Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Nuovo doppiaggio??

« Older   Newer »
  Share  
alethestar
view post Posted on 14/12/2011, 21:31




Ragazzi, ma qualcuno ha registrato queste due puntate ridoppiate??? le cerco su internet da un po' ma senza successo :-(
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,941

Status:


CITAZIONE (alethestar @ 14/12/2011, 21:31) 
Ragazzi, ma qualcuno ha registrato queste due puntate ridoppiate??? le cerco su internet da un po' ma senza successo :-(

quoto l' utente, dove si puo reperire l' episodio doppiato, io ho l originale in inglese...
 
Top
artemis88
view post Posted on 15/2/2012, 21:39




CITAZIONE (pallors @ 15/2/2012, 20:35) 
CITAZIONE (alethestar @ 14/12/2011, 21:31) 
Ragazzi, ma qualcuno ha registrato queste due puntate ridoppiate??? le cerco su internet da un po' ma senza successo :-(

quoto l' utente, dove si puo reperire l' episodio doppiato, io ho l originale in inglese...

La stessa cosa mi chiedo anche io... :(
 
Top
Phedefico
view post Posted on 16/2/2012, 14:09




Io sto scaricando da emule questo file:

Magnum P.I. S07E08 finale chiuso - La Signora in Giallo S03E08 con riassunto finale aperto - Realtà e fantasia parte I e parte II - ITALIANO.mp4


Penso sia quello giusto
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 15:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ho una domanda:
Sappiamo che mediaset taglia li episodi della sig per farli entrare nella fascia oraria in cui li trasmette.
Mi chiedevo: anche l'episodio realtà e fantasia parte due è stato tagliato o è stato doppiato e trasmesso interamente?? :unsure:

Grazie a chi mi risponderà ^_^
 
Top
Phedefico
view post Posted on 22/3/2012, 16:04




...bella domanda... secondo me hanno tagliato.. dovremmo fare un confronto con la vesione in lingua originale, se qualcuno avesse la pazienza.. io, no! anche perchè quelle due puntate non mi sono piaciute per niente.. troppo noiose, due investigatori sono troppi! meglio Jessica da sola! :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 20:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


SE mai avessi voglia, SE, lo farò io!

Sicuramente, per me, hanno doppiato tutto e poi mandato in onda tagliato...

Devo trovarmi il file per il confronto che non sia quello del DVD.. :P
 
Top
aletto1986
view post Posted on 22/3/2012, 21:28




Allora l'episodio della "Signora" per quell'occasione non è stato tagliato, mentre quello di Magnum si......Però sicuramente entrambi sono stati INTERAMENTE DOPPIATI....
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 22:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ottimo, grazie per la conferma Aletto!
Non mi piace Magnum ma mi spiace molto che lo abbiano trasmesso tagliato.... <_<
 
Top
ROBIN2
view post Posted on 12/8/2012, 19:32




Ciao Phidefico sono un fan accanito di mangum pi, sto cercando disperatemente l'episodio "realta e fantasia parte2" trasmessa da rete4 ad ottobre di quest'anno doppiato per la prima volta in italiano. Se puoi contattarmi su questa email [email protected]; sono disposto a pagartelo. Chiunque abbia questo episodio vi prego fatevi sentire. Grazie mille aloha
 
Top
24 replies since 13/9/2011, 23:54   694 views
  Share