Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

e' il documentario psitive movies?

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon1  view post Posted on 7/6/2008, 14:32




ho trovato questo su you tube.
sul sito ho letto del libro positive movies con la videocassetta.
per caso questa e' una parte del video?
posto il sito
https://www.youtube.com/watch?v=cLvXb0Ic7aU
 
Top
amelie1076
view post Posted on 7/6/2008, 18:46




Non so se è una parte del video, probabilmente sì. Ho visto però che su ebay è proposto regolarmente sia il libro che la vhs.
Ho meditato più volte se acquistarli o no; per ora non l'ho ancora fatto.
Soprattutto in questo periodo c'è tanto materiale su Angela in ebay; venerdì pomeriggio c'erano la bellezza di 15 pagine con articoli a lei dedicati! Di solito le pagine sono solo 2 o 3...
Ciao! ;)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 9/6/2008, 15:13




ma in ebay italia??
a me piacerebbe fare ginnastica in compagnia di angela lansbury!!
ihihihih
 
Top
amelie1076
view post Posted on 9/6/2008, 15:40




In ebay Italia trovi solo i cofanetti con le stagioni de La Signora in Giallo; in ebay mondo invece trovi un sacco di cose! Pensa che io mi sono comprata anche la tazza con la foto di Angela, lo sceriffo e Cabot-Cove! ^_^
 
Top
ladyj.
view post Posted on 9/6/2008, 22:07




nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
amelieeeeeee voglio la tazza anche io!!!!!!!!!!!
si pagano molto le spese di spedizione?
come funziona all'estero?
non ho mai acquistato nulla fuori italia!!!!!!
 
Top
amelie1076
view post Posted on 10/6/2008, 14:53




Cara Ladyj, vai sul sito ebay.it e digita nella ricerca "angela lansbury". Quando ti appare la schermata con tutti gli articoli, vai a cercare la tazza;
il link è http://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nkwZange...buryQQ_fromZR40.
Ho dato un'occhiata adesso e ho visto che ci sono pochissimi oggetti e la tazza non c'è. Ma sono sicura che la riproporranno presto. Magari dai un'occhiata tutti i giorni.
Le spese di spedizione non sono esose; io pago sempre con paypal ed è tutto molto comodo. Magari quando la ritrovo in vendita te lo dico.
Ciao! Un abbraccio! ^_^
 
Top
ladyj.
view post Posted on 10/6/2008, 17:14




CITAZIONE (amelie1076 @ 10/6/2008, 15:53)
Cara Ladyj, vai sul sito ebay.it e digita nella ricerca "angela lansbury". Quando ti appare la schermata con tutti gli articoli, vai a cercare la tazza;
il link è http://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nkwZange...buryQQ_fromZR40.
Ho dato un'occhiata adesso e ho visto che ci sono pochissimi oggetti e la tazza non c'è. Ma sono sicura che la riproporranno presto. Magari dai un'occhiata tutti i giorni.
Le spese di spedizione non sono esose; io pago sempre con paypal ed è tutto molto comodo. Magari quando la ritrovo in vendita te lo dico.
Ciao! Un abbraccio! ^_^

grazie grazie ;)
sei gentilissima!!!!!
paypal funziona come postepay? :blink:


 
Top
amelie1076
view post Posted on 10/6/2008, 19:27




Non conosco bene il funzionamento di postepay. Paypal funziona inserendo negli appositi form i dati della tua carta di credito in modo assolutamente sicuro. Oppure puoi contattare il venditore e sentire se accetta anche altri modi di pagamento; certo paypal ti evita i cambi di moneta, perchè li fa automaticamente. E' molto comodo.
 
Top
ladyj.
view post Posted on 10/6/2008, 19:33




grazie
 
Top
amelie1076
view post Posted on 10/6/2008, 19:36




Di nulla. Figurati!
 
Top
dali85
view post Posted on 12/6/2008, 09:07




A me piacerebbe tanto acquistare su ebay un copione de "La signora in giallo" autografato da Angela
 
Top
amelie1076
view post Posted on 12/6/2008, 18:46




Anche io ci ho pensato diverse volte... Però mi sono sempre trattenuta, perchè mi sembra un pò strano che ci siano in giro copioni firmati a getto continuo (il tipo che lo propone ne mette in vendita contuamente...). Non so... :huh:
 
Top
ladyj.
view post Posted on 12/6/2008, 19:12




copioni??che bello!!!
ma ricordo che esisteva un sito dove si potessero scaricare sia i copioni dei film che dei telefilm.
pero' non ricordo piu' come si chiama!!!! :unsure:
 
Top
dali85
view post Posted on 12/6/2008, 22:18




Guarda se riesci a tirarmelo fuori ti mando un grande bacio
 
Top
amelie1076
view post Posted on 13/6/2008, 17:50




Ladyj, ho guardato ora ebay è c'è di nuovo la tazza. Ti scrivo il link:

http://shop.ebay.it/items/angela-lansbury_..._ssovZ1QQ_pgnZ2

Ciao! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
26 replies since 7/6/2008, 14:32   258 views
  Share