Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

A Little Night Music, Angela torna al musical

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 11/6/2010, 01:05




Incrociamo le dita! Sarebbe un gran colpo per Angela!!!
 
Top
aletto1986
view post Posted on 11/6/2010, 12:51




W ANGELA!!!! Speriamo k vinca!!! Ma nn c'è un modo per vedere i Tony??? Nn c'è nessun canale italiano che li trasmette cm fanno x gli oscar, golden globe, sag awards, mtv music awards......su sky magari?? Dobbiamo quindi aspettare lunedì per vedere qualke video so you tube e sul sito dei tony!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 11/6/2010, 13:00




Credo proprio di no.. a meno che non ci sia un modo per vedere in streaming la CBS...tipo raiclik
 
Top
aletto1986
view post Posted on 11/6/2010, 16:54




Si, è quello ke avevo pensato anke io. Ora vedremo!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 13/6/2010, 23:14




http://www.broadwayworld.com/article/Watch...E_at_6_20100613

A questo indirizzo c'è il link per vedere la diretta... adesso lì sono le sei di sera e stanno trasmettendo l'arrivo delle star sul tappeto rosso, alcune vengono intervistate..
Peccato, domattina mi devo alzare per andare a lavoro sennò facevo nottata.. lo spettacolo inizia fra 2 ore
 
Top
dali85
view post Posted on 14/6/2010, 08:14




Peccato ci avevo veramente sperato. In compenso ha vinto Catherine Zeta-Jones, che certamente non era la favorita, nel discorso di ringraziamento parla anche di Angela:
www.youtube.com/watch?v=nThcGPaL2Bc
attendo altri video, per vedere chi ha presentato Angela
 
Top
aletto1986
view post Posted on 14/6/2010, 08:44




Anche io c sono rimasto male!! :cry: Pensate che bel colpo vincere un sesto tony e battere tutti i record!!!! Era difficile che vincesse 2 anni consecutivi e cmq già il drama league (premio che anticipa i tony) era stato vinto dalla Finneran. Peccato!!! Ci riproverà l'anno prossimo!!! :D
 
Top
Phedefico
view post Posted on 14/6/2010, 18:58




Sicuramente se non l'avesse vinto l'anno scorso quest'anno se lo sarebbe portato a casa.. Vabbè, ci riproverà, tanto chi la ferma...
 
Top
dali85
view post Posted on 14/6/2010, 22:48




Ragazzi, mi riuscite a dare un aiutino a capire la battuta che fa Sean Hayes su Angela appena lui entra la prima volta dopo tutto quell'intro musicale.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 15/6/2010, 13:10




CITAZIONE (dali85 @ 14/6/2010, 23:48)
Ragazzi, mi riuscite a dare un aiutino a capire la battuta che fa Sean Hayes su Angela appena lui entra la prima volta dopo tutto quell'intro musicale.

Non ho capito a che battuta ti riferisci..nel video che hai postato tu?
Altro video: http://www.examiner.com/x-10507-LA-Dance-E...-Finneran-VIDEO
 
Top
dali85
view post Posted on 15/6/2010, 15:43




Scusami Phede, sono riuscita a trovare un video su youtube:
www.youtube.com/watch?v=fitGrpuA0Y0
alla fine di tutti i balletti e i pezzi musicali iniziali, entra Sean Hayes (Jack di Will e Grace) più o meno al min 5,20
 
Top
Phedefico
view post Posted on 15/6/2010, 20:15




Ho visto ma non sono riuscito a capire manco io..
 
Top
Phedefico
view post Posted on 17/6/2010, 22:20




CITAZIONE (dali85 @ 14/6/2010, 23:48)
Ragazzi, mi riuscite a dare un aiutino a capire la battuta che fa Sean Hayes su Angela appena lui entra la prima volta dopo tutto quell'intro musicale.

Dice: "The Tonys are 64 years old this year or as Angela Lansbury would say, 'a whippersnapper.'"

Trad: Quest'anno i Tony sono giunti al 64esimo anno oppure come direbbe Angela Lansbury, un whippersnapper...

"whippersnapper", in inglese significa persona insignificante, ma pretenziosa o irriverente, con "whipster" ci si riferisce anche a un giovane sfacciato... Credo che volesse alludere ironicamente ai modi "english" di Angela..
 
Top
dali85
view post Posted on 17/6/2010, 23:13




CITAZIONE (Phedefico @ 17/6/2010, 23:20)
CITAZIONE (dali85 @ 14/6/2010, 23:48)
Ragazzi, mi riuscite a dare un aiutino a capire la battuta che fa Sean Hayes su Angela appena lui entra la prima volta dopo tutto quell'intro musicale.

Dice: "The Tonys are 64 years old this year or as Angela Lansbury would say, 'a whippersnapper.'"

Trad: Quest'anno i Tony sono giunti al 64esimo anno oppure come direbbe Angela Lansbury, un whippersnapper...

"whippersnapper", in inglese significa persona insignificante, ma pretenziosa o irriverente, con "whipster" ci si riferisce anche a un giovane sfacciato... Credo che volesse alludere ironicamente ai modi "english" di Angela..

Grande...immaginavo che fosse una cosa simile, ma come hai fatto a decifrare quella parola tanto strana?
 
Top
Phedefico
view post Posted on 17/6/2010, 23:27




CITAZIONE (dali85 @ 18/6/2010, 00:13)
CITAZIONE (Phedefico @ 17/6/2010, 23:20)
Dice: "The Tonys are 64 years old this year or as Angela Lansbury would say, 'a whippersnapper.'"

Trad: Quest'anno i Tony sono giunti al 64esimo anno oppure come direbbe Angela Lansbury, un whippersnapper...

"whippersnapper", in inglese significa persona insignificante, ma pretenziosa o irriverente, con "whipster" ci si riferisce anche a un giovane sfacciato... Credo che volesse alludere ironicamente ai modi "english" di Angela..

Grande...immaginavo che fosse una cosa simile, ma come hai fatto a decifrare quella parola tanto strana?

www.daylife.com/topic/Angela_Lansbury :D :D :D
 
Top
59 replies since 17/10/2009, 14:36   449 views
  Share