giorno davvero speciale!
Tanti auguroni, Angela, e grazie per quello che mi stai trasmettendo attraverso la tua carriera! Se le mie giornate sono più serene è anche grazie a te, alle scelte artistiche che hai fatto!Che tu possa crescere ancora di più in saggezza e gioia.
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 16/10/2008, 14:30




Tantissimi auguri ad una donna instancabile che continua a sorprendere continuamente i suoi fan!!! image image image image calorosissimi auguri per i tuoi 83 anni Angela, ma visto i tuoi recenti spettacoli e apparizioni si direbbe che ne hai 38!!!! AUGURI!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
aletto86
view post Posted on 16/10/2008, 17:40




Auguri di cuore, cara Angela, per i tuoi 83 anni, che tu possa continuare ad emozionarci come hai fatto in questi anni!!! Un saluto a zia Mame, Nellie Lovett, Miss Marple, Jessica Fletcher, Miss Price, Mrs Iselin, Semadar, Nancy Oliver, Sybil Vane, zia Adelaide e tanti altri!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!! :D :P ;) :lol: :rolleyes:
 
Top
dali85
view post Posted on 17/10/2008, 15:54




Io arrivo in ritardo lo so, ma su a Bo non ho la connessione a internet quindi AUGURI!!!!
 
Top
ladyj.
view post Posted on 19/10/2008, 23:12




anche se con un pochino di ritardo,
faccio gli auguri ad una grande artista e ad una grande donna.
che nonostante le continua difficolta' che le ha riservato la vita,
e' sempre riuscita a rialzarsi a testa alta.
sei una grande angela.
auguri
 
Top
5 replies since 16/10/2008, 00:42   112 views
  Share