Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Come avete conosciuto Angela?

« Older   Newer »
  Share  
dali85
view post Posted on 18/8/2008, 15:05




Non è vero con le nuove scene inserite "Pomi d'ottore" per me è passato al primo posto
 
Top
aletto86
view post Posted on 18/8/2008, 17:30




Per me è sempre stato al primo posto :P Comunque con le scene inserite il film è più completo :lol:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 18/8/2008, 17:36




CITAZIONE (aletto86 @ 18/8/2008, 14:49)
Nonostante ciò continua a dire che "Mary Poppins" è meglio di " Pomi d'ottone e manici di scopa" <_< <_<

Anch'io lo preferisco image
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 19/8/2008, 14:30




Molti miei "amici" alle medie mi credevano uno sfigato...dicevano: 'alla tua età guardi la Fletcher????'
'Se adesso guardi la Fletcher, quando sei vecchio cosa guardi???'...SI VEDE CHE FINE HANNO FATTO...SI RITROVANO DI SERA A FUMARE NEL PARCO PIU' PICCOLO DI SOLIERA...QUESTO PER ME NON SIGNIFICA DIVENTARE ADULTI...MA RIMANERE SCEMI!!! Io cerco di crescere giorno per giorno..Guardando la SIGNORA IN GIALLO e i mitici film della mitica ANGELA LANSBURY(.....scusate la piccola discussione personale!!!!!!!!)...comunque 10 e lode per Pomi d'ottone e manici di scopa, e un bel 9 per Mary Poppins
 
Top
amelie1076
view post Posted on 19/8/2008, 16:58




Fede, mi fai tanta tenerezza!
 
Top
aletto86
view post Posted on 20/8/2008, 16:37




Grande Fede ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ Stessa cosa vale per me!!!!! Alcuni amici mi hanno spesso detto quello che dicevano a te :angry: :angry: Sono pienamente d'accordo, meglio crescere così che come loro!!!!!....Quindi: 10 a "Pomi d'ottone", 9e mezzo a "Mary Poppins" e 10e lode alla tua piccola discussione!!!!!! :lol: ;) :P
 
Top
Phedefico
view post Posted on 20/8/2008, 17:02




CITAZIONE (FedeFletcher @ 19/8/2008, 15:30)
Molti miei "amici" alle medie mi credevano uno sfigato...dicevano: 'alla tua età guardi la Fletcher????'
'Se adesso guardi la Fletcher, quando sei vecchio cosa guardi???'...SI VEDE CHE FINE HANNO FATTO...SI RITROVANO DI SERA A FUMARE NEL PARCO PIU' PICCOLO DI SOLIERA...QUESTO PER ME NON SIGNIFICA DIVENTARE ADULTI...MA RIMANERE SCEMI!!! Io cerco di crescere giorno per giorno..Guardando la SIGNORA IN GIALLO e i mitici film della mitica ANGELA LANSBURY(.....scusate la piccola discussione personale!!!!!!!!)...comunque 10 e lode per Pomi d'ottone e manici di scopa, e un bel 9 per Mary Poppins

I gusti sono soggettivi e sacrosanti, mai vergognarsi delle proprie passioni... Sapessi quante risate hanno suscitato le mie... Quando dicevo di ascoltare Gabriella Ferri o Mia Martini o De Andrè (boia!!?? 'na strage...ce ne fosse uno vivo :D ...) mi sentivo sempre rispondere: sei vecchio, ascolti roba "antica"....
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 21/8/2008, 09:50




Grazie...abbiamo appena appurato che i fan di Angela sono sani di mente e originali!!! MAGNIFICA SQUADRA!!! image, Phede hai ragione, i gusti sono soggettivi, e vanno difesi image !!!
 
Top
Phe-DonaldDuck
view post Posted on 7/10/2008, 23:17




io credo di averla conosciuta attraverso "La signorain giallo": ero piccolo si e no 8 anni e tornavoa casa da scuola e andavo dai nonni a pranzo e siccome mio nonno mangiava prima lo vedevo sempre seduto sul divano con la tv accesa finito di mangiare andovo con lui a vederla solo che si addormentava sempre e russava e mi dava fastidio perchè non riuscivo ad ascoltare molto bene :lol: :lol: :lol: e poi ho guardato anche Pomi d'ottone e manici di scopa che secondo me è uno dei più belli film della Disney non mi dimentichero mai queste parole: TRAGUNA-MECOIDES-TRECORUM-SATIS-DEE (non ho mai trovato il significato delle parole :P)


Nn preocupatevi che non siete gli unici ad avere avuto critiche negative io le ho tutto ora ma non do più peso :) quindi W W W W ANGELA e AI FAN DELLA ANGELA :)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 11/10/2008, 10:41




e' vero le passioni bisogna difenderle!!!! ;)
non mi piace seguire una massa solo x moda o altro!!!
bisogna dimostrare carattere nella vita e seguire cio' che piu' piace ,anche nelle piccole cose!!!!! :B):
 
Top
Phe-DonaldDuck
view post Posted on 14/10/2008, 22:56




CITAZIONE
bisogna dimostrare carattere nella vita e seguire cio' che piu' piace ,anche nelle piccole cose!!!!!

Quoto
 
Top
FabioBH
view post Posted on 9/7/2009, 22:15




L'ho conosciuta come tanti con "La Signora in giallo" poi l'ho vista in "Pomi d'ottone e manici di scopa", e anche nel film "Assassinio sul nilo" cmq il primo approccio è stato con il suo mitico telefilm
 
Top
martina**
view post Posted on 27/7/2012, 10:26




Non ho ricordi di non averla conosciuta.
:)
 
Top
dali85
view post Posted on 30/7/2012, 07:36




Positivo!!! O eri talmente piccola, o la nostra sig.ra è talmente radicata nella cultura italiana, che è come Sanremo :D
 
Top
28 replies since 14/7/2007, 12:14   444 views
  Share