Cinestar :: Angela Lansbury forum italiano

Balancing Act

« Older   Newer »
  Share  
dali85
view post Posted on 14/6/2008, 22:43




Ecco un altro stralcio del capitolo

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]
 
Top
ladyj.
view post Posted on 15/6/2008, 17:41




grazie!!!!!
:P
 
Top
dali85
view post Posted on 18/6/2008, 09:31




Ecco altre due pagine

[IMG]Photobucket[/IMG]


[IMG]Photobucket[/IMG]
 
Top
dali85
view post Posted on 23/6/2008, 10:42




Ho quasi finito il capitolo....
[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]



 
Top
Phedefico
view post Posted on 23/6/2008, 15:39




Dali grazie mille!!! Queste pagine mi saranno utili per completare la biografia
 
Top
dali85
view post Posted on 23/6/2008, 18:58




forse domani finisco di mandare le pagine di questo capitolo poi dimmi che capitoli ti interessano di più...che incomincio a scannerizzare quelli
 
Top
dali85
view post Posted on 24/6/2008, 15:12




ecco le ultime pagine:

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]

[IMG]Photobucket[/IMG]
 
Top
DrSeth
view post Posted on 24/6/2008, 15:24




scusate...non conosco la data e le dimensioni del libro, ma la pubblicazione di queste pagine sul sito è in regola e con quali limiti? Lo chiedo per scrupolo, con ignoranza della precisione delle regole diritti d'autore e condivisione materiale...Statevi accuorte
 
Top
ladyj.
view post Posted on 24/6/2008, 15:33




CITAZIONE (DrSeth @ 24/6/2008, 16:24)
scusate...non conosco la data e le dimensioni del libro, ma la pubblicazione di queste pagine sul sito è in regola e con quali limiti? Lo chiedo per scrupolo, con ignoranza della precisione delle regole diritti d'autore e condivisione materiale...Statevi accuorte

perche' non possono essere postate secondo te? :(
sarebbe illegale forse se le mettesse su un sito come emule,credo. :unsure:

 
Top
DrSeth
view post Posted on 24/6/2008, 15:49




Non conosco bene la regolamentazione, ma diffondere pubblicamente una certa percentuale (tipo il 15 % di un testo è fotocopiabile) di un libro pubblicato recentemente (anche qui non ricordo i termini esatti) non dovrebbe essere vincolato? Non so poi se il libro è straniero, ma dovrebbe valere comunque solo la regolamentazione italiana. :wacko:
Lo metto solo come dubbio da non lasciare in sospeso; personalmente, se avessi pubblicato un libro due anni fa e me lo ritrovassi in gran parte su un sito - community - blog o altro, accessibile a tutti, la cosa non mi piacerebbe (anche se testimonia l'importanza del libro). :angry:
 
Top
Phedefico
view post Posted on 24/6/2008, 18:50




CITAZIONE (DrSeth @ 24/6/2008, 16:49)
Non conosco bene la regolamentazione, ma diffondere pubblicamente una certa percentuale (tipo il 15 % di un testo è fotocopiabile) di un libro pubblicato recentemente (anche qui non ricordo i termini esatti) non dovrebbe essere vincolato? Non so poi se il libro è straniero, ma dovrebbe valere comunque solo la regolamentazione italiana. :wacko:
Lo metto solo come dubbio da non lasciare in sospeso; personalmente, se avessi pubblicato un libro due anni fa e me lo ritrovassi in gran parte su un sito - community - blog o altro, accessibile a tutti, la cosa non mi piacerebbe (anche se testimonia l'importanza del libro). :angry:

:blink: Sto cercando su internet qualcosa che possa chiarire questo dubbio... Anch'io sapevo che era possibile fotocopiare un libro rimanendo nel limite del 15% (anche se per l'università le copisterie ci fornivano testi interi..... <_< )
Comunque, in attesa di trovare info più sicure, Dali, sospenderei l'operazione ^_^
A meno che non riesca a trovare un modo per occultare il post :shifty: :shifty:
C'è da considerare il fatto che il libro è fuori commercio da molti anni.... non avete amici avvocati o laureandi in giurisprudenza a cui chiedere?
 
Top
amelie1076
view post Posted on 25/6/2008, 08:26




Sì, trovo anche io che sia un pò pericoloso.Poi penso che non potrebbe succedere nulla (non leggerà mica queste pagine web l'autore del libro!!!) e apprezzo tanto l'impegno di Dali, ma forse ha ragione Fede.
Seth, non riesci a sentire alla casa editrice che pubblica i tuoi libri? Loro sono forse i più competenti in materia...
 
Top
DrSeth
view post Posted on 25/6/2008, 09:55




non so bene le norme esatte,
in materia legale preferisco affidarmi a chi se ne intende.
potremmo chiederlo a jessica, lei lo saprebbe :)
 
Top
27 replies since 10/6/2008, 14:34   217 views
  Share