Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

curiosita' sui figli di angela lansbury!!!

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon14  view post Posted on 20/11/2007, 11:04




raga
ho letto pochi articoli riguardanti la vita dei figli. :angry:
l' unica cosa che trovo e' la storia dei loro problemi di droga e del fatto che uno dei figli ( una volta leggo il maschio un' altra volta la femmina) faceva parte della setta di manson!!!!!! :cry:
ma cosa fanno oggi??? :huh:
ho visto che lui ha diretto dei telefilm della madre e che lei attualmente ha un ristorante.
ma non so di piu'.
a proposito anche il 3 figlio lavora nel mondo del cinema??? :)
se non sbaglio pero' quest' ultimo non e' il figlio di angela pero'!!!!!!!! -_-
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/11/2007, 22:30




E' tutto ciò che so... Non si trovano altre informazioni sui figli di Angela, anche perchè non hanno una professione nel mondo dello spettacolo, eccetto Anthony Shaw (regista e produttore). Quest'ultimo però è figlio del marito Peter...
 
Top
dali85
view post Posted on 23/11/2007, 17:11




Unica informazione in più è che la figlia è sposata con un'italiano che dicognome fa Battarra
 
Top
ladyj.
view post Posted on 23/11/2007, 19:46




ho letto che il figlio del 1 marito di angela e' david non anthony.
e poi non capisco perche' la madre di angela e il marito di angela hanno pseudonimi??
qualcuno sa spiegarmelo??
 
Top
Phedefico
view post Posted on 23/11/2007, 23:23




CITAZIONE (dali85 @ 23/11/2007, 17:11)
Unica informazione in più è che la figlia è sposata con un'italiano che dicognome fa Battarra

Giusto... vi ricordate Angela ai Telegatti del '99?? "Saluti alla famiglia Battarra... Statteme bbuoni" simpaticissima :lol: :lol: :lol:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 23/11/2007, 23:39




CITAZIONE (ladyj. @ 23/11/2007, 19:46)
ho letto che il figlio del 1 marito di angela e' david non anthony.

No, Angela col primo marito non ha avuto figli, che io sappia...

David è figlio di Peter, secondo marito di Angela...
Ma c'è un secondo David, che di cognome fa Lansbury: quest'ultimo è attore ed è il nipote di Angela, cioè figlio del fratello Edgar. David è comparso in alcuni episodi de La Signora... (nonchè in "Gorilla nella nebbia" un film che io adoro...ma questo è un dettaglio superfluo :D :D )

Mentre Anthony Shaw è il primogenito di Angela e Peter :wacko:

CITAZIONE (ladyj. @ 23/11/2007, 19:46)
e poi non capisco perche' la madre di angela e il marito di angela hanno pseudonimi??
qualcuno sa spiegarmelo??

Non ho ben capito cosa chiedi... La madre di Angela è Moyna MacGill, il marito Peter Pullen Shaw
Spero di aver fatto chiarezza e di non essermi sbagliato :)

 
Top
ladyj.
view post Posted on 26/11/2007, 17:10




[
No, Angela col primo marito non ha avuto figli, che io sappia...

David è figlio di Peter, secondo marito di Angela...
Ma c'è un secondo David, che di cognome fa Lansbury: quest'ultimo è attore ed è il nipote di Angela, cioè figlio del fratello Edgar. David è comparso in alcuni episodi de La Signora... (nonchè in "Gorilla nella nebbia" un film che io adoro...ma questo è un dettaglio superfluo :D :D )

Mentre Anthony Shaw è il primogenito di Angela e Peter :wacko:

si scusa ho sbagliato a scrivere. :lol:
volevo dire del 2 marito :wacko: che caos!!!!!!!!!!!!!




Non ho ben capito cosa chiedi... La madre di Angela è Moyna MacGill, il marito Peter Pullen Shaw
Spero di aver fatto chiarezza e di non essermi sbagliato :)
[/QUOTE]

tempo fa lessi l' albero genealogico della famiglia di angela lansbury, nel quadrato del nome moyna macgill c'era tra parentesi scritto Charlotte Lillian McIldowie.
Lo stesso per il marito peter shaw tra parentesi c'era scritto peter pullen.



 
Top
va2786
view post Posted on 13/4/2013, 13:44




Qualcuno ha per caso lo spezzone della partecipazione di angela ai telegatti? grazie
 
Top
7 replies since 20/11/2007, 11:04   4777 views
  Share