Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Tesserino di appartenenza al sito

« Older   Newer »
  Share  
dali85
view post Posted on 15/8/2008, 10:57




Ma quanto siete bravi...insegnateci a tutti come inserirli..scusate la mia ignoranza
 
Top
amelie1076
view post Posted on 15/8/2008, 11:12




Anche io non vedo l'ora.
Io però, Fede, farei una sezione apposta per i tesserini di appartenenza, in modo che risulti tutto più ordinato possibile.
Cosa ne dici? Mi sembra che possa essere più agevole per le nuove persone che arriveranno nel sito...
 
Top
Phedefico
view post Posted on 15/8/2008, 12:49




Ho fatto un paio di prove per inserirla ma non riesco... Qualcuno sa come fare?? Amelie, ma come hai fatto ad inserire quella di Aligrafica??

Cmq hai ragione, apro una sezione apposta per i tesserini e la sposto da Altre discussioni...
 
Top
amelie1076
view post Posted on 15/8/2008, 13:29




Il tesserino si inserisce nella firma grazie all'URL, ossia, penso, l'"indirizzo" dell'immagine. Nell'altro sito sono disponibili gli URL dei vari tesserini. Quando vai a modificare la firma ti chiede appunto di inserire nel riquadro questo URL... Prova ad andare a vedere accedendo da "opzioni" e poi modifica firma. Io avevo provato ad inserire i vostri tesserini anche salvandole come immagini e provando a caricarli attraverso l'altra possibilità che ti da l'aggiorna firma, ma non sono riuscita a visualizzare l'immagine.
Spero che quello che ho scritto ti possa aiutare.
Bacioni! :woot:
 
Top
DrSeth
view post Posted on 17/8/2008, 18:51




Ho visto ora anche i due tesserini di Phedefì - il secondo rivela veramente l'aspetto "impiccioso" della Flercher, ma è molto simpatico. Un'immagine che a me piace di più è quella messa in questo Forum, con una Lansbury a braccia incrociate e sorridente, ma forse è troppo grande.
Non so nulla di gestione firme e biglietti ( e mi spaventa amelie che di giorno in giorno diventa sempre più detentrice dei segreti informatici!) scusate se non posso aiutare. Comunque complimenti a chi si sta applicando!
image
 
Top
arciponte
view post Posted on 17/8/2008, 22:29




Sono rientrato ma ancora non sono al pc fisso e non ho le attrezzature solite perciò per ora niente nuovi bannerini :huh:

Per l'inserimento non so se vanno bene quelli messi da me perché sono hostati su imageshack e non so se permette di linkarli :unsure: credo che il discorso sia analogo per quelli di Phedefico ;)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 17/8/2008, 23:36




si si anche io ne voglio uno con angela!!!!! : )
 
Top
Phedefico
view post Posted on 18/8/2008, 17:59




CITAZIONE (arciponte @ 17/8/2008, 23:29)
Sono rientrato ma ancora non sono al pc fisso e non ho le attrezzature solite perciò per ora niente nuovi bannerini :huh:

Per l'inserimento non so se vanno bene quelli messi da me perché sono hostati su imageshack e non so se permette di linkarli :unsure: credo che il discorso sia analogo per quelli di Phedefico ;)

Si anch'io l'ho caricati prima su Photobucket... Amelie anche'io ho fatto più o meno le tue stesse mosse ma tutto quello che ho ottenuto è un'immagine piccolissima senza link...image
La nostra grafica DamaArneis sa aiutarci?
 
Top
amelie1076
icon11  view post Posted on 26/9/2008, 07:54




Ragazzi, vi ricordate la proposta di creare un tesserino per i frequentatori di questo blog? Purtroppo, come già dicevo, le mie competenze informatiche sono giusto accettabili e non mi permettono di elaborare uan cosa del genere. Abbiamo però fra noi dei maghi del computer, Phede in testa! Dai, ci proviamo? Il modo c'è sicuramente... Ce l'avevamo quasi fatta... :)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 26/9/2008, 08:41




che programmi si possono usare?

 
Top
Phedefico
view post Posted on 26/9/2008, 08:56




Ho spostato i messaggi all'interno di questa discussione già aperta. Per i tesserini vedo di riprovarci..
 
Top
Phedefico
view post Posted on 30/9/2008, 01:26




Sono quasi le 2 e mezzo di notte......ho un sonno che schianto..... però ce l'ho fatta!!!!!!! Sono disponibili i tesserini!!! Ho aperto una pagina apposta in REGOLE. Per adesso ho messo i banner che avevo pronti, magari ne possiamo creare di nuovi, anche a preferenza...posso farli anch'io, su ordinazione :lol: :lol: Comunque, per non creare confusione, ho deciso di chiudere il topic dedicato ai banner in REGOLE e usarlo solo per raccoglierli. Teniamo aperta questa discussione per varie proposte, problemi, ecc....
Vado a dormire ;) (soddisfattissimo :D ..)
 
Top
ladyj.
view post Posted on 30/9/2008, 11:25




grazie!!!!io ho messo questa!!troppo carina!!!!
ma se posto una foto x una firma della fletcher,
si potrebbe fare?
 
Top
dona68
view post Posted on 30/9/2008, 11:57




GRAZIE MILLE!!!!
IO HO SCELTO QUELLO DA SCRITTRICE PERCHE' SCRIVO ANCH'IO.
LA SETTIMANA SCORSA HANNO PUBBLICATO PER LA PRIMA VOLTA UN MIO RACCONTO SU REPORTER UN GIORNALE DI REGGIO!!!
SONO FELICISSIMA!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI.
DONA

P.S. HO MESSO VALENTINO PERCHE' LO ADORO !!!!!!!
 
Top
Phedefico
view post Posted on 30/9/2008, 12:40




CITAZIONE (ladyj. @ 30/9/2008, 12:25)
grazie!!!!io ho messo questa!!troppo carina!!!!
ma se posto una foto x una firma della fletcher,
si potrebbe fare?

Si, per firma potete inserire quello che volete: una frase, un banner, una foto o più di una...

CITAZIONE (dona68 @ 30/9/2008, 12:57)
GRAZIE MILLE!!!!
IO HO SCELTO QUELLO DA SCRITTRICE PERCHE' SCRIVO ANCH'IO.
LA SETTIMANA SCORSA HANNO PUBBLICATO PER LA PRIMA VOLTA UN MIO RACCONTO SU REPORTER UN GIORNALE DI REGGIO!!!
SONO FELICISSIMA!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI.
DONA

P.S. HO MESSO VALENTINO PERCHE' LO ADORO !!!!!!!

Dona, ma questa è una bellissima notizia!!! Complimenti! Se ti va postalo pure il tuo racconto, io lo leggerei volentieri!!
 
Top
32 replies since 12/8/2008, 08:04   320 views
  Share