Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
dali85
view post Posted on 20/6/2008, 12:43




"HBO First Look" (special thanks) (1 episode, 2008)
- Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street (2008) TV episode (special thanks)
The Boys (2008) (post-production)
Broadway: Beyond the Golden Age (2008) (post-production)
... aka B.G.A. 2 (USA: informal English title)
... aka Broadway: The Golden Age Two (USA: informal English title)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/6/2008, 13:11




CITAZIONE (dali85 @ 20/6/2008, 13:43)
"HBO First Look" (special thanks) (1 episode, 2008)
- Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street (2008) TV episode (special thanks)
The Boys (2008) (post-production)
Broadway: Beyond the Golden Age (2008) (post-production)
... aka B.G.A. 2 (USA: informal English title)
... aka Broadway: The Golden Age Two (USA: informal English title)

Bene! Hai idea di cosa significhi Special Thanks?
 
Top
dali85
view post Posted on 20/6/2008, 14:18




CITAZIONE (Phedefico @ 20/6/2008, 14:11)
CITAZIONE (dali85 @ 20/6/2008, 13:43)
"HBO First Look" (special thanks) (1 episode, 2008)
- Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street (2008) TV episode (special thanks)
The Boys (2008) (post-production)
Broadway: Beyond the Golden Age (2008) (post-production)
... aka B.G.A. 2 (USA: informal English title)
... aka Broadway: The Golden Age Two (USA: informal English title)

Bene! Hai idea di cosa significhi Special Thanks?

sibceramente non ne ho la più pallida idea
 
Top
ladyj.
view post Posted on 21/6/2008, 12:09




forse ha lasciato commenti x l'interpretazione?
 
Top
DrSeth
view post Posted on 21/6/2008, 14:40




non so se posso esservi utile
Di solito nell stesura del Cast,
Special Thanks indica la presenza in piccoli arti (cammei !!!) di artista molto importante non scritturato appositamente, ma che collabora all'evento. Non chiedetemi se però sia pagata e quanto per questo ( m'informerò, ne va della mia eredità).
Quindi quegli episodi puntate potrebbero contenere anche solo 5 secondi di Jessica, - che è meglio di niente. Oppure l'hanno messa sullo sfondo di un salotto al posto della tappezzeria...
Scherzi a parte,
Se lo sapevate già e vi chiedevate ulteriori problematiche, scusate l'introduction.
 
Top
amelie1076
view post Posted on 21/6/2008, 15:49




Seth, mi fai troppo ridere! :D
 
Top
DrSeth
view post Posted on 21/6/2008, 16:02




cara amelie, potresti creare allora un sito dei miei fans...la mia presenza qui è un sorriso ogni tanto, niente di più, e imparare tante cose su questa signora - che tra l'altro direi è una grande attrice, ma aprirò un forum apposito...
 
Top
ladyj.
view post Posted on 21/6/2008, 16:07




CITAZIONE (DrSeth @ 21/6/2008, 15:40)
non so se posso esservi utile
Di solito nell stesura del Cast,
Special Thanks indica la presenza in piccoli arti (cammei !!!) di artista molto importante non scritturato appositamente, ma che collabora all'evento. Non chiedetemi se però sia pagata e quanto per questo ( m'informerò, ne va della mia eredità).
Quindi quegli episodi puntate potrebbero contenere anche solo 5 secondi di Jessica, - che è meglio di niente. Oppure l'hanno messa sullo sfondo di un salotto al posto della tappezzeria...
Scherzi a parte,
Se lo sapevate già e vi chiedevate ulteriori problematiche, scusate l'introduction.

ti serve un notaio per valutare l'eredita'? :B):
mi offro volontaria!! :D
 
Top
DrSeth
view post Posted on 21/6/2008, 16:13




bene...ho un legale che mi può aiutare... adesso mi manca solo un medico che autorizzi la mia uscita dal reparto dove mi hanno chiuso e sono a posto ;)
 
Top
dali85
view post Posted on 21/6/2008, 18:05




Mi offro come medico(futuro)
 
Top
arciponte
view post Posted on 11/8/2008, 15:03




CITAZIONE (DrSeth @ 21/6/2008, 15:40)
non so se posso esservi utile
Di solito nell stesura del Cast,
Special Thanks indica la presenza in piccoli arti (cammei !!!) di artista molto importante non scritturato appositamente, ma che collabora all'evento. Non chiedetemi se però sia pagata e quanto per questo ( m'informerò, ne va della mia eredità).
Quindi quegli episodi puntate potrebbero contenere anche solo 5 secondi di Jessica, - che è meglio di niente. Oppure l'hanno messa sullo sfondo di un salotto al posto della tappezzeria...
Scherzi a parte,
Se lo sapevate già e vi chiedevate ulteriori problematiche, scusate l'introduction.

Come raccontava una volta la Cuccarini (beccata per puro caso a 'Very Victoria') i camei in America non sono esattamente come in Italia. Lei è stata chiamata per un cameo in 'Star Trek' ed ecco la sua apparizione:

image

Non c'è bisogno di inserire il video perché è tutto qua :lol:
 
Top
dali85
view post Posted on 12/8/2008, 09:34




SCusa la mia ignoranza che collegamento c'è tra la Cuccarini e la parola HYPERTREK?
 
Top
arciponte
view post Posted on 12/8/2008, 23:57




CITAZIONE (dali85 @ 12/8/2008, 10:34)
SCusa la mia ignoranza che collegamento c'è tra la Cuccarini e la parola HYPERTREK?

No, pardon. Ho sbagliato io perché il sito non consente i link diretti alle immagini. Basta aprire questa pagina e all'incirca a metà pagina c'è una foto con alcuni profili: http://www.hypertrek.info/index.php/film09 tra cui il più vicino è più o meno riconoscibile quello di Lorella Cuccarini :P
 
Top
dali85
view post Posted on 14/8/2008, 12:42




CITAZIONE (arciponte @ 13/8/2008, 00:57)
CITAZIONE (dali85 @ 12/8/2008, 10:34)
SCusa la mia ignoranza che collegamento c'è tra la Cuccarini e la parola HYPERTREK?

No, pardon. Ho sbagliato io perché il sito non consente i link diretti alle immagini. Basta aprire questa pagina e all'incirca a metà pagina c'è una foto con alcuni profili: http://www.hypertrek.info/index.php/film09 tra cui il più vicino è più o meno riconoscibile quello di Lorella Cuccarini :P

Anche se tu me l'avevi fatto notare ci ho messo mezzora a vedere la Cuccarini...ho proprio un occhio di falco :)
 
Top
17 replies since 20/6/2008, 12:43   197 views
  Share