Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Aggiornamenti al sito, Opinioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Phedefico
view post Posted on 23/7/2009, 19:02




Grazie! Ho voluto mettere una foto recente sulla home..
 
Top
amelie1076
view post Posted on 24/7/2009, 08:40




Hai fatto benissimo, Fede!
 
Top
dali85
view post Posted on 27/7/2009, 12:16




Scheda dettagliatissima quella di "Pomi d'ottone". Complimenti
 
Top
Phedefico
view post Posted on 27/7/2009, 12:39




CITAZIONE (dali85 @ 27/7/2009, 13:16)
Scheda dettagliatissima quella di "Pomi d'ottone". Complimenti

E' anche il film su cui si trova più materiale, oltre che al mio preferito ;)
 
Top
dali85
view post Posted on 27/7/2009, 15:57




CITAZIONE (Phedefico @ 27/7/2009, 13:39)
CITAZIONE (dali85 @ 27/7/2009, 13:16)
Scheda dettagliatissima quella di "Pomi d'ottone". Complimenti

E' anche il film su cui si trova più materiale, oltre che al mio preferito ;)

Credo sia anche il mio preferito, mi rimanda ai ricordi dell'infanzia
 
Top
aletto1986
view post Posted on 27/7/2009, 16:21




CITAZIONE
Credo sia anche il mio preferito, mi rimanda ai ricordi dell'infanzia

Quando ero piccolo adoravo "Pomi", è anche il primo film di Angela ke ho visto :rolleyes: Complimenti a Phede per la scheda, dettagliata, con l'elenco di tt le versioni italiane(credo di averle tt) e addirittura con le scene inedite del dvd americano!! Ancora complimenti!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 27/7/2009, 16:38




CITAZIONE (aletto1986 @ 27/7/2009, 17:21)
CITAZIONE
Credo sia anche il mio preferito, mi rimanda ai ricordi dell'infanzia

Quando ero piccolo adoravo "Pomi", è anche il primo film di Angela ke ho visto :rolleyes: Complimenti a Phede per la scheda, dettagliata, con l'elenco di tt le versioni italiane(credo di averle tt) e addirittura con le scene inedite del dvd americano!! Ancora complimenti!!

Grazie ragazzi per i complimenti. Ma davvero hai tutte le versioni italiane? A me è rimasto solo una vecchia registr. vhs (credo.. :huh: ) e il dvd. In più ho scaricato la versione americana.. Il film lo so talmente a memoria che posso guardarmelo anche in inglese.. ^_^

Vorrei poter curare meglio anche le altre schede, ma su alcune non si trova proprio niente... Ad esempio, un altro film che amo molto è "il mistero della signora scomparsa" ma anche in questo caso il materiale scarseggia.. Vorrei poter avere la possibilità di fare una lunga intervista ad Angela... :B):
 
Top
aletto1986
view post Posted on 27/7/2009, 20:02




CITAZIONE
Ma davvero hai tutte le versioni italiane?

Si, perchè cm è scritto sul sito c'è una versione di 117 minuti che è quella ke ho sul dvd. L'altra versione è quella di 93 minuti ke ho su una vhs originale (regalo di natale di non so quanti anni fa) ke ancora conservo. Infine devo avere da qualke parte un'altra vhs ancora più vecchia dell'altra ke però scartai perkè la qualità video era pessima. Sulla copertina c'è scritto "durata 97 minuti circa". Quando nel 2005 comprai il dvd feci un confronto con la vhs di 93 minuti e rimasi sbalordito: il film era stato ridotto a un "mozzico", cm si dice da me :D ! Di recente su you tube ho visto la versione americana e devo dire ke certe scene ke sul dvd nn ci sono sono proprio carine, specialmente l'ultima canzone ke canta Angela!
CITAZIONE
un altro film che amo molto è "il mistero della signora scomparsa" ma anche in questo caso il materiale scarseggia

Anche a me piace molto quel film. La prima volta ke si vede è la migliore perkè nn sai tt l'intreccio ke c'è dietro. E' un peccato ke sul web circola poco materiale, nn è un film vecchissimo.
CITAZIONE
Vorrei poter curare meglio anche le altre schede, ma su alcune non si trova proprio niente

Poco tempo fa ho trovato degli screen shoots di "tre donne per uno scapolo e "la maschera di porpora", alcuni dei quali con Angela. Poi il mio computer si è rotto e le foto andate perse. Cercherò di trovarli nuovamente perkè potrebbero essere utili per le schede di quei due film.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 28/7/2009, 15:58




CITAZIONE (aletto1986 @ 27/7/2009, 21:02)
Poco tempo fa ho trovato degli screen shoots di "tre donne per uno scapolo e "la maschera di porpora", alcuni dei quali con Angela. Poi il mio computer si è rotto e le foto andate perse. Cercherò di trovarli nuovamente perkè potrebbero essere utili per le schede di quei due film.

Se riesci, postale. Io li ho in vhs e non trovo il modo di catturare le foto
 
Top
aletto1986
view post Posted on 28/7/2009, 23:37




Ora ke mi ci fai pensare se nn riesco a trovare quegli screen shoots posso portare su dvd quei due film e da li prendere alcune immagini ^_^
 
Top
ladyj.
view post Posted on 29/7/2009, 14:56




se non erro ho delle foto della maschera di porpora,dopo
le cerco e le posto!!:)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 1/8/2009, 15:20




Nessuno di voi ha qualche foto decente da mettere sulla scheda del Mistero della signora scomparsa? Io non sono riuscito a trovare nulla eccetto l'unica che ho messo....
 
Top
aletto1986
view post Posted on 2/8/2009, 11:52




No, mi dispiace! Ho cercato sul web però ho trovato solo qualche locandina. Complimenti per i nuovi aggiornamenti; la sezione filmografia si arricchisce sempre più velocemente ed è quasi completa! :P
 
Top
dali85
view post Posted on 2/8/2009, 13:36




Dalle tue schede Fede scopro tante cose, non sapevo dei particolari su Bette Davis
 
Top
Phedefico
view post Posted on 2/8/2009, 13:58




CITAZIONE (aletto1986 @ 2/8/2009, 12:52)
No, mi dispiace! Ho cercato sul web però ho trovato solo qualche locandina. Complimenti per i nuovi aggiornamenti; la sezione filmografia si arricchisce sempre più velocemente ed è quasi completa! :P

Voglio finirla al più presto per concentrarmi sulla biografia che è ferma da tanto tempo... Man mano che spunta fuori altro materiale aggiornerò le schede dei film che, tutto sommato, mi sembrano abbastanza complete.. Insomma sono soddisfatto del lavoro :B):

CITAZIONE (dali85 @ 2/8/2009, 14:36)
Dalle tue schede Fede scopro tante cose, non sapevo dei particolari su Bette Davis

In effetti tanti particolari sono nuovi anche per me. In gran parte li prendo dalla biografia di Edelman-Kupferberg (a life on stage and screen) che a sua volta riporta stralci di vecchie interviste.. Qualcosa è interessante ma sarebbe bello sapere di più su alcuni film..
 
Top
77 replies since 16/10/2008, 12:40   668 views
  Share