Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Chi segue l'isola dei famosi?

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon10  view post Posted on 23/9/2008, 19:15




Anche quest' anno stanno ritornando i reality. :o:
La settimana scorsa con L'isola dei famosi e prossimamente con la talpa.
Personalmente non seguo molto i reality,
alcune persone mostrano il peggio di se' e spesso si cade proprio
nel cattivo gusto.
Non so se ricordate il battibecco tra la Yespica e l'Elia. :wacko:
Voi che ne pensate dell'isola? <_<
Credete che alcuni personaggi hanno bisogno di arrivare su un'isola per rimettersi in gioco?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 24/9/2008, 14:46




Ho fatto l'errore di seguire la prima puntata (come sempre :D )...e ora mi è venuta la curiosità.... se il lunedì sera sto a casa e non danno altro in tv me la vedo... Anch'io personalmente non amo i reality anche se devo dire che la prima edizione di music farm e X factor non mi sono dispiaciuti... E' vero, sono programmi stupidi, diseducativi, fittizzi (come tutti gli "show") ma spacciati per "realtà", trash e tutto quanto... Sono dell'opinione che vadano presi per quello che sono, io li vedo una sera, mi faccio due risate poi spengo la tv..fine! Ce ne sono troppi ma non penso sia giusto demonizzarli, con tutto quello che la tv ci propina...l'importante, credo, è avere la coscienza di cosa si sta guardando
 
Top
ladyj.
view post Posted on 24/9/2008, 16:50




x factor e' stato un bel programma.
la prima serie di music farm se non sbaglio era quella con loredana berte'?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 24/9/2008, 22:44




Si, infatti la seguii apposta :wub: ero innamorato della bertè, artisticamente parlando, s'intende.. ora sfiora il ridicolo...
 
Top
dona68
view post Posted on 4/10/2008, 17:44




Io non sopporto la Ventura mi sembra di una ignoranza spaventosa. :woot:
Va da se che non seguo l'isola dei famosi.
Ma neanche gli altri reality.
Io amo i telefilm tipo law and order close to home le casalinghe lost er e il mitico doctor house!!!! ma ho amato molto anche friends.
In effetti tutti americani :B):
Non amo il cinema e la TV italiana guardavo solo che tempo che fa perchè mi piace solo quello.

Poi seguo tutte le corse del moto mondiae perchè sono convinta che senza il mio supporto Vale fà + fatica a vincere.

Capiscvo che non risulto molto intelletuale e infatti non lo sono la TV secondo me deve rilassare appassionare e fare sorridere non annoiare a morte o mortificare l'intelligenza.

Sono troppo estremista????
 
Top
ladyj.
view post Posted on 6/10/2008, 18:49




no dona hai ragione!!!
anche io amo i telefilm americani!!
qualche volta seguo le corse di valentino perche' a mio marito piace sto sport e tifa naturalmente valentino!!!!!
 
Top
5 replies since 23/9/2008, 19:15   69 views
  Share