Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

quale puntata vi piace di piu' della 1 stagione???

« Older   Newer »
  Share  
ladyj.
icon1  view post Posted on 19/11/2007, 16:08




raga ho pensato che sarebbe bello chiacchierare delle varie puntate della signora in giallo!!!!
che ne pensate??? -_-
beh se a voi va bene ...................posso iniziare???? ;)
o k !!
sottolineo che le mie puntate preferite sono quelle che hanno come scenografia cabot cove.
adoro i vari personaggi, lo sceriffo, il medico e adoro la casa di jessica!!!!!!!!!!!!! :wub:
mi dispiace pero' che la puntata "chi ha ucciso sherlock holmes non ci sia"!!!!!! :angry:
non capisco perche' nelle versioni italiane dei dvd non ci siano extra!!!!!!!!! :(

 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/11/2007, 00:39




Ottima idea Ladyj. Qualsiasi iniziativa, per tenere attivo il forum, è ben accetta. Come hai visto i cofanetti italiani del telefilm sono privi di contenuti extra (e sottotitoli in italiano), al contrario delle versioni uscite in america. Colpa della Universal italiana, che distribuisce i dvd nel nostro paese, e sui quali non ha molta voglia di investire. Per quanto riguarda l'episodio pilota "Chi ha ucciso SH?", credo ci siano stati problemi legati ai diritti sulla puntata (non so entrare nello specifico) che pare, sottolineo "pare", non ne sono certo, appartengano alla rai. Un vero peccato perchè è uno dei migliori dell'intera stagione, dove nasce il personaggio di Jessica...

Per tornare alla tua domanda ti dico subito che le puntate che preferisco sono quelle delle primissime serie; le ultime le trovo un po' noiose e ripetitive... Per quanto riguarda la 1° serie, le mie preferite, in ordine, sono:

- Viaggio col morto
- Chi ha ucciso SH?
- Il cadavere ballò a mezzanotte
- Vita da cane

Quelle ambientate a Cabot Cove restano comunque le più belle e le più divertenti...anche per tutta la schiera di personaggi che Jessica si ritrova intorno, Seth, gli sceriffi (un po' locchi...) Metzger e Tupper, il sindaco imbranato e fifone... e poi le simpaticissime pettegole del salone di Loretta :lol: :lol: fantastiche!!!
 
Top
ladyj.
view post Posted on 20/11/2007, 10:28




o il salone di loretta e' meglio di un tg!!:D
la cosa buona dei dvd e' che i prezzi sono bassi, almeno io non li ho pagati piu' di 30 euro, rispetto ad altri cofanetti dove solo se ti avvicini a guardare ti viene uno shock alla mandibola!! :wacko:
non capisco il fatto di non investire su questi cofanetti.....in fondo se tengono tanto agli auditel possono benissimo vedere quanto il telefilm venga seguito no??? -_-
beh ritornando alle puntate oltre quelle di cabot cove gia' menzionate , mi sono ricordata anche di crociera con delitto.
come'e strano vedere leslie nelsen un po' piu' serio del solito!!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/11/2007, 21:51




CITAZIONE (ladyj. @ 20/11/2007, 10:28)
io non li ho pagati piu' di 30 euro

:blink: :blink: Veramente?? Ma dove li hai acquistati? Il prezzo più basso che ho trovato in giro è stato 39,90... ma la stagione 4 l'ho pagata 40 tondi tondi... adesso devo prendermi la 5 e la 6 (ricordo che esce domani)...ma penso che aspetterò natale ;)
Fammi sapere :P

CITAZIONE (ladyj. @ 20/11/2007, 10:28)
non capisco il fatto di non investire su questi cofanetti.....

Comunque ti posso dire che è una consuetudine da parte della Universal Italiana... qualche anno fa ha fatto uscire dei buon prodotti, sottotitolati e comprensivi di extra (ad esempio la collezione dei film di Hitchcock)
Ma per quanto riguarda i cofanetti delle serie tv ha riservato lo stesso trattamento anche al Tenente Colombo (altro grandissimo successo tv replicatissimo più della signora....) e i due volumi di Alfred Hitchcock Presenta... Peccato...

Edited by Phedefico - 20/11/2007, 22:42
 
Top
ladyj.
view post Posted on 21/11/2007, 12:38




CITAZIONE (Phedefico @ 20/11/2007, 21:51)
CITAZIONE (ladyj. @ 20/11/2007, 10:28)
io non li ho pagati piu' di 30 euro

:blink: :blink: Veramente?? Ma dove li hai acquistati? Il prezzo più basso che ho trovato in giro è stato 39,90... ma la stagione 4 l'ho pagata 40 tondi tondi... adesso devo prendermi la 5 e la 6 (ricordo che esce domani)...ma penso che aspetterò natale ;)
Fammi sapere :P
li ho comprati alla fnac........ho sempre dei buoni sconto!!!!!!!!! ;)
cerco di accumulare tanti punti cosi posso comprare dvd e libri della signora in giallo!!!! :D
alcune volte ho comprato i libri anche da giunti e li riesco a trovarli scontati quelli con copertina rigida....non so perche' abbassano i prezzi........forse non ne vendono???? :blink:
quanto alla 5 e 6 serie , non mi far pensare anche io non li ho ancora presi!!!!!!! :(
tra bollette varie e moto nuova mi sono dovuta fermare!!!!! :cry:
ma spero di comprare almeno la 5 , al limite la 6 a natale anche io!!!!!!!!
sperando che non aumentano i prezzi!!!!!!! :angry:



CITAZIONE (ladyj. @ 20/11/2007, 10:28)
non capisco il fatto di non investire su questi cofanetti.....

Comunque ti posso dire che è una consuetudine da parte della Universal Italiana... qualche anno fa ha fatto uscire dei buon prodotti, sottotitolati e comprensivi di extra (ad esempio la collezione dei film di Hitchcock)
Ma per quanto riguarda i cofanetti delle serie tv ha riservato lo stesso trattamento anche al Tenente Colombo (altro grandissimo successo tv replicatissimo più della signora....) e i due volumi di Alfred Hitchcock Presenta... Peccato...

ma allora bisognerebbe fare una protesta con tanto di cartello alla universal italiana!!!! :D
e' veramente un peccato!!!!!!!!! :(
 
Top
dali85
view post Posted on 23/11/2007, 22:58




Mi piace questo gioco, della prima serie adoro:
- Viaggio col morto, con la mitica Blanche di "Cuori senza età"
-Morte teleguidata
- Clinica di lusso
- Un delitto impossibile
devo però proprio dire che amo motlo di più gli episodi delle serie successi, sopratutto la terza
 
Top
ladyj.
view post Posted on 26/11/2007, 17:22




io adoro le prime due serie!!!!!!
o si morte teleguidata e' una bella puntata!!!!!!
finisce che poi mi piacciono tutte!!!!!!ihihihih
 
Top
LA SIGNORA IN GIALLO
icon12  view post Posted on 12/2/2008, 12:22




io sono riuscita dopo mesi a trovare l'episodio pilota "chi ha ucciso cherlock holmes" non so chi di voi l'abbia visto ma sono rimasta molto soddisfatta. :woot:
 
Top
dali85
view post Posted on 13/2/2008, 08:29




Anche io ho scoperto l'episodio molto di recente, o per lo meno dopo aver visto praticamente tutte le altre serie. C'era una Jessica Flechter molto diversa e in più c'era qualcosa di rosa che non guasta mai anche in un telefilm giallo.
 
Top
ladyj.
view post Posted on 14/2/2008, 18:40




anche io sono riuscita a trovare chi ha ucciso sherlock holmes.
ma non ricordavo che fosse cosi lungo!!!!
in effetti li angela e' molto piu' giovane sembra.
 
Top
creamy79
view post Posted on 7/10/2008, 10:40




scusatemi dove posso trovare l' episodio pilota della mitica serie??? uffa quando lo hanno trasmesso ero piccolissima e non me ne ricordo affatto!!! vi prego aiutatemi!!! grazie :(
 
Top
marzia80
view post Posted on 7/10/2008, 12:21




scusate ma oltre agli extra e ai sottotitoli in italiano non ci sono neppure quelli in inglese giusto? io nn li ho trovati...
e cmq i prezzi sono altissimi rispetto agli USa e da noi hanno tolte pure gli extra!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 7/10/2008, 12:34




CITAZIONE (marzia80 @ 7/10/2008, 13:21)
scusate ma oltre agli extra e ai sottotitoli in italiano non ci sono neppure quelli in inglese giusto? io nn li ho trovati...
e cmq i prezzi sono altissimi rispetto agli USa e da noi hanno tolte pure gli extra!!!

Esatto! ci sono solo le 2 tracce audio, inglese e italiano. Per chi è interessato su dvd-store.it i cofani delle signore costano un po' meno... 31,90.. sempre meglio che delle 44,90 di listino... e in alcuni store le ho trovate a 50!!! roba da pazzi, a me mancano ancora la 6,7 e 8...ma il natale è vicino :D
 
Top
ladyj.
view post Posted on 11/10/2008, 10:34




io ho tutta la seria completa!!! : )
il libro nuovo lo mettero' nella lista x natale!!!: )
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 17:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Qui vi siete lamentati (giustamente) dei prezzi elevati dei cofanetti.
Volevo dunque segnalare che fino al 25 di questo mese ogni stagione costa intorno ai 20 euro con possibilità di sfruttare l'offerta 3x54.
Io l'ho fatto e ho preso i primi tre box, che purtroppo saranno quasi sicuramente delle ristampe....

Ciao!
 
Top
14 replies since 19/11/2007, 16:08   329 views
  Share