Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Ci incontriamo tutti?!, Proposta di raduno per i fans di Angela

« Older   Newer »
  Share  
amelie1076
icon13  view post Posted on 16/8/2008, 17:11




Carissimi, d'accordo con Phedefico vi faccio questa proposta:
che ne dite di incontrarci, per conoscerci, magari mangiare qualcosa insieme e passare qualche ora in compagnia?
Crediamo che sarebbe una bella occasione di rafforzare amicizie e creare veramente una "community" non solo virtuale.
Che ne dite?
Abbiamo visto che siamo praticamente tutti di Emilia Romagna, Toscana e Lombardia, perciò non sarà difficile organizzarci.
Mi fate sapere se vi piace l'idea?
Il periodo sarebbe settembre, magari la prima metà.

Postate numerosi!!!! :D
 
Top
Phedefico
view post Posted on 16/8/2008, 17:21




Anch'io, da "grande capo" del forum, mi unisco alla proposta di Amelie (che rivedo volentieri :) ) Se riusciamo a organizzare e far coincidere l'appuntamento con gli impegni di chi vorrà partecipare, sarebbe davvero piacevole. Possiamo scegliere una giornata, un pomeriggio, magari per un tè (con delitto, rigorosamente) :lol: :lol: ..peccato che non possa esserci la fletcher.... Chi vuole unirsi?
 
Top
amelie1076
view post Posted on 16/8/2008, 17:22




Per il delitto però scegliamo un esterno!!! Non so, magari un mio vicino di casa!!! :alienff: :ph34r:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 16/8/2008, 17:32




CITAZIONE (amelie1076 @ 16/8/2008, 18:22)
Per il delitto però scegliamo un esterno!!! Non so, magari un mio vicino di casa!!! :alienff: :ph34r:

:lol: :lol: :lol: Credo anche di conoscerlo... Però saresti l'indiziata numero 1....
 
Top
amelie1076
view post Posted on 16/8/2008, 17:34




Se facciamo le cose bene, no! E poi ricorda che Jessica non ci sarà a risolvere il giallo e la polizia non sospetterà mai nulla! image
 
Top
dali85
view post Posted on 17/8/2008, 12:47




L'idea è veramente, ma veramente bella..purtroppo io con gli impegni sono messa veramente male..voi proponete un giorno e un luogo e io magari cerco, se ce la faccio, di liberarmi
 
Top
DamaArneis
view post Posted on 17/8/2008, 13:12




Sono nuova del gruppo ma conoscere altre persone mi va.. solo che sarò parecchio impengata proprio da settembre in poi... non credo riesca a liberarmi... :unsure:

Boh... si vedrà!

CIAOO!
 
Top
DrSeth
view post Posted on 17/8/2008, 19:10




Amici e amiche,
l'idea di vedersi è una delle ennesime derive che porta questa pazza realtà che è Internet e la Signora Rete. Ma è molto bella l'idea di trovarsi, anche se vorrei alimentare quest'idea con una piccola(come vedete la lunghezza) idea personale.
image image

Credo in tante cose. Lo so: c'è un limite a tutto. Ma che se ci impegniamo veramente, quetso limite, qualunque esso sia, possa essere superato.

image

Credo che se vuoi davvero una cosa a volte la ottieni a volte no, ma comunque nel frattempo hai bruciato molte più calorie ed eliminato più tossine che non restando ad aspettare che dal cielo ti cada quello che cerchi - quindi il desiderio mantiene in forma.
imageimageimageimage
imageimageimageimage

Credo che se dei pazzi possono essere rinchiusi in manicomio, altri possono essere liberati, e circolare liberi in ogni sito e forum; e non faccio nessun riferimento casuale a nessun forum speciphico.
image

MA SOPRATTUTTO


Credo che se tutti insieme, in questo momento, usciamo dai balconi delle nostre case, e se non abbiamo il balcone dalla finestra, e non c'è la finestra dalla porta e se non c'è la porta ci affacciamo al buco del bide (e se non c'è nemmeno quello non vorrei proprio essere dove siete voi) e insieme prendiamo tutto il fiato che abbiamo da tutta la vita, sì, da quando eravamo piccoli e già sentivamo una musichetta verso l'ora di pranzo e una signora elegante affacciarsi nelle nostre case, sì, tutto il fiato, prendiamolo, e ora, insieme, diciamo:
ANGELA, ANGELA, VIENI A MANGIARE CON NOI
image

Allora
Come un incanto, o come una speranza che si realizza perchè impossibile
Angela quel giorno sarà veramente con noi.
image
 
Top
arciponte
view post Posted on 17/8/2008, 22:26




Io l'idea la trovo ottima e trovo che sia sempre bello quando conoscenze virtuali si trasformano in amicizie reali... ma:

CITAZIONE (amelie1076 @ 16/8/2008, 18:11)
... Abbiamo visto che siamo praticamente tutti di Emilia Romagna, Toscana e Lombardia, perciò non sarà difficile organizzarci...

Non sottoscrivo questa frase :lol:
 
Top
ladyj.
view post Posted on 18/8/2008, 00:04




bellissima idea!!!!!!!!
peccato che io sia l'unica a non vivere in una di queste bellissime regioni!!!!!
:cry:
 
Top
amelie1076
view post Posted on 18/8/2008, 08:13




Di dove siete, ladyj e arciponte?
Proviamo ad iniziare a dare date in cui saremmo disponibili e anche luoghi, altrimenti diventa un pochino difficile organizzare e si rischia che poi uno alla fine preferisca non venire! Se vogliamo davvero organizzare questo incontro cercando di tenere in considerazione le esigenze di tutti è necessario che diamo le nostre preferenze!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 18/8/2008, 17:54




CITAZIONE (DrSeth @ 17/8/2008, 20:10)
Amici e amiche,
l'idea di vedersi è una delle ennesime derive che porta questa pazza realtà che è Internet e la Signora Rete. Ma è molto bella l'idea di trovarsi, anche se vorrei alimentare quest'idea con una piccola(come vedete la lunghezza) idea personale.
image image

Credo in tante cose. Lo so: c'è un limite a tutto. Ma che se ci impegniamo veramente, quetso limite, qualunque esso sia, possa essere superato.

image

Credo che se vuoi davvero una cosa a volte la ottieni a volte no, ma comunque nel frattempo hai bruciato molte più calorie ed eliminato più tossine che non restando ad aspettare che dal cielo ti cada quello che cerchi - quindi il desiderio mantiene in forma.
imageimageimageimage
imageimageimageimage

Credo che se dei pazzi possono essere rinchiusi in manicomio, altri possono essere liberati, e circolare liberi in ogni sito e forum; e non faccio nessun riferimento casuale a nessun forum speciphico.
image

MA SOPRATTUTTO


Credo che se tutti insieme, in questo momento, usciamo dai balconi delle nostre case, e se non abbiamo il balcone dalla finestra, e non c'è la finestra dalla porta e se non c'è la porta ci affacciamo al buco del bide (e se non c'è nemmeno quello non vorrei proprio essere dove siete voi) e insieme prendiamo tutto il fiato che abbiamo da tutta la vita, sì, da quando eravamo piccoli e già sentivamo una musichetta verso l'ora di pranzo e una signora elegante affacciarsi nelle nostre case, sì, tutto il fiato, prendiamolo, e ora, insieme, diciamo:
ANGELA, ANGELA, VIENI A MANGIARE CON NOI
image

Allora
Come un incanto, o come una speranza che si realizza perchè impossibile
Angela quel giorno sarà veramente con noi.
image

Adoro i tuoi post Dr Seth image image

CITAZIONE (amelie1076 @ 18/8/2008, 09:13)
Di dove siete, ladyj e arciponte?
Proviamo ad iniziare a dare date in cui saremmo disponibili e anche luoghi, altrimenti diventa un pochino difficile organizzare e si rischia che poi uno alla fine preferisca non venire! Se vogliamo davvero organizzare questo incontro cercando di tenere in considerazione le esigenze di tutti è necessario che diamo le nostre preferenze!

Io come ho detto ad Agosto non posso.. Però da Settembre ogni data è buona...Domenica 7 o la successiva, che dite?
 
Top
DrSeth
view post Posted on 19/8/2008, 08:09




Grazie per la dichiarazione di adorazione Phede, ma è solo la deriva della creatività che mi posrta a questo (il post l'ho scritto tra l'altro cinque minuti prima di andare a lavorare domenica notte, con grande ggggioia).

image

Il sette settembre sono a un matrimonio,
image
image
ma l'idea di una domenica (o un sabato) di settembre mi piace, se compatibile con i turni di lavoro. Per il luogo...non ho chiara la mappa di tutti, indicativamente tra emilia e toscana sembrava anche a me fattibile per i più. image
Sentiamo anche gli "extra" cosa dicono!!!
image
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 19/8/2008, 15:03




Io il 15 settembre inizio ad andare a scuola :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e non so se riesco a spostarmi da Modena da solo!!! però cercherò di fare del mio meglio per organizzarmi image DEVO FARCELA!!

( "DEVO FARCELA" sarebbe dovuto entrare nel cartello...ma fa lo stesso, quindi ribadisco DEVO FARCELA!!!
 
Top
arciponte
view post Posted on 19/8/2008, 21:17




CITAZIONE (amelie1076 @ 18/8/2008, 09:13)
Di dove siete, ladyj e arciponte?...

Pensavo di averlo scritto :lol: Vabbè... l'avrò cancellato :lol: sono di Roma comunque ;) praticamente il più meridionale di tutti mi sembra di capire :D
 
Top
41 replies since 16/8/2008, 17:11   374 views
  Share