Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Aggiornamenti al sito, Opinioni e commenti

« Older   Newer »
  Share  
aletto1986
view post Posted on 25/4/2009, 12:55




Ciao Phedefico, nella partecipazione di Angela all'episodio di Magnum pi hai scritto che "novel connection" è nel cofanetto della stagione 3 della signora in giallo, ma intendi nella versione dei cofanetti americana? Io nel mio cofanetto della stagione 3 non ho quell'episodio!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 25/4/2009, 16:49




Hai ragione aletto, ho fatto confusione io. In realtà è stato pubblicato come extra nella 3 stagione americana. Il cofanetto della 7 stagione di Magnum PI in Italia non è ancora uscito. Correggo il sito, grazie per la segnalazione!! ;)
 
Top
dali85
view post Posted on 15/6/2009, 21:47




Bellissima l'intervista ad Angela su Bea Arthur
 
Top
ladyj.
view post Posted on 16/6/2009, 08:52




CITAZIONE (dali85 @ 15/6/2009, 22:47)
Bellissima l'intervista ad Angela su Bea Arthur

quoto ,davvero bella!!!
se avessero dato la parte ad angela x il film con bea
sarebbe stato un'altro grande trionfo!! ;)
 
Top
Phedefico
view post Posted on 16/6/2009, 12:50




CITAZIONE (ladyj. @ 16/6/2009, 09:52)
CITAZIONE (dali85 @ 15/6/2009, 22:47)
Bellissima l'intervista ad Angela su Bea Arthur

quoto ,davvero bella!!!
se avessero dato la parte ad angela x il film con bea
sarebbe stato un'altro grande trionfo!! ;)

D'accordo anch'io! Il cinema non ha avuto grande rispetto per Angela, dobbiamo ammetterlo... <_<
 
Top
Phedefico
view post Posted on 30/6/2009, 19:00




Ho inserito sul sito un bell'articolo apparso ieri sul Corriere della Sera, un recente evento e le schede dei film "Va' e uccidi", "E il vento disperse la nebbia".. Si accettano commenti e correzioni ;) Buona lettura a tutti!
 
Top
dali85
view post Posted on 30/6/2009, 19:27




Interessante l'intervista al Corriere...ma in occasione di cosa l'hanno fatta? Per il Tony?

Ma quanti extra ha il dvd americano!?!?

Edited by dali85 - 30/6/2009, 20:45
 
Top
Phedefico
view post Posted on 30/6/2009, 23:50




CITAZIONE (dali85 @ 30/6/2009, 20:27)
Interessante l'intervista al Corriere...ma in occasione di cosa l'hanno fatta? Per il Tony?

Ma quanti extra ha il dvd americano!?!?

Si in occasione del Tony anche se qualche affermazione di Angela, secondo me, l'hanno pescata in qua e là su varie interviste recenti apparse su internet.. perchè qualcosa avevo già tradotto.. ad esempio quando dice del nipote che in Italia per i mondiali vede la Fletcher parlare perfettamente in italiano... E' anche possibile che lei stessa si ripeta nelle interviste, visto che le chiedono sempre le solite cose...

Ti riferisci al dvd di "Va e uccidi"? si, in effetti è una bella edizione quella uscita in America..noi ce la sognamo... -_-
 
Top
Phedefico
view post Posted on 1/7/2009, 13:53




Aletto ho spostato il tuo messaggio in Multimedia>>Articoli>>Angela su Sorrisi per fare ordine
 
Top
Phedefico
view post Posted on 11/7/2009, 14:32




Ho deciso di cambiare un po' l'aspetto del forum. Che ne dite? Fa troppo tisana al thè verde?? Mi era venuto a noia il color senape andata a male di prima....
 
Top
dali85
view post Posted on 16/7/2009, 20:20




Ora ho capito perchè non riuscivo a trovarla ne "La più grande storia mai raccontata"
 
Top
Phedefico
view post Posted on 16/7/2009, 22:53




CITAZIONE (dali85 @ 16/7/2009, 21:20)
Ora ho capito perchè non riuscivo a trovarla ne "La più grande storia mai raccontata"

E' stata dura anche x me.... :wacko:
 
Top
aletto1986
view post Posted on 21/7/2009, 12:43




Ciao a tutti! Complimenti a Phede per gli aggiornamenti al sito! Mi dispiace ke Angela non ricordi piacevolmente "Amori proibiti". In quel film mi piace molto il suo personaggio, triste ma a volte ironico! Riguardo a "la più grande storia mai raccontata"( attento Phede, nella scheda come titolo originale hai inserito "dear heart") nel dvd avevo trovato solo la seconda delle 2 scene con Angela, perkè non sono mai riuscito a vedere il film per intero (Ke noia!!!!). Come è stato possibile ke una attrice tre volte nominata all'oscar abbia dovuto subire un trattamento simile :angry: :angry: . Nelle due scene è in lontananza (io ho dovuto mettere lo zoom) e al buio (nn mi è servito a niente aumentare la luminosità nel mio televisore) <_<
 
Top
Phedefico
view post Posted on 21/7/2009, 13:41




CITAZIONE (aletto1986 @ 21/7/2009, 13:43)
attento Phede, nella scheda come titolo originale hai inserito "dear heart"

Correggo! Grazie aletto! a forza di fare copia e incolla....
 
Top
ladyj.
view post Posted on 23/7/2009, 18:04




complimentoni phede!!!
il sito diventa sempre piu' bello!!
aletto quanto hai ragione......credo che angela sia stata valutata
pochissimo !!!
il fatto che non abbia vinto ancora l'oscar lo dimostra!!!:(
 
Top
77 replies since 16/10/2008, 12:40   668 views
  Share