Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Il dramma di Angela Lansbury

« Older   Newer »
ladyj.
icon9  view post Posted on 24/6/2008, 19:05

ho trovato un vecchio articolo del 16 febbraio 1993

[IMG]image[/IMG]

Angela Lansbury‘s Wild Daughter was Manson Family Drug Zombie!
February 16, 1993 - The Globe.

The daughter of TV supersleuth Angela Lansbury was a drug crazed teen who fell under the spell of wild eyed cult killer Charles Manson and roamed California with him!

But instead of being frantic with worry, the Murder She Wreote star supplied underage Deirdre with a letter of approval – in case crazy Charlie got busted for statutory rape.

„Deirdre was one of the jewels in Charlie‘s pack even though she was only 12 or 13 at the timwe,“ reveals top Manson expert ed Sanders.

„To ward off possible jail time, she carried that ‚To-Whom-It-May-Concern‘ note from mom, okaying her association with him.“

Deirdre met Manson when he and his famous family were living in Topanga Canyon, a hippie haven just down the road from Angela‘s Malibu home.

„Malibu was a hotbed of youthful drug abuse in the 60‘s,“ Angela admits.

„To those kids, it was as common as bubblegum. Both my children, Didi and Anthony, became involved, which really shocked me because I didn‘t think it could happen to my own.“

A charismatic „messiah“ – whose followers claimed he was the reincarnation of Jesus Christ – mad Manson collected teenage girls, turned them into sex slaves – and eventually ordered them to kill for him.

He travelled around California in a big black bus with his adoring drug crazed clan, who dubbed themselves the Magical Mistery Tour, after the famous Beatles album.

His bizarre bevy of girls included Patricia Krenwinkel, Leslie Van Houten and Susan Atkins, who are all serving life sentences for the brutal murders of pregnant actress Sharon Tate and six others.

Drugs and Sex

There was also Squeaky Fromme, convicted of trying to kill President Gerald Ford – and Deirdre.

Although Deirdre says she doesn‘t remember her mom‘s letter, investigator Mark Kramer insists: „Didi rode around Southern California in that bus with them, carrying her mother‘s note.

„Travelling in that bus was an experience driven by sex and drugs. A lot of the other girls were minors, too.“

„Sex with underage girls was standard in the Manson gang. That was the big thing, but in those days the cops weren‘t looking for it.“

Angela finally realized the full horror of Deirdre‘s drug addiction and her fatal attraction to Manson – and vowed to save both her children at all costs. „Deirdre and Tony were both on heroin,“ says Angela‘s step-son, David shaw. „they had to have a fix every day.“

„It was really scary. Kids around them were literally dying like flies from overdoses. Three of Tony‘s best friends died.

„And of course, there was Manson. We all met him, a lot of people in Malibu did.“

„He used to come around our house looking for Deirdre.“

Amazingly, it took a blazing inferno to help Angela pry her daughter loose from Manson‘s clutches.

„Our home in Malibu burned to the ground in 1970,“ the 67 year old actress reveals.

„So my husband Peter Shaw and I agreed for the sake of our children to pull up stakes and move to Ireland with with them.

„Peter was willing to give up his career as a theatrical agent for a while, and so was i.““

„We bought a beutiful cottage that we fixed up ourselves. At first, the kids didn‘t like Ireland, but then they began to love it.“

Over and done with

The isolation therapy worked. Now 39, Deirdre is now married and owns Positano, a restaurant in Santa Monica. Tony works with his mom on her hit series.

„I‘m happy now,“ sighs the superstar. „My children are both grown up and living their own lives.“

Claire Thomson

[IMG]image[/IMG]

ecco la traduzione... :rolleyes:

LA FIGLIA RIBELLE DI ANGELA LANSBURY E' STATA NELLA FAMIGLIA MANSON DROGATA COME UNO ZOMBIE.

16 febbraio 1993 - The Globe

La figlia della superdetective tv Angela Lansbury una giovane pazza drogata caduta sotto l'incantesimo del selvaggio idolo-assassino Charles Manson e vagando per la California con lui.

Ma invece di essere agitata per la preoccupazione di cio', la star della signora in giallo soddisfo' la minorenne Deirdre con una lettera di approvazione - nel caso il folle Charlie avesse finito per porle violenza.

" Deirdre era uno dei gioielli della banda di Charlie anche se pensi che lei avesse solo 12-13 anni in quel periodo" rivela il massimo esperto della storia Manson , Ed Sanders.

"Per scongiurare una possibile carcerazione all'epoca , lei si occupo' di cio', "per quanto possa riguardarmi" nota della madre, approvando lei nel suo legame con lui."

Deirdre incontro' Manson quando lui e la sua famosa famiglia vivevano a Topanga Canyon , un rifugio hippie appena giu' la strada della casa di Malibu' di Angela.

"Malibu' era un focolaio giovanile di abusi di droga negli anni 60" ammise Angela.

"Per quei ragazzi, la droga era come la gomma da masticare.Entrambi i miei figli , Didi ed Anthony, ne furono coinvolti, quello realmente mi sciocco' perche' non pensavo che sarebbe potuto accadere proprio a me"

Un "messia carismatico - i cui seguaci affermava di essere la reincarnazione di Gesu' Cristo - il folle Manson collezionava giovani adolescenti , le trasformava in schiavi sessuali - e eventualmente ordinava loro anche di uccidere per lui.

Egli viaggiava per la California con un grande bus nero con il suo adorato clan drogato , che ribattezzo' il Magical Mistery Tour, dopo il famoso album dei Beatles.

La sua bizzarra banda di ragazze includeva Patricia Krenwinkel, Leslie Van Houten e Susan Atkins, che sono tutte servite per il brutale assassinio dell' attrice Sharon tate incinta all'epoca e di altre 6 persone.

DROGA E SESSO

C'erano anche Squeaky Fromm ,- condannato per aver cercato di uccidere il presidente Gerald Ford - e Deirdre.
Deirdre anche se afferma di non ricordare la lettera di sua madre, il ricercatore Mark Kramer insiste " Didi viaggio' lungo la California del sud nell'autobus con loro ,portando con se' la lettera di sua madre.

"Viaggiare in autobus fu un'esperienza guidata dal sesso e dalla droga. Alcune di quelle ragazze erano anche minorenni ."

"Il sesso con le ragazze minorenni fu alla base della banda Manson.
Quello era la cosa importante,ma in quei giorni la polizia non si occupava ancora di cio'".

Angela finalmente realizzo' il grande orrore di un' abuso di droghe da parte di Deirdre e la sua attrzione fatale per Manson - e si promise di salvare entrambi i suoi ragazzi a tutti i costi.
"Deirdre e Tony entrambi erano eroinomani" dice il figliastro di Angela , David Shaw "loro dovevano avere una dose ogni giorno"

"Era veramente spaventoso .Intorno ai loro ragazzi letteralmente morivano come mosche per l'overdose.
all'epoca morirono tre dei migliori amici di Tony.

"E poi , c'era anche Manson.Noi tutti lo incontrammo con alcune persone di Malibu' che si facevano." era solito venire intorno alla nostra casa alla ricerca di Deidre".

Sorprendentemente, cio' richiese una dura fatica per aiutare Angela
a spiare sua figlia persa nel gruppo di Manson.
"La nostra casa di Malibu 'brucio' al suolo nel 1970" rivela la 67enne attrice.
"Cosi io e mio marito Peter Shaw decidemmo , per il bene dei ragazzi, di abbandonare tutto e trasferirci in Irlanda con loro."

"Peter fu disposto a rinunciare alla sua carriera come agente teatrale per un po' e cosi io."

"Abbiamo acquistato un bellissimo cottage che abbiamo risistemato per noi stessi.Inizialmente i ragazzi non volevano stare in Irlanda ,ma poi hanno cominciato ad amarla"

TUTTO FINITO
La terapia dell'isolamento diede i suoi frutti.
Adesso Deidre , che ha 39 anni, e' sposata e ha un ristorante a Santa Monica "Positano".
Tony lavora con sua madre nella suan serie tv.

" Sono felice adesso "sospira l'attrice " entrambi i miei ragazzi sono cresciuti e vivono le loro vite"

Claire Thomson

amelie1076
view post Posted on 25/6/2008, 08:21

Che brutta storia... :wacko:

FedeFletcher
view post Posted on 11/7/2008, 00:05

Sapevo della droga ma non degli abusi o altre cose- :( - è orribile...ma sono contento di sapere che i suoi figli stiano bene!!!!!!!!!

Phe-DonaldDuck
view post Posted on 7/10/2008, 23:46

che storia..... non ho parole..... per fortuna che adesso ne sono usciti

ladyj.
view post Posted on 11/10/2008, 10:28

ma quando e' stato fatto il processo a manson e agli altri della setta,
la figlia di angela lansbury ha mai testimoniato?

4 replies since 24/6/2008, 19:03   14345 views