Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

I film di Angela Lansbury

« Older   Newer »
  Share  
aletto86
view post Posted on 19/3/2008, 14:06




Ciao a tutti! Mi sono registrato da poco. Anche io come voi sono un fan di Angela Lansbury e della signora in giallo. Conservo in un quaderno vari articoli di vari giornali dedicati ad Angela e alla signora e, prendendo materiale da Internet, ho stampato una specie di libro (con la copertina gialla :rolleyes: ): la prima parte è dedicata alla signora in giallo( episodi, curiosità, auditel, articoli, dvd) mentre la seconda è dedicata ad Angela( biografia, filmografia, schede dei film, articoli, premi, curisità, foto) e ho stampato in 2 anni ben 190 pagine!!!
Colleziono tutti gli episodi della signora: dalla stagione 1 alla stagione 7 nei cofanetti e dalla 8 alla 12 in dvd che ho registrato in tv. Le stagioni che preferisco sono le prime. Passando ad Angela Lansbury i film che colleziono, tra Vhs e Dvd, sono:
Angoscia, Gran premio, il Ritratto di Dorian Gray, Nuvole passeggere, I tre moschettieri, Lo stato dell' unione, Sansone e Dalila, I senza dio, La lunga estate calda, Come sposare una figlia, Il buio in cima alle scale, Olympia, Blue Hawaii, Va e uccidi, La vita privata di Henry Orient, La più grande storia mai raccontata, Pomi d'ottone e manici di scopa, Assassinio sul Nilo, Il mistero della signora scomparsa, Assassinio allo specchio, I pirati di Penzance, In compagnia dei lupi, In volo per un sogno (FILM TV), Mrs Santa Claus (Film Tv), La signora Pollifax (Film TV), Nanny McPhee, Magum Pi(episodio "Novel Connection") e Law and Order ( episodi "Di giorno" e "Di notte").Questi ultimi hanno tutti Angela come guest star. Posso chiedervi che film avete voi??? :P
 
Top
ladyj.
view post Posted on 20/3/2008, 19:42




ciao e benvenuto!!!!!!!!!! ;)
anche io come te ho un quaderno in cui ho conservo tutti gli articoli e foto varie che sono riuscita a trovare nel tempo su angela lansbury. :)
ho acquistato fino alla 6 serie, spero di acquistare la prossima settimana la 7!!!!!!!! :)
ho tutti i libri che sono stati pubblicati sulla signora in giallo e mi e' stato regalato il 1° numero che la de agostini ha dedicato al telefilm.
quanto ai film ho registrato solo la vita privata di henry orient . -_-
ho visto ultimamente il dvd di pomi d' ottone e manici di scopa , che adoro e quello mi piacerebbe acquistarlo in futuro. :wub:
i film spero escano in dvd cosi non saro' costretta a registrarli , anche perche' spesso hanno trasmesso i film e io puntualmente lo dimenticavo!!!!!! :D
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/3/2008, 22:34




Ciao aletto86 e benvenuto!!
Anch'io come voi ho cominciato collezionando vari articoletti e foto ritagliati dai vari settimanali (alcuni li ho messi sul sito), in particolare i trafiletti de La Signora in Giallo presi da TVSorrisi e Canzoni... Li conservo ancora in alcuni piccoli quaderni e vi sono molto affezionato... mi piacerebbe ricevere un autografo di Angela proprio sul primo di questi.. chissà che non possa realizzare questo desiderio :P

Quanto ai film la mia collezione si compone dei seguenti titoli:

Angoscia DVD
Gran Premio VHS
Il Ritratto di Dorian Gray VHS
Le Ragazze di Harvey VHS
Lo Stato dell'Unione VHS (doppiata da dali ^_^ esce in questi giorni il DVD)
I Tre Moschettieri VHS
Sansone e Dalila VHS
Gli Ammutinati dell'Atlantico VHS
I Senza Dio DVD
La Maschera di Porpora VHS
Il Giullare del Re DivX
La Lunga Estate Calda VHS
Come Sposare una Figlia VHS
Il Buio in Cima alle Scale VHS
Olympia DVD
Blue Hawaii VHS (quando cala il prezzo compro il DVD)
Va' e Uccidi DVD
Amori Proibiti VHS
La Vita Privata di Henry Orient VHS (quando cala il prezzo compro il DVD)
Tre Donne per uno Scapolo VHS
La Piu' Grande Storia Mai Raccontata DVD
Le Avventure e gli Amori di Moll Flanders VHS
Jean Harlow, la Donna che Non Sapeva Amare VHS
Pomi d'Ottone e Manici di Scopa DVD (il mio preferito)
Assassinio sul Nilo DVD
Il Mistero della Signora Scomparsa DVD (amo tantissimo anche questo)
Assassinio allo Specchio VHS
I Pirati di Penzace VHS
In Compagnia dei Lupi DVD
Fantasia 2000 DivX
Nanny McPhee DVD

In Volo per un Sogno VHS
Mrs. Santa Claus DVD (fantastico!!!)
La Signora Pollifax VHS

La Signora in giallo DVD fino alla 4° stagione... il resto ancora in VHS... appena ho 2 soldi in più mi rimetto in pari con i cofanetti... e aggiorno le schede sul sito :P :P

Varie registrazioni VHS (Episodi di Law & Order, telegatti 1999, DO RE MI FANTASIA...)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 25/3/2008, 21:54




e' andata ai telegatti???? :o:
noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
avevo letto l' articolo ma non la ricordo proprio ai telegatti!!!!!!!!!!
ma dove stavo in quel periodo a girare per il mondo come sempre!!!ihihihihihihih :D
 
Top
aletto86
view post Posted on 26/3/2008, 21:24




Io ho trovato alcune immagini di Angela ai telegatti ma non riesco a trovare il filmato della premiazione perchè anche io non ho avuto modo di vederla. :cry:
Ho cercato anche su you tube ma niente. :angry: Phedefico sai come potrei vedere quel filmato? Conosci un modo per metterlo su questo sito cosicchè tutti noi fan che non l'abbiamo visto potremo vederlo????? ^_^
 
Top
Phedefico
view post Posted on 1/4/2008, 09:06




Io ho la registrazione in vhs, ma non ho modo di trasferirla sul pc...
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 21/8/2008, 10:28




Ma Dali, hai doppiato il film "Lo stato dell'unione"?????che bello poter far parte delmondo dello spettacolo image image MI PIACEREBBE DAVVERO TANTO POTER DOPPIARE UN CARTONE O UN FILM, ANCHE UNA PICCOLA PARTE ( PROPRIO COME HA FATTO ANGELA )... image image Ma "Do Re Mi Fantasia" è mai stato trasmesso in Italia???? ^_^
 
Top
dali85
view post Posted on 21/8/2008, 12:48




No...doppiato in senso che ho dato la voce a qualche personaggio...ma glielo ho copiato su un'altra vhs...anche a me piacerebbe anto il doppiaggio..anche se sostengo che qualsiasi cosa bisognerebbe guardarla in lingua originale.
 
Top
arciponte
view post Posted on 21/8/2008, 19:43




Hmm... Io ho molto poco anche perché da assai poco mi sono interessato al cinema, in generale, e a qualche attore (tra cui la Angela), in particolare.

In originale non so nemmeno quello che ho :woot:
Sicuramente ho "Assassinio sul Nilo" da un cofanetto con tre film: "Agatha Christie collection". Poi non so se ho altre vhs o dvd (magari "Pomi d'ottone...", ma sinceramente non ricordo).
Sono poi certo di avere un cd/dvd (non ricordo) uscito con 'L'espresso' (mi sembra) per imparare l'inglese con "La signora in giallo"... tutto sta a scoprire dove l'ho messo <_<

Sto al pc completando la filmografia in attesa di trovare occasionissime per avere l'intera filmografia originale. Su questo sito mi pare che ho trovato "Il ritratto di Dorian Gray". Ho poi "Nanny McPhee" di cui ho provveduto a fare il dvd :P (10 euro per un dvd con sorrisi e canzoni è sensibilmente un furto :lol: ).
Poi sinceramente non so nemmeno io :lol:
In attesa anche "La signora Pollifax" che avevo beccato anni fa su ReteQuattro per puro caso e di cui ho provveduto a cercare (inutilmente) il libro originale.

Ho poi all'incirca tutti i libri, credo che mi manchi solo "Delitto in maschera" ma dovrei controllare :P

Dai vostri mess mi stupisco di quanti dvd siano usciti. Pensavo ce ne fossero molti meno in circolazione in Italia... Provvederò :lol:
 
Top
arciponte
view post Posted on 25/8/2008, 19:37




CITAZIONE (arciponte @ 21/8/2008, 20:43)
... Ho poi "Nanny McPhee"...

Mi auto-quoto perché dopo la visione del film volevo dire che trovo il personaggio di Angela (zia Adelaide :lol: ) uno dei più azzeccati del film, grazie anche all'interpretazione, insieme alla brava Imelda Staunton. Anche se non sono protagoniste si fanno pienamente notare.
Brava anche Emma Thompson ma lei la fa da padrona essendo la protagonista e quindi se la cava forse più facilmente. ^_^
 
Top
ladyj.
view post Posted on 29/8/2008, 22:41




CITAZIONE (dali85 @ 21/8/2008, 13:48)
No...doppiato in senso che ho dato la voce a qualche personaggio...ma glielo ho copiato su un'altra vhs...anche a me piacerebbe anto il doppiaggio..anche se sostengo che qualsiasi cosa bisognerebbe guardarla in lingua originale.

e' vero .
in lingua originale i film sono tutta un'altra cosa.
io sto riguardando lost in inglese ed e' super!!!!
per non parlare di angela lansbury ,adoro il suo accento inglese ;)
 
Top
film
icon1  view post Posted on 3/10/2008, 12:50




Ragazzi sono nuovo del forum, mi serve a tutti i costi il film La Maschera di Porpora che la devo regalare a mio Nonno!!!
Fatemi sapere per favore... Ciao
 
Top
dali85
view post Posted on 3/10/2008, 15:04




Vorrei poterti aiutare ma purtroppo quel film non sono riuscita a rimediarlo nemmeno io
 
Top
Phedefico
view post Posted on 3/10/2008, 16:51




CITAZIONE (film @ 3/10/2008, 13:50)
Ragazzi sono nuovo del forum, mi serve a tutti i costi il film La Maschera di Porpora che la devo regalare a mio Nonno!!!
Fatemi sapere per favore... Ciao

Io ho una vecchia registrazione tv su una vhs, l'unica cosa che posso fare è doppiarlo su un'altra vhs e spedirtela. La qualità non è buonissima, ma si vede. Se sei interessato mandami un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo
 
Top
Phedefico
view post Posted on 11/3/2009, 19:41




Domani pomeriggio, Giovedì 12 Marzo, su rete4 trasmetteranno "La lunga estate calda". Nonostante Angela si veda poco, si tratta di un bel film. In più è l'occasione di rivedere Paul Newman negli anni d'oro della sua carriera..
 
Top
21 replies since 19/3/2008, 14:06   1226 views
  Share