Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Tutti pazzi per la tele!, Facciamo venire Angela?

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
icon14  view post Posted on 26/9/2008, 20:29




Un amico, anche lui appassionato della Fletcher, mi ha scritto dicendomi che ha mandato una mail alla redazione del programma di Rai Uno "Tutti pazzi per la tele!" con la richiesta di invitare Angela Lansbury. La scorsa settimana hanno invitato in trasmissione i personaggi di Dallas...Penso che il pubblico di Rai uno abbia piacere di rivederla, no? Che ne dite? Possiamo anche scriverla assieme e mandarla a nome del forum...chissà che non possa servire a qualcosa...

la mail per contattare la redazione è la seguente: [email protected]
 
Top
ladyj.
view post Posted on 26/9/2008, 20:44




si phede scriviamo l'email.
possiamo fare una a nome del forum .
e poi ognuno di noi scrive un' email singolarmente,
cosi abbiamo piu' possibilita'!!!!!
ma come si fa a sapere se lei andra'?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 26/9/2008, 22:17




Penso che ci risponderanno qualcosa.. Tanto vale tentare
 
Top
dali85
view post Posted on 26/9/2008, 23:14




IO mi associo all'e-mail..purtroppo però so che le puntate di questo programma sono solo 5 di cui due già trasmesse...ho paura che sia un pò tardi per invitare gli ospiti internazionali
 
Top
Phedefico
view post Posted on 27/9/2008, 10:44




CITAZIONE (dali85 @ 27/9/2008, 00:14)
IO mi associo all'e-mail..purtroppo però so che le puntate di questo programma sono solo 5 di cui due già trasmesse...ho paura che sia un pò tardi per invitare gli ospiti internazionali

Proviamo... sennò... ci rimane sempre Carramba!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
ladyj.
view post Posted on 27/9/2008, 11:09




raga nella vita bisogna tentare !!!! :woot:
volere e' potere !!!!
anni fa ricordo che una mia amica voleva incontrare a tutti i costi little tony che cantava ad ischia e insieme aspettano fino alle 2 di notte che uscisse dal retro alla fine dello spettacolo.
beh lei lo ha incontrato e io mi dovetti sorbire le sue canzoni,non fatemi pensare!! :wacko:
pero' e' stato bello!!! :rolleyes:
io sono riuscita a incontrare alcuni miei miti e con uno ci so propria sbattuta contro !!! :lol:
oppure c'e' anche phede che e' riuscito a incontrare Angela!!!
su su positivi. :B):

 
Top
Phedefico
view post Posted on 27/9/2008, 14:50




CITAZIONE (ladyj. @ 27/9/2008, 12:09)
raga nella vita bisogna tentare !!!! :woot:
volere e' potere !!!!
anni fa ricordo che una mia amica voleva incontrare a tutti i costi little tony che cantava ad ischia e insieme aspettano fino alle 2 di notte che uscisse dal retro alla fine dello spettacolo.
beh lei lo ha incontrato e io mi dovetti sorbire le sue canzoni,non fatemi pensare!! :wacko:
pero' e' stato bello!!! :rolleyes:
io sono riuscita a incontrare alcuni miei miti e con uno ci so propria sbattuta contro !!! :lol:
oppure c'e' anche phede che e' riuscito a incontrare Angela!!!
su su positivi. :B):

Infatti non avrei mai pensato di riuscirci!! Così come non avrei mai creduto che un giorno sarei stato sotto un palco a veder Sua Maestà Barbra Streisand che canta dal vivo!! I miracoli esistono, basta crederci!!! image

 
Top
aletto86
view post Posted on 27/9/2008, 16:11




Io sono d'accordo per l'e-mail
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 27/9/2008, 21:50




D'accordissimo per l' e-mail!!!! diamoci da fare...Come disse Angela(con la quale concordo) "La speranza è l'ultima a morire"!!!!!!!!!!!!! image image image image image

image
 
Top
amelie1076
view post Posted on 29/9/2008, 21:04




Anche io sono d'accordo! Sappimi dire se poi devo scrivere anche una mail privata.
 
Top
ladyj.
view post Posted on 30/9/2008, 11:15




raga 2 giorni fa l'ho scritta !!
speriamo bene!!!!!!
phedeeee voglio la firma anche io!!!!
 
Top
aletto86
view post Posted on 30/9/2008, 13:02




Io l'ho inviata proprio ieri!!!!! Incrociamo le dita...
 
Top
marzia80
view post Posted on 6/10/2008, 10:40




Anche io ci sto a scrivere alla redazione!
qual è l'indirizzo?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 6/10/2008, 11:22




CITAZIONE (marzia80 @ 6/10/2008, 11:40)
Anche io ci sto a scrivere alla redazione!
qual è l'indirizzo?

[email protected]

qualcuno ha ricevuto una risposta? io non l'ho ancora scritta, oggi ho un po' di tempo vedo di mandarla
 
Top
Phe-DonaldDuck
view post Posted on 7/10/2008, 23:03




anchio ho partecipato scrivendola ancora 3 o 4 giorni fa ma non i hanno ancora risposto :cry: :cry: :cry: :cry: credo cmnq ke abbiano già programatti tutti gli ospiti stranieri ma speriamo :P
 
Top
18 replies since 26/9/2008, 20:29   224 views
  Share