Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Blithe Spirit, Angela a Broadway!

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 14/10/2008, 13:10




E' ufficiale! Angela torna a Broadway!! Dopo l'ultima esperienza di DEUCE, per la quale aveva ottenuto una nomination ai Tony Awards 2007, alla bellezza di 83 anni Angela torna a recitare in teatro nel ruolo di una medium pazza nella commedia di Coward Blithe Spirit Lo spettacolo segna anche il debutto a teatro di Rupert Everett. In scena dal 26 Febbraio 2009 allo Shubert Theatre di New York!

Che dire..In bocca al lupo Angela per questa nuova esperienza!!! :)
 
Top
aletto86
view post Posted on 14/10/2008, 14:06




E' incredibile la forza di Angela, ha deciso di partecipare ad un'altra commedia di Broadway? Che donna!!!! In bocca al lupo anche da parte mia!!!
 
Top
Phe-DonaldDuck
view post Posted on 14/10/2008, 22:54




Incredibile come sembre la nostra Angela......Tani auguri Angela ;)
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 16/10/2008, 14:35




Magnificooooooo, non è che per caso riescono a portatre lo spettacolo anche qui in Italia??? Comunque buona fortuna Angela ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
dali85
view post Posted on 17/10/2008, 15:58




Interessantissima questa news..ma non vorrei fare sempre l'uccello del mal augurio...ma siamo sicuri che ci sia Rupert Everett? A marzo dovrebbe venire a Rimini a fare uno spettacolo con Asia Argento...
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 5/2/2009, 13:32




Si sa di preciso quando lo spettacolo debutterà???grazie
 
Top
aletto1986
view post Posted on 14/7/2009, 13:18




Ciao a tutti!!! Domani, 15 luglio, nel mio paese la compagnia "Pancrisia" di Civitavecchia metterà in scena "Spirito allegro", versione italiana della commedia di Broadway in cui Angela sta recitando e per la quale ha vinto il tony award. Ho intenzione di dare un'occhiata... ;)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 14/7/2009, 18:52




CITAZIONE (aletto1986 @ 14/7/2009, 14:18)
Ciao a tutti!!! Domani, 15 luglio, nel mio paese la compagnia "Pancrisia" di Civitavecchia metterà in scena "Spirito allegro", versione italiana della commedia di Broadway in cui Angela sta recitando e per la quale ha vinto il tony award. Ho intenzione di dare un'occhiata... ;)

Facci sapere! Dal poco che so dovrebbe seere molto divertente
 
Top
aletto1986
view post Posted on 16/7/2009, 13:26




Ciao a tutti!! Ieri sera ho visto "Spirito allegro" e devo dire che è stato molto divertente, pur essendo attori non professionisti ad interpretare i vari personaggi. La scenografia (il salotto di una casa inglese) era molto simile a quelle dello spettacolo di Broadway e così anche i costumi. A differenza della versione cinematografica e di quella di Broadway, il personaggio di Madame Arcati era interpretato da una ragazza :blink: . Il personaggio della medium è quasi sempre sul palco, compare quasi all'inizio e rimane (a parte qualche scena in cui non è presente) fino alla fine. Pensate quindi a quanto sia eccezionale la nostra Angela ;) ; alla sua età tutte le sere deve affrontare ben due ore di palcoscenico sempre in movimento. Tra evocazioni di spiriti, momenti in cui finisce in trans e buffi balletti Madame Arcati non ha un attimo di tregua. Il pubblico applaudiva la ragazza che interpretava Madame Arcati ogni volta che usciva di scena proprio perchè bisogna essere brave attrici per interpretare quel personaggio. Figuratevi quindi l'interpretazione di una grande attrice come Angela!!! ^_^ ;) :P :D
 
Top
Phedefico
view post Posted on 16/7/2009, 16:16




Grazie x il resoconto aletto! Peccato non poterla vedere in questo spettacolo! A tal proposito ho appena inserito un bell'articolo nella sezione Stampa, che parla proprio delle grandi capacità di Angela nell'interpretare questa parte e del meritatissimo premio che ha ricevuto il mese scorso.
 
Top
amelie1076
view post Posted on 16/7/2009, 20:08




E' una grande!!! :wub:
 
Top
10 replies since 14/10/2008, 13:10   197 views
  Share