Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Golden Globe 1986

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 5/9/2008, 10:44




Bellissimi!! Grazie Dali!!! Non avevo mai visto Angela così emozionata!!! Premi meritatissimi per Gypsy (mi dovrebbe arrivare il cd a breve) e per il secondo anno de La Signora... Fa tenerezza quando ringrazia il marito e i figli :cry: , dopo le varie tragedie che ha passato quei premi sono stati una grande soddisfazione... non per tutti è facile tornare sulle scene con quel successo
 
Top
Phe-DonaldDuck
view post Posted on 8/9/2008, 15:14




cosa gli è sucesso???
 
Top
Phedefico
view post Posted on 9/9/2008, 10:52




CITAZIONE (Phe-DonaldDuck @ 8/9/2008, 16:14)
cosa gli è sucesso???

Beh..non ha avuto una vita facilissima... la guerra e la successiva fuga in America, un marito omosessuale, due figli con problemi di droga e alcool, un incendio che le ha distrutto una casa a Malibù.... credo che ci sia abbastanza materiale per una fiction...
Se vai a spulciare un po' il sito troverai qualche articolo che ne parla
 
Top
aletto86
view post Posted on 9/9/2008, 10:57




CITAZIONE (Phedefico @ 5/9/2008, 11:44)
Non avevo mai visto Angela così emozionata!!!

Hai ragione! Mi sono commosso anche io :cry: , anche perchè quei video mostrano l'affetto del pubblico nei confronti di Angela. Infatti se ci avete fatto caso al " the winner is.... Angela Lansbury" il pubblico esplode in un grande e ininterrotto appaluso. :P :D :lol: :rolleyes: :rolleyes: :)
 
Top
Phe-DonaldDuck
view post Posted on 10/9/2008, 00:07




CITAZIONE (Phedefico @ 9/9/2008, 11:52)
CITAZIONE (Phe-DonaldDuck @ 8/9/2008, 16:14)
cosa gli è sucesso???

Beh..non ha avuto una vita facilissima... la guerra e la successiva fuga in America, un marito omosessuale, due figli con problemi di droga e alcool, un incendio che le ha distrutto una casa a Malibù.... credo che ci sia abbastanza materiale per una fiction...
Se vai a spulciare un po' il sito troverai qualche articolo che ne parla

o povera non lo sapevo.... grazie andrò subitoa vedere

Io l'ho più vista Angela lo rivista solo in questi viedo e mi sembrava molto molto comossa e non credo che il pubblico la dimenticheranno molto facilmente
 
Top
ladyj.
view post Posted on 24/9/2008, 16:47




davvero emozionante!!!!!!
angela e' una donna fortissima, non e' mai facile rialzarsi dopo ogni
batosta che ti regala la vita.
ma l'importante e' rialzarsi sempre secondo me.
le esperienze negative aiutano a farci diventare piu' forti!!!
 
Top
dona68
view post Posted on 29/9/2008, 08:43




bellissimi video.
Quanto mi piacerebbe conoscerla sono sicura che sia una donna fantastica e saggia.
 
Top
7 replies since 3/9/2008, 23:46   125 views
  Share