Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

ma oggi...........

« Older   Newer »
  Share  
Giza
icon2  view post Posted on 7/7/2008, 18:49




a chi come me, non piace quando trasmettono il telefilm "senza" di lei?
si ..ho capito che sono trame che scrive Jessica...ma io voglio lei!!
la sua simpatia, la sua faccia tosta e la sua eleganza..no? ;)
 
Top
dali85
view post Posted on 7/7/2008, 19:01




Anche io, mi sono messa a guardare altro oggi
 
Top
Giza
view post Posted on 7/7/2008, 19:10




idem, mi sono vista il tg :(
 
Top
Phedefico
view post Posted on 7/7/2008, 20:11




E' vero... Le puntate in cui racconta sono quelle che non guardo mai...
L'altra mattina invece ho rivisto con piacere "Un regalo di nozze", l'episodio in cui si sposa il nipote Grady... Non lo ricordavo così divertente :woot: ... C'è molto humor nero durante la puntata, con quel corpicione della cuoca infrattato in giardino... "Sarà bene togierlo di lì, altrimenti gli invitati c'inciamperanno tutto il pomeriggio!" dice il padre della sposa :lol: :lol: :lol: Il vecchietto allupato che tocca il sedere alla Fletcher, gli piomba in camera durante la notte e al suo rifiuto le chiede: "Allora sa dirmi dov'è la camera di Valerian??" :lol: E infine zia Jessica che, all'avvenuta promessa di matrimonio del nipote, alza gli occhi al cielo in segno di ringraziamento.... Bellissima!!! Queste sono le puntate che mi piace vedere!
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 7/7/2008, 21:11




Sono d'accordissimo...penso che Angela, nella sesta serie sia tornata per breve tempo sul palcoscenico!!!Anche se Stenton, McGraw e gli altri sono bravi, preferisco di gran lunga le avventure della FLETCHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 8/7/2008, 01:11




Si, nella sesta stagione Angela è assente in 9 episodi su 22... Fu un accordo preso con la produzione per venire incontro agli impegni di Angela.... Così trovarono la soluzione di farle introdurre storie interpretate poi da altri personaggi...
 
Top
anna57f
view post Posted on 8/7/2008, 09:08




Anch'io preferisco di gran lunga gli episodi con Jessica, benchè alcuni di quelli senza di lei siano ugualmente esilaranti, ricordate GIU' LE MANI DAL MORTO, dove una coppietta di sposini cercano di accaparrarsi il cadavere di uno sconosciuto spacciandolo per lo zio ed ereditarne i beni? ^_^

Buona settimana a tutti! :B):
 
Top
ladyj.
view post Posted on 8/7/2008, 11:49




ho acquistato la 7 e 8 serie.
purtroppo nella 7 ci sono molte puntate in cui le racconta di altri uffi!!
 
Top
DrSeth
view post Posted on 8/7/2008, 14:18




Credo che il giallo - o il nero - e l'umorismo vadano spesso d'accordo, che sia sottile e pervasivo come in jessica (ma anche in molti altri celebri detective) o che sfiori la parodia, come in INVITO a cena con delitto, :P trasmesso qualche sera fa, dove si concentrano all'ennesima potenza luoghi comuni e personaggi del filone giallo.

Poi, Phedefico, una puntata dove si sposa quel bambascione di Grady doveva risultare per forza comica - accoppiarsi ad uno così è proprio uno scherzo del destino...:ph34r:
spero di non offendere le ammiratrici del suo ciuffo slavato, ma stento a riconoscere in lui tracce del Dna di Jessica... :(

 
Top
Giza
view post Posted on 8/7/2008, 14:21




Grady e' un bravo ragazzo, ma in effetti per essere nipote della DIVINA e'un po'tonto :D :D :D :D
 
Top
DrSeth
view post Posted on 8/7/2008, 14:26




Fosse solo tonto..pure un pò goffo, e poi tanto sciacquetto...va beh,sarà una parentela fittizia (ne so qualcosa) e poi Jessica nella sua infinita bontà potrebbe averlo adottato per toglierlo dalla strada. Speriamo abbia pochi figli!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 8/7/2008, 14:34




CITAZIONE (DrSeth @ 8/7/2008, 15:18)
Credo che il giallo - o il nero - e l'umorismo vadano spesso d'accordo, che sia sottile e pervasivo come in jessica (ma anche in molti altri celebri detective) o che sfiori la parodia, come in INVITO a cena con delitto, :P trasmesso qualche sera fa, dove si concentrano all'ennesima potenza luoghi comuni e personaggi del filone giallo.

Bellissimo quel film :woot: Mi fa morire la biondona (che poi è la grande Eileen Brennan) col "vestito preso a nolo" che si rivolge a Peter Falk che sta parlando: "Sam, stai sputando sull'infermiera..." :lol: :lol: Film mitico!!
CITAZIONE (DrSeth @ 8/7/2008, 15:18)
Poi, Phedefico, una puntata dove si sposa quel bambascione di Grady doveva risultare per forza comica - accoppiarsi ad uno così è proprio uno scherzo del destino...:ph34r:
spero di non offendere le ammiratrici del suo ciuffo slavato, ma stento a riconoscere in lui tracce del Dna di Jessica... :(

In effetti...anche la stessa zia Jessica sa di avere un nipote un po' tontolone ^_^ ^_^ però mi piace questo suo istinto protettivo, quasi materno nei confronti di questo sfigatone... Mi ricorda un po' Paperino ^_^
 
Top
DrSeth
view post Posted on 8/7/2008, 14:39




Jessica come nonna papera? Mi sembra più l'adorabile nonna, la vecchiettina - non ricordo il nome, scusate - che portando a spasso Titti difendendolo dagli attacchi di gatto Scilevstro risolve casi polizieschi... :o:
 
Top
dali85
view post Posted on 8/7/2008, 23:45




Wow mi avete fatto morire dal ridere...il vecchietto allupato mi ha fatto morire anche me....non me la ricordavo per niente quella puntata era un sacco che non la riproponevano

E poi che dire "Invito a cena con delitto" è spettacolare, è inserito nella mia videoteca personale di casa...un opera d'arte(si forse ho un pò esagerato), ma annovera veramente interpreti straordinari.
 
Top
aletto86
view post Posted on 9/7/2008, 13:42




Anche io ho visto "Invito a cena con delitto" e lo ho registrato perchè è un film molto divertente!
 
Top
57 replies since 7/7/2008, 18:49   621 views
  Share