Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

A Little Night Music, Angela torna al musical

« Older   Newer »
  Share  
LauraDeoris
view post Posted on 18/12/2009, 14:43




Mamma mia, una donna un mito....io metterei firma e controfirma ad invecchiare così!:)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 2/1/2010, 18:20




straordinaria come solo lei sa essere!!
adoro la sua eleganza !!
 
Top
dali85
view post Posted on 10/1/2010, 17:49




Ragazzi sono tornata...l'eccitazione, pur se è passata una settimana è al massimo. Non ci posso ancora credere sono finalmente riuscita a vedere Angela. Una sola parola divina, nulla a togliere ai comprimari che sono favolosi hanno delle voci fantastiche, ma il suo personaggio era quello che faceva ridere e spezzava e smorzava un pò le scene...e "Liason" come mi dice Duc of Ferrara...Devo ammettere, che non avevo mai visto un musical a Brodway..wow...un esperienza che devono fare tutti almeno una volta nella vita...Tutte le mosse tutti i movimenti coordinati per cambiare le scene, considerando che al massimo ogli 10 min queste erano diverse...L'orchestra dal vivo...non potevo crederci vedendo da una finestrina in alto un maestro che la dirigeva. Gli americani quando fanno le cose le fanno per bene. Ragazzi se avete qualche domanda fatemela... purtroppo Angela non è uscita dall'uscita degli attori quindi le ho potuto fare solo pochissime foto. Detto fra le righe la Zeta-jones mi è sembrata la meno convinta come recitazione.
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG]
[IMG]Photobucket[/IMG][IMG]Photobucket[/IMG]
 
Top
Phedefico
view post Posted on 10/1/2010, 18:50




Grande Dali!! Mi stavo appunto chiedendo come fosse andata la trasferta.. Vedo dalle foto che eri anche molto vicina al palco quindi ti sei goduta appieno lo spettacolo! :) Ma la parte di Angela, visto che interpreta un solo pezzo, è abbastanza ampia? Hai per caso acquistato il programma dello spettacolo? se ti va di postare qualche pagina sarei molto curioso.. Complimenti e grazie per le foto!
 
Top
dali85
view post Posted on 10/1/2010, 19:12




Si ero in terza fila...più vicina di così costava anche abbastanza il biglietto, ma un occasione così non capita due volte nella vita. Diciamo che nel film di Bergman il suo personaggio compare nella seconda parte e fa poche scene...penso che per questa occasione abbiano ampliato il suo personaggio...infatti entra molto frequentemente...tipo ogni 10 min, alcune volte anche per dire una sola battutta, sempre sulla sua sedia a rotelle si alza da lì solo per cantare.
Si appena entrati distribuivano il famoso Playbill, solo che ora sono a Bologna e non torno a casa fino a venerdì...poi sicuramente lo scannerizzo.
Fra l'altro da fanatica mi sono comprata la maglia dello spettacolo e il poster che metterò immediatamente appeso in camera.
Cmq nota a margine, quando è entrata Caterine Zet-Jones nessuno se ne è accorto....è entrata Angela uno scroscio di applausi...
 
Top
Phedefico
view post Posted on 11/1/2010, 13:45




CITAZIONE (dali85 @ 10/1/2010, 19:12)
Si appena entrati distribuivano il famoso Playbill, solo che ora sono a Bologna e non torno a casa fino a venerdì...poi sicuramente lo scannerizzo.

Ok ti ringrazio!

CITAZIONE (dali85 @ 10/1/2010, 19:12)
Cmq nota a margine, quando è entrata Caterine Zet-Jones nessuno se ne è accorto....è entrata Angela uno scroscio di applausi...

Grande Angela! E' amatissima dal pubblico teatrale!
 
Top
aletto1986
view post Posted on 11/1/2010, 14:25




Complimenti per le foto Dali!! In questo momento sei la persona ke più invidio al mondo ^_^ ^_^ Essere a pochi metri da Angela!!!!!! L'hai vista benissimo!!!! Magari potesse capitare a me!!!
 
Top
dali85
view post Posted on 11/1/2010, 17:21




Aletto, tutto è possibile...anche io prima parlavo come te
 
Top
dali85
view post Posted on 14/1/2010, 22:50




Come promesso:
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG]


Ho fatto qualche errore nell'ordine delle pagine, le prime tre sono in fila poi bisogna leggerle dal basso verso l'alto
 
Top
Phedefico
view post Posted on 15/1/2010, 13:44




Grazie mille dali! così evito di prenderlo su ebay
 
Top
MadameNightMusic
view post Posted on 23/2/2010, 03:55




Dali85, those are lovely pictures! I apologize for not being able to write to you in Italian, but I just wanted to say how beautiful they were. I love the pictures of the theatre, and "Night Music" looks so glamorous! I think Miss Lansbury sings "Liaisons" beautifully. The song is often in my head!



Elizabeth
 
Top
dali85
view post Posted on 23/2/2010, 09:43




The song is fantastic, but all of the cast is wonder. I don't believe now, that it's happend to me. We haven't got in Italy musical so beautiful.
 
Top
MadameNightMusic
view post Posted on 24/2/2010, 05:16




QUOTE (dali85 @ 23/2/2010, 02:43)
The song is fantastic, but all of the cast is wonder. I don't believe now, that it's happend to me. We haven't got in Italy musical so beautiful.

I love musicals. They're so nice. "Liaisons" is such a pretty song, and I love it more and more each time I listen to it, which is often. You're so fortunate to have seen Angela in this production. It must have been special. I will always remember how special it was for me the night I saw her in "Blithe Spirit."
 
Top
ladyj.
view post Posted on 24/2/2010, 09:13




finalmente sono riuscita a caricare le foto!!!
Dali sono stupendeeee!!!^_^
mi sono emozionata solo a guardarle!!!
 
Top
dali85
view post Posted on 10/6/2010, 08:46




Siamo pronti per i Tony? Agela è anche una dei presentatori e la Zeta-Jones canterà "Send in the clown" nella serata di domenica
 
Top
59 replies since 17/10/2009, 14:36   449 views
  Share