Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

ma oggi...........

« Older   Newer »
  Share  
DrSeth
view post Posted on 17/7/2008, 17:55




La prima puntata - scusate non ricorso il titolo - era interessante per più di un aspetto, tra l'altro il leggereo femminismo che circola nella serie, in difesa di donne tradite e verso uomini traditori (caso molto più frequente nell a seroe che non l'inverso, secondo un ricordo sommario) e il "doppio" omicidio, stratagemma che però torna in altri casi.
Nella seconda puntata (sta villa con il morto mi ricorda le peripezie immobiliari della mia amica Amelie) era molto bello il coinvolgimento di tutte le figure - venditori, intermediari, compratori: quando si butta in un ambiente, la serie tocca tutte le figure e gli angoli possibili.
 
Top
dali85
view post Posted on 22/7/2008, 10:55




Ma io sono casa solo quando ci sono le puntate raccontate?
Sarei curiosa di vedere la differenza di ascolto tra queste puntate e quelle con Jessica quando le trasmisero la prima volta in america...
 
Top
Giza
view post Posted on 22/7/2008, 15:10




secondo me...tutti cambiavano canale.
Non perche'fossero brutti, ma erche'non c'era la divina ;)
 
Top
Nunula
view post Posted on 25/7/2008, 10:44




CITAZIONE (DrSeth @ 8/7/2008, 15:18)
spero di non offendere le ammiratrici del suo ciuffo slavato, ma stento a riconoscere in lui tracce del Dna di Jessica... :(

stento pure io a riconoscerlo...ma il nipote un pò gnoccolone non era imparentato con Frank, il defunto marito? si spiegherebbe il perchè non abbia preso nemmeno un pò di arguzia della zia.
 
Top
Phedefico
view post Posted on 25/7/2008, 12:56




CITAZIONE (Nunula @ 25/7/2008, 11:44)
CITAZIONE (DrSeth @ 8/7/2008, 15:18)
spero di non offendere le ammiratrici del suo ciuffo slavato, ma stento a riconoscere in lui tracce del Dna di Jessica... :(

stento pure io a riconoscerlo...ma il nipote un pò gnoccolone non era imparentato con Frank, il defunto marito? si spiegherebbe il perchè non abbia preso nemmeno un pò di arguzia della zia.

Si...se non ricordo male Grady è figlio di un fratello di Frank.. <_<
 
Top
DrSeth
view post Posted on 29/7/2008, 09:38




E secondo me anche questa remota paternità è dubbia..scusate, ma Grady è davvero l'eccezione che conferma la regola
 
Top
dali85
view post Posted on 12/8/2008, 11:26




Interessante la prima puntata di oggi con tante citazioni sull carriera di Angela...fin dall'inizio l'amico di Jessica la invita a vedere un musical di Stephen Sondheim e in un'altra scena Jessica minaccia l'ispettore di Scotland Yard dicendo che va da un suo amico in Fleet Street e poi tuto apparirà sui giornali....sono io che sono un pò malata, o le avete notate anche voi le citazioni
 
Top
Phedefico
view post Posted on 12/8/2008, 12:37




CITAZIONE (dali85 @ 12/8/2008, 12:26)
Interessante la prima puntata di oggi con tante citazioni sull carriera di Angela...fin dall'inizio l'amico di Jessica la invita a vedere un musical di Stephen Sondheim e in un'altra scena Jessica minaccia l'ispettore di Scotland Yard dicendo che va da un suo amico in Fleet Street e poi tuto apparirà sui giornali....sono io che sono un pò malata, o le avete notate anche voi le citazioni

;) ;) Ci ho fatto caso anch'io
 
Top
Giza
view post Posted on 12/8/2008, 18:31




CITAZIONE (dali85 @ 12/8/2008, 12:26)
Interessante la prima puntata di oggi con tante citazioni sull carriera di Angela...fin dall'inizio l'amico di Jessica la invita a vedere un musical di Stephen Sondheim e in un'altra scena Jessica minaccia l'ispettore di Scotland Yard dicendo che va da un suo amico in Fleet Street e poi tuto apparirà sui giornali....sono io che sono un pò malata, o le avete notate anche voi le citazioni

e'la meglio...in assolutooooooooooooooo ;)
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 13/8/2008, 11:44




SI... "Le pentole del diavolo" mi piace molto, perchè la prima volta che lo vidi, qualche anno fa, era il giorno del mio compleanno :lol: :lol: :lol: !!!!
A proposito di citazioni..provate a guardare "Jessica e la regina di tara", vi accorgerete che per pochi secondi appare un cartellone teatrale nel quale è ritratto il personaggio maschile di Sweeney Todd con colori diversi..che coincidenza, non trovate???
 
Top
dali85
view post Posted on 14/8/2008, 12:41




CITAZIONE (FedeFletcher @ 13/8/2008, 12:44)
SI... "Le pentole del diavolo" mi piace molto, perchè la prima volta che lo vidi, qualche anno fa, era il giorno del mio compleanno :lol: :lol: :lol: !!!!
A proposito di citazioni..provate a guardare "Jessica e la regina di tara", vi accorgerete che per pochi secondi appare un cartellone teatrale nel quale è ritratto il personaggio maschile di Sweeney Todd con colori diversi..che coincidenza, non trovate???

Veramente? Questa cosa non l'avevo proprio notata
 
Top
aletto86
view post Posted on 14/8/2008, 13:03




Se invece guardate "Funerale a teatro" noterete che nel camerino di Emma, cugina di Jessica, c'è una foto di Angela nei panni della regina Anna, ruolo che ha interpretato nel film "i tre moschettieri". Quella foto si trova anche su questo sito nella scheda del film. ^_^
 
Top
Phedefico
view post Posted on 14/8/2008, 14:06




Che vista aguzza! Io ho cercato di individuare qualche foto che è appesa in casa della fletcher, ma sono poco distinguibili....
 
Top
dali85
view post Posted on 15/8/2008, 10:56




Si, la foto a funerale a teatro l'avevo notata mentre sul camino della casa a Cabot Cove non c'è una sua foto con il marito Peter Shaw?
 
Top
FedeFletcher
view post Posted on 15/8/2008, 14:05




Si, che è quella che viene ripresa anche da più vicino in "New York New York" (poco prima che arrivi Seth), all' inizio di Positive Move, ambientato nella casa in California, si riesce a intravedere una foto con il marito Peter...e verso la metà del documentario, mentre Angela ha le mani in pasta, indossa un grembiule con la foto del suo ritratto con il mattarello vicino Sweeney Todd con il rasoio in mano e sopra in grande e la scritta Sweeney Todd!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
57 replies since 7/7/2008, 18:49   621 views
  Share