Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Peccatori senza peccato (If winter comes)

« Older   Newer »
  Share  
aletto86
view post Posted on 20/8/2008, 16:48




In questi giorni su you tube è stato inserito il film "Peccatori senza peccato" in lingua originale e diviso in dieci parti. Io, pur essendo in inglese,l'ho guardato e devo dire che Angela è proprio brava nel fare la cattiva!!!! Ora me lo vorrei gustare in italiano, anche se non riesco a trovarlo..
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/8/2008, 16:52




CITAZIONE (aletto86 @ 20/8/2008, 17:48)
In questi giorni su you tube è stato inserito il film "Peccatori senza peccato" in lingua originale e diviso in dieci parti. Io, pur essendo in inglese,l'ho guardato e devo dire che Angela è proprio brava nel fare la cattiva!!!! Ora me lo vorrei gustare in italiano, anche se non riesco a trovarlo..

Bella notizia!!! Appena posso me lo guardo così potrò anche iserire i fotogrammi nella scheda del film sul sito!! :)
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 21/8/2008, 20:00




Grazie aleotto!!!
 
Top
aletto86
view post Posted on 22/8/2008, 11:11




Prego! :P Spero che per vedere i video del film su you tube il vostro computer sia più veloce del mio!!!!
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 24/8/2008, 21:07




Insomma...il mio è lento un bel po...spesso vado da un mio amico che ha un computer un pò più veloce del mio e li guardo a casa sua..., soprattutto i video di youtube
 
Top
ladyj.
view post Posted on 29/8/2008, 22:47




CITAZIONE (FedeFletcher @ 24/8/2008, 22:07)
Insomma...il mio è lento un bel po...spesso vado da un mio amico che ha un computer un pò più veloce del mio e li guardo a casa sua..., soprattutto i video di youtube

connessione lenta??
a chi lo dici ,la mia e' di 56kb!!!!!! :(
una lumaca e' piu' veloce del mio pc!!!!!!!! :lol:
per caricare una parte il video ci ho messo una vita!!!!!!1 :wacko:
 
Top
5 replies since 20/8/2008, 16:48   137 views
  Share