Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Movie Talk La Signora in Giallo

« Older   Newer »
  Share  
amelie1076
icon12  view post Posted on 7/6/2008, 09:27




Ho visto che Federico ha inserito nelle curiosità de La Signora in Giallo la pubblicazione nel 2000 dell'Espresso di un corso di inglese a partire dagli episodi della serie tv. Credo che sia l'unico modo che ho di imparare l'inglese!!! :wacko:
Secondo voi è possibile recuperare questi cd-rom? Qualcuno li ha?
Io qualche mese fa avevo scritto all'Espresso, ma credo che si siano fatti molte risate a sentire qualcuno che dopo 8 anni faceva una richiesta del genere! Comunque non ho ricevuto risposta.
Mi potete aiutare voi?
Grazie.

Cristina
 
Top
Phedefico
view post Posted on 7/6/2008, 13:41




Ciao Cristina,
io li ho tutti e tre, se vuoi posso fartene una copia ^_^
Anche perchè gli originali sarà difficile che tu riesca a trovarli... hai fatto un giro su ebay?
 
Top
ladyj.
view post Posted on 7/6/2008, 14:25




federico, tu li hai??
che belli!!!!!!
neanche io sono riuscita a trovarli!!!!!!!!
 
Top
amelie1076
view post Posted on 7/6/2008, 18:42




Su ebay purtroppo non sono mai riuscita a trovarli. E' difficile trovare venditori di materiale italiano di Angela Lansbury...
Grazie per la proposta, Fede, sfrutto volentieri la tua disponibilità! Ti ricompenserò con le lasagne quando verrai a trovarci!!! :P
 
Top
ladyj.
view post Posted on 9/6/2008, 15:17




neanche io sono mai riuscita a trovare nulla su ebay!!!!!!
buone le lasagne!!! :D
 
Top
amelie1076
view post Posted on 9/6/2008, 15:36




Sì, buonissime! ^_^
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 11/7/2008, 14:21




Io ho trovato tempo fa il film ' Kendo kill' su ebay...penso che anche all'epoca ci fosse solo quello... :blink: :blink:

Io tmpo fa per fortina ho trovato 'Kendo Kill'...ma anche all'epoca c'era solo quello :huh: :huh:
 
Top
marzia80
view post Posted on 6/10/2008, 14:21




Ciao!
Ho letto solo oggi questa discussione!
Ho trovato sul sito i Movie Talk e poi ho provato a cercarli su Ebay e un pò ovunque...
Ho provato a scriverti Federico ma nn sono sicura che l'invio si a andato a buon fine..
Volevo sapere se potevi spedire anche a me i DVD.
Ti posso mandare i DVD se vuoi oppure se possiamo fare uno scambio con qualcosa che nn hai oppure se hai una postepay posso farti una ricarica per la spedizione e i DVD. Ti sarei molto grata! mi piacerebbe molto guardarli per migliorare l'inglese!!! Fammi sapere cosa si può fare.
Ciao
Marzia
 
Top
FabioBH
view post Posted on 9/7/2009, 22:58




Che bello! avevo letto da qualche parte! Phedefico se riesci puoi fare delle copie anche a me? ti pago se vuoi! mi interessano molto!

grazie
 
Top
vantura
view post Posted on 6/1/2011, 23:41




federico, non so se sei da qualche parte per potermi ascoltare ma sapessi quanto mi servirebbero quei dvd.li avevo ma poi non so che fine hanno fatto...se puoi fammi sapere...grazie
 
Top
Phedefico
view post Posted on 7/1/2011, 19:00




CITAZIONE (vantura @ 6/1/2011, 23:41) 
federico, non so se sei da qualche parte per potermi ascoltare ma sapessi quanto mi servirebbero quei dvd.li avevo ma poi non so che fine hanno fatto...se puoi fammi sapere...grazie

ti ho mandato un mp
 
Top
christina84
view post Posted on 4/2/2011, 12:08




Potrei avere anch'io copia dei Dvd? mi faresti sapere Phedefico? Grazie!!
 
Top
giovanna4
view post Posted on 16/5/2014, 10:14




io ho il numero 8 dal titolo -the petrified florist- la signora in giallo ed uno di Colombo copiato. sarei interessata anche io ad avere gli altri numeri della collana movie talk. Qualcuno mi può far sapere se li ha e può passarmeli? la mia mail è [email protected]
 
Top
12 replies since 7/6/2008, 09:27   661 views
  Share