Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

ultimo film visto al cinema

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon1  view post Posted on 5/6/2008, 10:14




raga
ho visto finalmente superhero!!!!!!! :lol:
da morir dal ridere.......se non l'avete ancora visto,
ve lo consiglio!!!!!!!! ;)
ero incerta se vedere il film sul quel super eroe a fumetti,
come si chiama uomo d'acciaio? <_<
non ricordo il titolo del film!! :cry:
 
Top
dali85
view post Posted on 7/6/2008, 19:12




Qualcuno è andato a vedere "Sex and the city"...com'è?
 
Top
ladyj.
view post Posted on 9/6/2008, 22:12




CITAZIONE (dali85 @ 7/6/2008, 20:12)
Qualcuno è andato a vedere "Sex and the city"...com'è?

io non l'ho visto , ma una mia amica ha detto che non era male. :)
beh lei e' una fan incredibile della serie ,quindi non so quanto parziale possa
essere il suo parere!! :lol:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 10/6/2008, 12:49




CITAZIONE (dali85 @ 7/6/2008, 20:12)
Qualcuno è andato a vedere "Sex and the city"...com'è?

Io l'ho visto a pezzi, lavorando in un multisala.... Ti dirò, nn mi sembrava male, a tratti è molto comico, a tratti un po' sdolcinato....Comunque non ho mai visto gli episodi della serie...
 
Top
dali85
view post Posted on 10/6/2008, 14:04




Io ho visto qualche episodio..ma lo volevo vedere per il cameo di Candice Bergen...e non so se per questo motivo ne vale proprio la pena
 
Top
ladyj.
view post Posted on 10/6/2008, 17:26




CITAZIONE (dali85 @ 10/6/2008, 15:04)
Io ho visto qualche episodio..ma lo volevo vedere per il cameo di Candice Bergen...e non so se per questo motivo ne vale proprio la pena

dali candice bergen e' l'attrice che ha fatto il telefilm murphy brown?
dove lei dirigeva un magazine? :blink:
 
Top
dali85
view post Posted on 10/6/2008, 17:35




si lo conosci? Non posso crederci...io veramente l'ho conosciuta tramite Boston Legal
 
Top
ladyj.
view post Posted on 10/6/2008, 19:06




CITAZIONE (dali85 @ 10/6/2008, 18:35)
si lo conosci? Non posso crederci...io veramente l'ho conosciuta tramite Boston Legal

non la ricordo in boston legal!! :blink:
ma adoravo il telefilm murphy brown, peccato che non lo trasmettono piu'. :huh:
 
Top
dali85
view post Posted on 10/6/2008, 19:40




io non l'ho visto in italiano l'ho recuperato quest'anno solo in lingua inglese però...
in Boston legal è la mitica Shirley Schmidt
 
Top
Phedefico
view post Posted on 15/10/2008, 14:26




Ieri sera sono stato a vedere MAMMA MIA! Beh, Meryll Streep è fantastica, travolgente, la vera forza del film! I siparietti con le due amiche sono davvero uno spasso. Ho apprezzato tantissimo la colonna sonora, le canzoni degli ABBA sono davvero trascinanti, mi veniva voglia di ballare insieme ai protagonisti... Tolte le scene musicali, specialmente quelle corali alla vecchia maniera del musical americano, il film, specialmente nella trama lascia un po' a desiderare... l'ho trovato un po' debole e strascicato... Ma i titoli di coda valgono da soli il prezzo del biglietto (per me era gratis!!! :D :D :P ) disco music anni 70, tanto glitter, costumi trash stile renato zero!!!
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 16/10/2008, 14:55




Invece ti dirò che tra la storia d'amore tra Rosie (figlia di Donna) e Sky, e tra Donna (Streep) e Sam (Brosnan), la comicità dei personaggi mi è piaciuto!!! ^_^ ^_^ ^_^ per non parlare delle canzoni del film, tra l'altro ho già comprato la colonna sonora!!!
 
Top
dali85
view post Posted on 17/10/2008, 16:04




Anche io sono rimasta affascinata da questo film..eppure non mi piacciono i musical..poi devo dire che le canzoni le conoscevo quasi tutte considerando che la mia ignoranza musicale arriva a livelli del 99%­
 
Top
ladyj.
view post Posted on 19/10/2008, 23:03




raga stasera ho visto finalmene il cavaliere oscuro.
davvero un bel film!!!!!!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 30/10/2008, 11:17




Ragazzi, per i sognatori come me e per chi infondo si sente ancora un po' bambino consiglio vivamente il nuovo film Disney-Pixar: WALL-E
Un robotino rimasto solo a ripulire il nostro pianeta, mentre noi, gli umani, diventati obesi e cybernetizzati perfino nei sentimenti, attendiamo su una stazione spaziale galleggiante di poter tornare a casa...
E' bellissimo, davvero poetico!! Anche se destinato a un pubblico infantile io l'ho trovato un film per adulti!! Un messaggio ecologista molto forte e di grande attualità di questi tempi... Il film sembra presagire un futuro nemmeno troppo lontano per quello che l'uomo sta facendo alla terra e a se stesso! Correte a vederlo e se avete bambini portate anche loro!
 
Top
Phe-DonaldDuck
view post Posted on 3/11/2008, 22:52




dovrei andarlo a vedere sabato speriamo ;)
 
Top
14 replies since 5/6/2008, 10:14   101 views
  Share