Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Murder she wrote- Origin of a series

« Older   Newer »
  Share  
aletto86
view post Posted on 15/6/2008, 11:17




Buona domenica a tutti!! Proprio ieri ho scaricato da eMule il documentario "Murder she wrote- Origin of a series" che si trova come extra nel cofanetto americano della stagione 5 della "signora in giallo" e che purtroppo non è stato inserito nel corrispondente cofanetto italiano. :angry: E' molto carino, dura 10 minuti durante i quali intervengono Angela, i creatori della serie, Ron Masak, l'interprete dello sceriffo Metzger e Debbie Zipp, che nel telefilm interpreta la moglie di Grady. Questa versione su eMule e in lingua originale (inglese).
 
Top
dali85
view post Posted on 15/6/2008, 12:13




Interessante...ed in poche parole di che cosa parlano?
 
Top
aletto86
view post Posted on 15/6/2008, 14:58




Parlano di come sia nata la serie, della scelta di Angela come protagonista, del primo incontro tra Angela e i produttori, del personaggio di Jessica Fletcher e l'ispirazione a Miss Marple. Nel documentario Angela spiega perchè i produttori hanno deciso di non far guidare il personaggio di Jessica ; se Jessica avesse avuto la macchina non avrebbe potuto chiedere dei passaggi a qualcuno e quindi non avrebbe potuto entrare in contatto con le persone. Come sappiamo, quando Jessica chiede un passaggio a qualcuno comincia a fare delle domande e ad investigare per risolvere l'omicidio di turno. Inoltre Angela dice che, secondo il primo copione, Jessica era donna molto anziana ma Angela ha deciso di rendere più eccentrico e giovanile il suo personaggio, ottenendo un ottimo risultato.
 
Top
dali85
view post Posted on 15/6/2008, 16:17




Veramente interessnte
 
Top
ladyj.
view post Posted on 15/6/2008, 17:55




che bello!!!!!!!!
peccato che da noi non ci sono gli extra !!!!
 
Top
anna57f
view post Posted on 16/6/2008, 09:17




Accipicchia! Ho scaricato anch'io questo filmato con E-Mule, ma non si sente l'audio. Al momento di aprirlo con Windows Media Player mi compare un messaggio in cui mi si dice che c'è stato un errore nello scaricamento dei codec necessari per il filmato, così non posso sentire cosa dicono. :angry: Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie!
 
Top
ladyj.
view post Posted on 16/6/2008, 16:46




anna hai provato a scaricare un plug -in?
alcune volte media player ha bisogno di alcuni aggiornamenti.
a me e' capitato tempo fa e scaricando questo plug-in, ora funziona!!!!!
 
Top
anna57f
view post Posted on 16/6/2008, 20:59




Ho aggiornato Windows Media Player, ma l'audio del video non si sentiva ancora. Allora ho aggirato l'ostacolo mettendo il filmato su un CD-RW, così in caso di malfunzionamento avrei potuto cancellarlo, e sul lettore dvd-dvx l'audio funziona.
Grazie comunque per il tuo aiuto. :)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 16/6/2008, 21:41




CITAZIONE (anna57f @ 16/6/2008, 21:59)
Ho aggiornato Windows Media Player, ma l'audio del video non si sentiva ancora. Allora ho aggirato l'ostacolo mettendo il filmato su un CD-RW, così in caso di malfunzionamento avrei potuto cancellarlo, e sul lettore dvd-dvx l'audio funziona.
Grazie comunque per il tuo aiuto. :)

prego!! :)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 17/6/2008, 11:27




CITAZIONE (aletto86 @ 15/6/2008, 15:58)
se Jessica avesse avuto la macchina non avrebbe potuto chiedere dei passaggi a qualcuno e quindi non avrebbe potuto entrare in contatto con le persone.

E' vero!! Che scroccona!! Pagasse mai una volta la benzina a qualcuno :lol: :lol:
 
Top
ladyj.
view post Posted on 17/6/2008, 15:50




CITAZIONE (Phedefico @ 17/6/2008, 12:27)
CITAZIONE (aletto86 @ 15/6/2008, 15:58)
se Jessica avesse avuto la macchina non avrebbe potuto chiedere dei passaggi a qualcuno e quindi non avrebbe potuto entrare in contatto con le persone.

E' vero!! Che scroccona!! Pagasse mai una volta la benzina a qualcuno :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 23:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Peccato.....io sul mio amico muletto non riesco proprio a trovarlo... mi incuriosiva :(
 
Top
Phedefico
view post Posted on 2/1/2012, 13:08




Lo puoi vedere anche su youtube
www.youtube.com/watch?v=aZLCZq5m1P8
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 13:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Grazie!
Me lo vedo e me lo salvo pure nel pc :devil:
 
Top
13 replies since 15/6/2008, 11:17   186 views
  Share