Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Alla cortese attenzione della Universal Distribution Italia, richiesta La signora in giallo - 4 film da collezione

« Older   Newer »
  Share  
BewitchedNick
view post Posted on 27/11/2012, 18:09




Sottoscrivo con tutto il cuore questa richiesta, sarebbe magnifico avere questo cofanetto per completare la collezione...
Spero che la Universal possa inserire anche l'episodio pilota omesso dal primo cofanetto...
Nicolò
 
Top
Cinzia41
view post Posted on 3/12/2012, 17:57




Spettabile Universal Italia,
sono una appasionata della serie tv "La Signora in Giallo". Avendo la collezione delle 12 stagioni,mi piacerebbe molto poter acquistare il prima possibile il cofanetto con i 4 film della serie.

-Vagone letto con omicidio
-Appuntamento con la morte
-L'ultimo uomo libero
-La ballata del ragazzo perduto

Ringraziandovi porgo distinti saluti

Cinzia41
 
Top
zerogio90
icon10  view post Posted on 23/2/2013, 18:28




Anche io sono con voi...
un cofanetto autonomo con 4 film potrebbe avere un successo anche maggiore rispetto alle raccolte delle puntate!
Magari farlo uscire sotto Natale...sarebbe un'ottima idea!
 
Top
icon13  view post Posted on 5/8/2016, 14:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Carissimi amici collezionisti ed appassionati, da poco tempo è disponibile una nuova funzione di Amazon.it che permette di segnalare materiale - esclusivamente disponibile in lingua italiana, doppiato - mancante su supporti fisici nel nostro paese, con l'intento di farlo uscire finalmente anche da noi...
Con questa funzione, unita ad un intelligente uso e all'educazione dei clienti che l'hanno usata, si sono già raggiunti traguardi (gli amici mi segnalano l'esempio concreto di Pretty Little Liars, serie che io non conosco e non seguo).

Spero che, in nome di Jessica Fletcher, vorrete dedicare 5 minuti del vostro tempo e compilare questo form di Amazon....più siamo meglio è e, ora che tutti gli episodi sono stati doppiati e che non abbiamo in fondo nulla da perdere, possiamo richiedere finalmente (nell'apposito spazio dei commenti) il seguente materiale ad oggi inedito:

- l'ep. 3.16 ("La morte accetta scommesse") nella sua durata di 70' e non 44' come nel cofanetto odierno
- l'ep. pilota ("Chi ha ucciso Sherlock Holmes"), omesso dal primo cofanetto italiano
- l'ep. 1.22 ("Doppio funerale"), dallo scorso mese di giugno disponibile per la prima volta doppiato
- l'ep. 3.8 ("Realtà e fantasia"), doppiato nel 2011, che costituisce il crossover con Magnum PI
- e ovviamente i 4 film Tv ("Vagone letto con omicidio"; "Appuntamento con la morte"; "L'ultimo uomo libero"; "La ballata del ragazzo perduto")

Mi raccomando, più siamo a compilare il seguente form e meglio è! Dai che magari per Natale avremo davvero il cofanetto sotto l'albero... :wub:
www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=96456...P47BQB4&pf_rd_i

PS Se vi va, dopo aver fatto la richiesta ad Amazon potreste scriverlo qui, così teniamo il conto di quanti siamo ;)

EDIT: Guida alla compilazione del modulo:
Categoria: Serie Tv
Formati: DVD + Blu-Ray
Studio/produzione: Universal
Anno di uscita: 2012
Dove lo hai visto: E' stato trasmesso in Tv + Sul sito Amazon di un altro Paese + In streaming online
Commenti: ---vedi sopra---

Edited by Messer Cappellaio - 5/8/2016, 17:04
 
Top
aletto1986
view post Posted on 7/8/2016, 13:55




Ho fatto la segnalazione. C'è la possibilità di segnalare più volte, perciò diamoci da fare ragazzi! ;) :D
 
Top
artemis88
view post Posted on 8/8/2016, 14:11




Ho segnalato anche io!
Speriamo bene ragazzi!
INCROCIAMO LE DITA
 
Top
20 replies since 19/9/2012, 13:31   1257 views
  Share